Klose oggi diventa mito!

Aperto da alex73, 26 Set 2012, 23:09

Discussione precedente - Discussione successiva

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Ma se non ammetteva del fallo di mano c'era veramente la prova TV

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.841
MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: Eagle70 il 26 Set 2012, 23:42
ringraziamo il cielo che l'ha ammesso.
ci avrebbero MASSACRATO.
e tre giornate con la prova tv non gliele levava nessuno.
e forse avremmo perso uguale.
qualcosa stasera per andare a dormire a testa alta per fortuna la abbiamo.

.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
...e quella merda di mazzarri ha detto che lo ha fatto per evitare la prova tv, giusto il napoli potevi allenare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Klose è un mito. Non c'era bisogno di aprire un topic. E' un nostro campione.
Il topic da aprire è sulla mediocità di De Santis, del Napoli e dei napoletani che hanno visto il goal di Brocchi e hanno fatto spallucce. (Qualcuno puo postare il video - così... tanto per verificare chi erano i napoletani che si erano accorti del goal!).
E cmq noi siamo la Lazio! Nati per lo sport e non per la politica. :ssl

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Grande gesto di un grande professionista e' vero. Ma famme anda' in vantaggio e poi si vede; io volevo vincere con qualsiasi mezzo perche' stiamo in Italia e nn me ne frega caxxi della squalifica repubblica Mensurati e compagnia cantando: io voglio solo vince e farli rosicare.
Tanto diranno bel gesto e giu' risatine e prese per culo as usual. Si e' vero lo spirito olimpico e tutto quello che volete......allora ve dico na cosa: se e' vero che ogni tanto l'onesta' paga allora quest'anno vinciamo qualcosa d'importante. Li ma solo li saro' pronto a cambiare la mia opinione.
A proposito: ma il gesto di Di Canio in Italia viene ricordato puntualmente vero?
Voi mi direte quale il saluto fascista? No. E allora?! Ma de k stamo a parla'!

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Però ragazzi.....un gol di mano in casa dei napoletani sarebbe stata l'apoteosi della goduria :)

detto questo GRANDE MIRO

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Ragazzi i veri campioni lo sono in campo e fuori,e miro e' un campione,felice x tutti i bambini che finalmente hanno visto qualcosa di diverso a livello comportamentale da queste bande di privilegiati e viziati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
É stato un grande gesto ( anche se nella tensione della partita la mia reazione è stata quella di Dias  :=)) ) . L'onestà, la lealtà e sportività non pagano, forse. Resta il fatto che adesso più di prima possiamo arrabbiarci per le furbate altrui, perché noi non ne facciamo.

Mazzarri , Cavani , Mauro &co = merde. Senza offesa per la merda, sempre.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Aqua Caliente il 27 Set 2012, 07:36
A proposito: ma il gesto di Di Canio in Italia viene ricordato puntualmente vero?
Voi mi direte quale il saluto fascista?
Hai ragione, ma questo non dipende dal gesto in sè ma da come viene pilotata l'opinione pubblica.

Er Cappetano non è mai ricordato dalla stampa per lo sputo a Poulsen, il calcione a Balotelli o le mille altre zozzonate che ha fatto, ma per il gesto del ciuccio, per la dedica alla moglie, per i gol da cineteca e per la beneficienza che fa.

Finchè la stampa è questa e finchè (giustamente) non vogliamo fare i leccaculo o i piagnoni, a questi trattamenti saremo soggetti.

Il gesto di Klose deve essere preziosamente simbolico per noi, fieri della nostra onestà e cultura sportiva.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Set 2012, 23:33
si può dire che se avessero segnato loro l'arbitro stava a centrocampo col pallone?

se avesse segnato quel viscido ipocrita di cavani, sarebbe andato sotto la curva e mazzarri avrebbe detto che sono cose che fanno parte del calcio oppure avrebbe detto che il gesto era involontario
proprio perchè io non voglio essere come loro, ringrazio miro, ha fatto la cosa giusta

