Klose oggi diventa mito!

Aperto da alex73, 26 Set 2012, 23:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
klose poi...quello che a Lazio-Palermo (o Chievo-Lazio non ricordo) è stato ammonito per simulazione (sul 3-0) quando ha preso un pestone...simulazione??? sul 3-0 poi...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Gesto da laziale, solo in un mondo sportivo di merda come questo possono odiare una squadra come la Lazio.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Set 2012, 00:12
Gesto da laziale, solo in un mondo sportivo di merda come questo possono odiare una squadra come la Lazio.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: white-blu il 27 Set 2012, 00:06
Io invege ho pensato a qualche espulso del napoli per fallo brutto o di reazione , pensa te .
Di quello che avrebbe potuto pensare mauro e repubblica mi frega caxxi.

Massì, viviamo in una società in cui il potere dei mass media è nullo e i ritorni d'immagine non influiscono minimamente. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050

Massì, viviamo in una società in cui il potere dei mass media è nullo e i ritorni d'immagine non influiscono minimamente. ;)

Secondo logica si sarebbe dovuto solo applaudire per il gesto di klose.
Bene non è successo e non succederà. Anzi succederà solo in germania .
Il potere dei mass media lo abbiamo avuto sempre contro. Qualche attacco in più o in meno non
mi avrebbe fatto ne caldo ne freddo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Boyakki

*
Lazionetter
* 131
Personalmente, ritengo che abbia fatto una cosa grandissima. Sarò sempre molto orgoglioso di tifare e di aver tifato per un campione del genere.
Questo è vero stile, altro che Moratti, Juve e chiacchiere.
Sottoscrivo poi quanto affermato da altri netters: se non lo avesse fatto, 100 giornate di squalifica (con ovvie ripercussioni sul tasso tecnico della squadra) e campagna stampa a tappeto per farci comminare una penalizzazione di 36 punti (vi rammento che hanno fatto rivedere per anni, e ancora ogni tanto viene ricordato, il mani di Zauri in difesa di 8 anni fa).
Auspico infine, seppur vanamente, che al gesto sia data la doverosa pubblicità.

Fiero di Klose.

Saluti a tutti
Boyakki

:asrm

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: Boyakki il 27 Set 2012, 00:25
Personalmente, ritengo che abbia fatto una cosa grandissima. Sarò sempre molto orgoglioso di tifare e di aver tifato per un campione del genere.
Questo è vero stile, altro che Moratti, Juve e chiacchiere.
Sottoscrivo poi quanto affermato da altri netters: se non lo avesse fatto, 100 giornate di squalifica (con ovvie ripercussioni sul tasso tecnico della squadra) e campagna stampa a tappeto per farci comminare una penalizzazione di 36 punti (vi rammento che hanno fatto rivedere per anni, e ancora ogni tanto viene ricordato, il mani di Zauri in difesa di 8 anni fa).
Auspico infine, seppur vanamente, che al gesto sia data la doverosa pubblicità.

Fiero di Klose.

Saluti a tutti
Boyakki

:asrm

Ma boyakki non era unpersonaggio di yattaman  8)  ??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Qui non è la questione che lo squalificavano.
Segnare di mano ed esultare è da merd.e
è come sputare in faccia all'avversario
Klose è diverso da titti.

perchè è Laziale.
se voi per un goal in più (in 112 anni, quasi 113 di storia) volete stare sullo stesso piano di titti, cambiate squadra

IMHO

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Esteban Cambiasso: " Già da stasera saranno sicuramente in pochi a elogiare l'onestà di Klose, parlando invece di poca furbizia. Invece si deve onorare questo gesto: si parla tanto dei giocatori che sono visti dai bambini e credo che questo gesto sia un esempio"

Vic Vega

*
Lazionetter
* 357
Io una volta ho segnato di mano e ho fatto finta di niente. Ecco mò l'ho detto... 8)
Fortuna che telecamere non ce n'erano...

Contenuto sponsorizzato

Ernestobiancoceleste

*
Lazionetter
* 2.384
Citazione di: Maremma Laziale il 26 Set 2012, 23:58
E comunque era rigore netto.

Ah, allora non sono il solo...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.720
Guardate che non è così semplice ammettere di aver toccato il pallone con la mano nonstante le minacce degli avversari.
Ricordate il gol di Rapajc in Perugia-Napoli (eridaje!!)? Oppure quello di Gilardino in Palermo-florentia con relativa lavata di capo di Maurizio Mosca nei confronti dell'attaccante fiorentino?
E invece mi tocca leggere in giro che "insomma, bel gesto un par di palle quello di Klose, lo ha ammesso giusto perché si è visto con le spalle al muro"

P.s.: e ribadisco, era rigore

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Meno_Nove il 26 Set 2012, 23:49
Ilaria D'Amico a Petkovic: Vedo dal labiale che lei a detto a Klose "non dire che l'hai presa con le mani"
Petkovic: "Non ho detto quello che insinuate, ho detto che il portiere non può uscire a protestare. Il quarto uomo era lì e ha sentito cosa ho detto"

D'amico bo.tt.ana
La D'Amico sta rompendo le palle.

Nel prepartita, quando Mauro ha fatto una domanda a Lotito e lui ha risposto "Più che altro la domanda da fare sarebbe...", lei ha insinuato "Ah, anche giornalista, adesso?".

Perchè quell'analfabeta di Mauro che tenete a pascolare in studio da 4 anni è giornalista?

Inoltre: ma se il gesto di Klose l'avesse fatto Er Cappetano, domani che usciva in edicola, l'inserto da 800 pagine con la sequenza fotografica al millisecondo dell'azione e il DVD con gli elogi del Papa?

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Klose è un mito universalmente riconosciuto nel mondo calcistico, e da lui e da pochi altri ci si possono aspettare gesti del genere.
Noi abbiamo molti giocatori corretti ed onesti (Ledesma, Hernanes, Mauri, Floccari, Lulic..), e queste caratteristiche nel nostro calcio ipocrita possono essere disconosciute, tanto da far considerare i giocatori stessi come dei perdenti o comunque persone non ambiziose.
Miro Klose da questo punto di vista non ha problemi, ha vinto talmente tanto ed è un tale professionista inattacabile (anche se qualcuno che pensa che sia un [...]e lo si troverà sempre..).

Contenuto sponsorizzato

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
bisogna ammettere che qualche anno fa un gesto simile lo fece De Rozzi, anche se non così spontaneo..

reggionord

*
Lazionetter
* 2.694
Grande Miro!

Un gesto da Laziali! Non posso che apprezzarlo.

Noi non siamo parte lesa! Noi, anche se perdiamo tre a zero, possiamo camminare a testa alta! Altri, se alzano la testa glie se vedo lo scroto!

quoto!!!

Discussione precedente - Discussione successiva