Juventus Lazio: finale Tim Cup (20 Maggio)

Aperto da Magnopèl, 20 Apr 2015, 16:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Citazione di: RubinCarter il 14 Mag 2015, 18:47
Cazzo na notizia positiva e la lasciamo scappà cosi' sotto traccia ?

:D
Se per questo, pare pure che la domestica di Pogba questa mattina abbia tamponato.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Magnopèl il 14 Mag 2015, 18:24
che titolari mette la juve?
juve napoli si gioca 3 giorni dopo juve Lazio.
Richiameranno grygera e tacchinardi, con ferrara e birindelli.

I gobbi hanno 2 partite che contano in 3 settimane, una il 20 maggio e una il 6 giugno.

penso che marchisio e morata per esempio li schiereranno contro il napoli visto che sono squalificati in finale. comunque la cosa importante per noi è fare un buon risultato con la samp perche' da questo dipende anche come ti presenti in finale cioe' con un minimo di tranquillita' almeno sul terzo posto o no. la juve non so quanto ci stia a farsi battere in casa dal napoli, ci tengono molto all'imbattibilità allo stadium dove non perdono da 2 anni e passa e comunque dopo la finale di coppa non possono pensare di non giocare mai per due settimane altrimenti arrivano a berlino in vacanza.

contro il napoli vedremo i vari sturaro, padoin ma in attacco morata e llorente probabili e in difesa al massimo ogbonna. non penso che schiereranno proprio tutte le riserve tutte insieme. 

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.931
Citazione di: CodyAnderson il 14 Mag 2015, 19:24
penso che marchisio e morata per esempio li schiereranno contro il napoli visto che sono squalificati in finale. comunque la cosa importante per noi è fare un buon risultato con la samp perche' da questo dipende anche come ti presenti in finale cioe' con un minimo di tranquillita' almeno sul terzo posto o no. la juve non so quanto ci stia a farsi battere in casa dal napoli, ci tengono molto all'imbattibilità allo stadium dove non perdono da 2 anni e passa e comunque dopo la finale di coppa non possono pensare di non giocare mai per due settimane altrimenti arrivano a berlino in vacanza.

contro il napoli vedremo i vari sturaro, padoin ma in attacco morata e llorente probabili e in difesa al massimo ogbonna. non penso che schiereranno proprio tutte le riserve tutte insieme.
Metteranno cmq una squadra all'altezza, d'altronde sono la juve e anche le riserve non sono pippe, quindi oltre morata e marchisio penso anche Barzagli. Poi spazio a Sturaro, Padoin, Matri, Ogbonna ecc.
La differenza è che di sicuro la Juve non forzerà i contrasti e non darà il 101%.
Per il napoli dipende da stasera.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Giocare a Berlino è il sogno di ogni Juventino, sarebbe bruttissimo saltare una finale del genere.

C'ha solo 42 anni, basterebbe un contratto a gettone...richiamatelo!  8)  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.830
Ma io credo che i giocatori della Juve sanno bene che per loro la storia si fa a Berlino.
Morata e Marchisio fuori e'buona cosa.
In porta Buffon? Sicuri?
Io dico che giocando con intensità li possiamo far soffrire.
Magari un episodio e vinciamo.
Ha girato male in questo periodo. Ora tocca a Noi!!!

Daje Lazio!!!

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Leggo un po' ovunque che la Juve vuole realizzare il triplete......e forse lo vogliono davvero.Spero che no gli riesca anche se mi rendo conto che noi siamo inferiori a loro soprattutto ora che abbiamo molti titolari infortunati.Gia' a pieno organico sarebbe stata dura ma senza Biglia......boh! Non mi sento ottimista....

zorba

Visitatore
Citazione di: Cirrus Minor il 14 Mag 2015, 21:13
Leggo un po' ovunque che la Juve vuole realizzare il triplete......e forse lo vogliono davvero.Spero che no gli riesca anche se mi rendo conto che noi siamo inferiori a loro soprattutto ora che abbiamo molti titolari infortunati.Gia' a pieno organico sarebbe stata dura ma senza Biglia......boh! Non mi sento ottimista....

I tifosi bianconeri, purtroppo per noi, possono permettersi di leccarsi i baffi e di fare gli sbruffoni per il loro finale di stagione, dopo l'impresa di ieri al Bernabeu.

Tanto che nei messaggi che su whatsapp scambio con alcuni parenti, amici e conoscenti tifosi juventini, mi viene ripetuto come un mantra che, con tutte queste sfide incrociate, in questo finale di stagione, si affrontano e lottano per dei trofei le tre squadre più forti del campionato italiano: la Juve, la Lazio e la Juve b...

