Juventus - Lazio

Aperto da pentiux, 09 Apr 2015, 08:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La Lazio ha vinto due partite di campionato e una di Coppa Italia in una settimana giocandole tutte e tre con i titolari, la Juve ha giocato a Parma con le riserve e le riserve delle riserve, e contro il Monaco con i titolari, per quale motivo i titolari non dovrebbero giocare contro la Lazio? Quattro giorni di tempo per recuperare sono sufficienti, e poi è la prima contro la seconda in classifica, se con le riserve c'hanno perso contro l'ultima in classifica, Allegri sarebbe un pazzo a schierare contro di noi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Apr 2015, 13:05
La Lazio ha vinto due partite di campionato e una di Coppa Italia in una settimana giocandole tutte e tre con i titolari, la Juve ha giocato a Parma con le riserve e le riserve delle riserve, e contro il Monaco con i titolari, per quale motivo i titolari non dovrebbero giocare contro la Lazio? Quattro giorni di tempo per recuperare sono sufficienti, e poi è la prima contro la seconda in classifica, se con le riserve c'hanno perso contro l'ultima in classifica, Allegri sarebbe un pazzo a schierare contro di noi.
Probabilmente giocherà co i titolari (e va bene uguale, siamo la Lazio).
Ma rischia, rischia che si facciano male, rischia che abbiano la testa al ritorno di CL, e rishia (se il punto 2 si verifica) di non vincerla e di avere quindi pure un problema psicologico da risolvere imho.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Nelle vostre formazioni avete dimenticato che entrerà Rizzoli... è il nostro gentile accompagnatore a San Siro, a Torino, ovunque ci sia una partita in cui possiamo minacciare le strisciate  :stop

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Io onestamente non capisco questa sudditanza nei confronti della Juventus. Sento di una Lazio che "deve andare a giocare per il pareggiotto", di una Juventus di un'altra categoria, di una Lazio che ha qualche remota speranza di portare punti a casa solo se la Juventus è distratta o schiera Padoin e Coman. Boh. Io mi chiedo se il campionato lo stiate guardando o ve lo raccontano da una dimensione parallela.
La Lazio è seconda in classifica ed in finale di Coppa Italia. La Lazio ha fatto più punti della Juve non solo nel girone di ritorno ma anche nelle ultime venti partite, la Lazio dopo lo sbando iniziale, dalla quinta giornata in poi,  ha fatto solo tre punti in meno dei bianconeri. La Lazio viene da 8 vittorie consecutive ed ha il miglior attacco e la terza difesa del campionato oltre al giocatore più forte della serie A. La Lazio è una squadra forte, come la Juventus. Sabato sera giocano due squadre forti, le più forti d'Italia ad oggi. Non è Davide contro Golia.
E la Lazio non può andare a Torino per il pareggio. La Lazio non ha le caratteristiche per farlo. Abbiamo pareggiato quattro partite, tre ce le hanno rimontate proprio perché abbiamo provato a gestire il risultato. Non si può cambiare mentalità per una partita su 38. Andiamo a Torino consapevoli delle nostre forze e dei nostri limiti e giochiamoci sta cazzo di partita. Nella vita si può anche perdere a volte. Ma se non si tenta non si vince mai.
Loro schierassero chi vogliono, a me non interessa onestamente. Pensassero al monaco, alla roma al festival di Sanremo. Non me ne frega niente. Io vado a Torino per suonare la nona sinfonia  di Beethoven.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: JSV23 il 16 Apr 2015, 13:24
Io onestamente non capisco questa sudditanza nei confronti della Juventus. Sento di una Lazio che "deve andare a giocare per il pareggiotto", di una Juventus di un'altra categoria, di una Lazio che ha qualche remota speranza di portare punti a casa solo se la Juventus è distratta o schiera Padoin e Coman. Boh. Io mi chiedo se il campionato lo stiate guardando o ve lo raccontano da una dimensione parallela.
La Lazio è seconda in classifica ed in finale di Coppa Italia. La Lazio ha fatto più punti della Juve non solo nel girone di ritorno ma anche nelle ultime venti partite, la Lazio dopo lo sbando iniziale, dalla quinta giornata in poi,  ha fatto solo tre punti in meno dei bianconeri. La Lazio viene da 8 vittorie consecutive ed ha il miglior attacco e la terza difesa del campionato oltre al giocatore più forte della serie A. La Lazio è una squadra forte, come la Juventus. Sabato sera giocano due squadre forti, le più forti d'Italia ad oggi. Non è Davide contro Golia.
E la Lazio non può andare a Torino per il pareggio. La Lazio non ha le caratteristiche per farlo. Abbiamo pareggiato quattro partite, tre ce le hanno rimontate proprio perché abbiamo provato a gestire il risultato. Non si può cambiare mentalità per una partita su 38. Andiamo a Torino consapevoli delle nostre forze e dei nostri limiti e giochiamoci sta cazzo di partita. Nella vita si può anche perdere a volte. Ma se non si tenta non si vince mai.
Loro schierassero chi vogliono, a me non interessa onestamente. Pensassero al monaco, alla roma al festival di Sanremo. Non me ne frega niente. Io vado a Torino per suonare la nona sinfonia  di Beethoven.
Contro le altre 18 squadre della serie A abbiamo il dovere di giocarcela per vincere.
Contro la Juve prendo un pareggio ancora prima di giocare!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E la Lazio non può andare a Torino per il pareggio

Credo che al massimo qualcuno abbia detto che un punto, nella corsa al secondo posto, non andrebbe male.
Io non firmo mai prima, per principio, e non vedo come questa Lazio non possa andare a provare a vincere (con o senza DV).
Resta il fatto che la cavalcata della Lazio, o di qualunque altra squadra che ne vince otto di fila, e' una anomalia.
La Lazio PUO' vincerle tutte da qui alla fine, ma quasi sicuramente non lo fara', proprio per una questione di sano realismo statistico. Nel qual caso pareggiare a Torino potrebbe non rivelarsi disastroso, ecco.

La Juve vista a Firenze per me e' un avversario difficilissimo da battere, quella di ieri sera molto piu' abbordabile.
Aggiungiamoci che le caratteristiche di questa partita, che tu dcidi di ignoarare, sono particolari, e ecco che dobbiamo andare li' a vincere, sicuramente.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Apr 2015, 13:05

Imho la nostra condizione fisica in quella settimana era migliore di quella attuale della Juve, e tra l'altro noi nella terza partita abbiamo cambiato qualche giocatore.
E poi la nostra terza partita era in casa contro l'Empoli ben più facile, con le dovute proporzioni di una partita a Montecarlo.
Detto ciò non mi aspetto che la Juve metta in campo tutte le riserve, vorranno chiudere ogni discorso.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

bellisimo post, trascinante e condivisibile.   :blob:

però dimentichi che la juve gioca....in casa.   :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
la juve sta in difficoltà come condizione fisica, sta vincendo a stento le partite mentre la lazio sta stupendamente, non vedo perchè  non dovremo vincere anche se loro rimangono più forti.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Ma vi siete resi conto che la Juve in casa non ha mai perso?. Allo stadium mi pare abbia perso 2 volte in tutto in campionato...
Non giocheranno con le riserve. Giocano in casa!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: marco87 il 16 Apr 2015, 13:32
la juve sta in difficoltà come condizione fisica, sta vincendo a stento le partite mentre la lazio sta stupendamente, non vedo perchè  non dovremo vincere anche se loro rimangono più forti.

personalmente mi fuorvia la prestazione di Firenze.
Pensavo fossero cotti, con le riserve e disinteressati alla Coppa Italia.

dopo mezz'ora vincevano 3 a 0.   :o

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: EagleofBrixton il 16 Apr 2015, 13:33
Ma vi siete resi conto che la Juve in casa non ha mai perso?. Allo stadium mi pare abbia perso 2 volte in tutto in campionato...
Non giocheranno con le riserve. Giocano in casa!