:X( :X( :X(

Che dire?!?

Anche l'Italia di Pablito Rossi nel mundial '82 veniva data per impallinata prima di giocare la gara...

8) 8) 8)

:since :since :since

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 14 Mag 2015, 18:04
Altra cosa, se il napoli si qualifica alla finale del 27 c'è un comunicato della lega di probabilmente qualche settimana fa che dice che Juve Napoli del 24 si dovrebbe anticipare al 22 maggio.
Ovviamente non è più possibile e sono curioso di vedere cosa faranno nel caso.

Per me è bello che falsato sto finale di campionato.
se il Napoli va in finale e spostano quella partita mentre il derby no faccio na caciara che manco immagini.. sarebbe l'ennesima riprova della farsa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
A me la cosa che mi lascia perplesso é che nonostante la juve sia a 9 coppe Italia, nessuno parla di stellette d'argento... Ma sta cosa vale solo per i cani?

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: JSV23 il 14 Mag 2015, 11:11
Ma l'orario della partita si sa?

Quando ti è più comodo :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.833
Ricordo una finale di Supercoppa Italiana del 2013 nella quale ci riempimmo la bocca (una delle poche volte) quasi di superbia, sembrava potessimo affrontare la Juve da pari. Finì 4-0.
Nelle due gare di campionato avevamo per motivi diversi altre sensazioni positive, anche là non è finita bene seppure con dei distinguo.
In questa finale partiamo sfavoriti, vuoi per l'[...] incastro del calendario (non si poteva giocare il mercoledì successivo al derby?), vuoi per le defezioni, vuoi perchè la Juve è fresca finalista di Champions...hai visto mai che sovvertiamo il pronostico?

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286
Citazione di: paolo1971 il 15 Mag 2015, 08:30
Ricordo una finale di Supercoppa Italiana del 2013 nella quale ci riempimmo la bocca (una delle poche volte) quasi di superbia, sembrava potessimo affrontare la Juve da pari. Finì 4-0.
Nelle due gare di campionato avevamo per motivi diversi altre sensazioni positive, anche là non è finita bene seppure con dei distinguo.
In questa finale partiamo sfavoriti, vuoi per l'[...] incastro del calendario (non si poteva giocare il mercoledì successivo al derby?), vuoi per le defezioni, vuoi perchè la Juve è fresca finalista di Champions...hai visto mai che sovvertiamo il pronostico?

Io ricordo anche una finale di Supercoppa, nel 2009, in cui siamo partiti pensando di fare la vittima sacrificale dell'Inter di Mourinho, quella che poi vinse il triplete.... e poi? et voilà.... Matuzalem e Rocchi!!
:band1:

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.339
ho acquistato il biglietto online, mi hanno detto che è stato caricato sulla tessera del tifoso come "titolo digitale"
per chi come me non è pratico, allo stadio come bisogna comportarsi?? bisogna mostrare la tessera sotto qualche lettore?

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286
Citazione di: alby1608 il 15 Mag 2015, 11:44
ho acquistato il biglietto online, mi hanno detto che è stato caricato sulla tessera del tifoso come "titolo digitale"
per chi come me non è pratico, allo stadio come bisogna comportarsi?? bisogna mostrare la tessera sotto qualche lettore?

si il lettore deve "leggere" il codice a barre della TDT

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.287
La Juve la giocherà al massimo la finale.
Lascerà le partite di campionato, ma la finale la giocherà dando tutto.
Non aspettatevi cali di tensione......una volta in finale si vuole sempre vincere....qualunque trofeo sia.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.339
Citazione di: Roxy00 il 15 Mag 2015, 11:45
si il lettore deve "leggere" il codice a barre della TDT

perfetto, grazie!

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Verranno a vincere senza pietà... ma il calcio è bello proprio perché spesso succedono cose inaspettate.
:roll:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.931
La juve per la gara di domani contro l'inter non ha convocato: Tevez, Pirlo, Buffon, Evra e Vidal.

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: Magnopèl il 15 Mag 2015, 12:31
La juve per la gara di domani contro l'inter non ha convocato: Tevez, Pirlo, Buffon, Evra e Vidal.

ridendo e scherzando da 3-4 giornate all'inter gli stanno stendendo un tappeto rosso verso l'europa...

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: Scialoja il 15 Mag 2015, 12:43
ridendo e scherzando da 3-4 giornate all'inter gli stanno stendendo un tappeto rosso verso l'europa...

non ricordo dove l'ho sentito se qui o in radio però una delle due milanesi in coppa ce la devono mandare...
il milan era impossibile. con l'inter ci stanno riuscendo...

Discussione precedente - Discussione successiva