...e se statisticamente è probabile che dopo 8 vittorie consecutive ci possa scappare lo stop, figuriamoci quante probabilità ci siano di perdere una partita in casa dopo 3 anni di imbattibilità.
Ricapitolando: la statistica ci è favorevole, da oltre 20 partite la Lazio non è inferiore alla Juve (anzi), sta meglio fisicamente, non ha impegni di Champions', allora ditemi un solo valido motivo per il quale dovremmo andare a Torino a fare le barricate per un pareggiotto.

Certo, ci fosse ancora Reja in panchina quello era il destino, ma per fortuna c'è Pioli.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: robylele il 16 Apr 2015, 13:36
personalmente mi fuorvia la prestazione di Firenze.
Pensavo fossero cotti, con le riserve e disinteressati alla Coppa Italia.

dopo mezz'ora vincevano 3 a 0.   :o
è stato un caso, l'ho visti giocare in champions e stanno tutti sottotono fisicamente, hanno vinto a stento contro il monaco e hanno rischiato addirittura di non vincere, non stanno bene come condizione fisica.
inoltre gli mancano diversi giocatori, per me possiamo addirittura batterli, mi dispiace solo che manchino de Vrji e Parolo.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: inquisitor il 16 Apr 2015, 13:44
...e se statisticamente è probabile che dopo 8 vittorie consecutive ci possa scappare lo stop, figuriamoci quante probabilità ci siano di perdere una partita in casa dopo 3 anni di imbattibilità.
Ricapitolando: la statistica ci è favorevole, da oltre 20 partite la Lazio non è inferiore alla Juve (anzi), sta meglio fisicamente, non ha impegni di Champions', allora ditemi un solo valido motivo per il quale dovremmo andare a Torino a fare le barricate per un pareggiotto.

Certo, ci fosse ancora Reja in panchina quello era il destino, ma per fortuna c'è Pioli.

finalmente andiamo a torino a giocarci una partita da tripla. Si può vincere, si può perdere, si può pareggiare, a differenza di campionati scorsi.

A luglio dello scorso anni, pensavo a questa stagione come una sorta di 2002/03... dopo un brutto campionato, una stagione entusiasmante (sinceramente non pensavo così entusiasmante eh, cmq, da 3° - 5° posto, cmq divertente)... quell'anno a torino... vabbè :)

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
non faremo barricate. Ci difenderemo con ordine come fatto a Napoli e cercheremo di colpire nel secondo tempo.
Per fortuna che questa squadra e questo allenatore stanno dimostrando di essere molto umili
senza voli pindarici e sogni come quelli di molti in questo forum.
Piedi per terra.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: nebbiabiancoceleste75 il 16 Apr 2015, 13:56
finalmente andiamo a torino a giocarci una partita da tripla. Si può vincere, si può perdere, si può pareggiare, a differenza di campionati scorsi.

no, anche gli anni scorsi era così, solo che perdevamo.   :)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

Jsv, mi sembra che tu stia trascurando il fatto che la Juve negli ultimi tempi stia gestendo molto la rosa, facendo ampi turn over. Ci può stare che la Lazio possa andare a vincere a Torino, per tanti motivi, ma la Juve è ancora di un altro livello rispetto a noi. Sono venuti a giocare con Padoin anche a Roma e ce ne hanno fatti 3.

Noi dobbiamo andare la ed entrare a gamba tesa ad ogni contrasto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Thunder il 16 Apr 2015, 14:00

Noi dobbiamo andare la ed entrare a gamba tesa ad ogni contrasto.

Esatto. Nel senso che dobbiamo andarci brutti sporchi e cattivi.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Non hanno paura , ma ci temono.

Parlateci pure voi e raccontate.

Citazione di: RubinCarter il 14 Apr 2015, 15:23
voglio andare a cacargli il cazzo alla Juve. Come antipasto...
:ssl

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: robylele il 16 Apr 2015, 14:00
no, anche gli anni scorsi era così, solo che perdevamo.   :)

un X lo abbiamo strappato... dopo averli chiusi per 90 minuti nella nostra metà campo  :)

Discussione precedente - Discussione successiva