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

Contenuto sponsorizzato

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
c'è gente che ancora è incensata perchè ha segnato di mano facendo vincere un mondiale alla propria squadra
che stronzata che ha fatto Klose
poteva dare un altra piega alla partita

voglio vedere al prossimo torto arbitrale indotto dalla furbizia dei nostri avversari se ci sarà tanta onestà

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: elbandido il 27 Set 2012, 08:50
ma stiamo scherzando?
c'è gente che ancora è incensata perchè ha segnato di mano facendo vincere un mondiale alla propria squadra
che stronzata che ha fatto Klose
poteva dare un altra piega alla partita

voglio vedere al prossimo torto arbitrale indotto dalla furbizia dei nostri avversari se ci sarà tanta onestà

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io in diretta ho pregato il Signore che ammettesse il fallo di mano, giuro.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Per me ha fatto bene, poi secondo me manco si era accorto che aveva segnato con la mano.
Pero' a chi dice che soffriamo di sindrome d'accerchiamento ricordo che :

-Gol di Dezozzi col Messina (credo) di mano, il gol del 3 o 4 a zero quindi inutile..se lo fa annullare e DeZozzi e' celebrato in tutte le trasmissioni come l'esempio dello sport, dichiarazioni dei soliti politici, editoriali etc etc..volevo vedere se era sullo 0 a 0 ..

-Klose ieri, confessa il gol di mano, viene detto che lo fa per paura della prova Tv, viene detto che l'allenatore avrebbe detto 'non dire che l'hai presa di mano', viene detto che non e' niente di strano e che e' solo la normalita'.Gol sullo 0 a 0 di una partita importante, non Merde Messina..

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: StylishKid il 27 Set 2012, 09:00
Io in diretta ho pregato il Signore che ammettesse il fallo di mano, giuro.

il signore? guarda che mica stamo all'oratorio. Stai a giocà contro na squadra di merde che ti ha fottuto l'accesso in champ rubandoti una partita.

L'onesto si fa con gli onesti (e nun ce ne stanno)

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: luilhafondata il 27 Set 2012, 09:03
-Klose ieri, confessa il gol di mano, viene detto che lo fa per paura della prova Tv, viene detto che l'allenatore avrebbe detto 'non dire che l'hai presa di mano', viene detto che non e' niente di strano e che e' solo la normalita'.Gol sullo 0 a 0 di una partita importante, non Merde Messina..
lasciamo perdere va
dopo aver letto queste cose mi girano ancora di più per aver fatto l onesto con quei ladri

Contenuto sponsorizzato

aquilaspezzina

*
Lazionetter
* 163
La cosa che mi fà inorridire è il riconoscimento del bel gesto di Klose. Bel gesto? E' un gesto che dovrebbe essere normale, e invece siamo qui tutti a dire quanto è stato bravo. Quelli che dicono che se doveva stà zitto sò i più meschini: veramente vi sarebbe piaciuto eventualmente vincere così ?? Ma per favore. Almeno agli occhi dell'ipocrita opinione pubblica calcistica ne siamo usciti bene. Sul campo tanto nun c'era partita, nonostante noi "non siamo inferiori a nessuno" (a Pecktovich vedi di non scimmiottare Zeman...)

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2006/03/21/de-rossi-un-gol-al-calcio-sleale.html

DE ROSSI, UN GOL AL CALCIO SLEALE
ROMA - De Rossi santo subito? Premio fair play in arrivo? Oppure bravo sì, ma meglio non esagerare con le lodi? Il calcio si divide sul bel gesto del centrocampista azzurro: chi lo elogia in modo sperticato, chi ritiene che abbia fatto una cosa normale e chi insinua. Daniele De Rossi, al 35' di Roma-Messina, ha segnato il 2-0 schiaffeggiando il pallone con una mano, non ha avuto il coraggio di esultare e quando gli avversari e l' arbitro Bergonzi gli hanno chiesto di dire tutta la verità niente altro che la verità ha confessato il peccato. E' stato sportivo e onesto, cioè normale in un mondo che però normale non è: e dunque ha fatto eccezione. Quanto sul pentimento abbia influito la mannaia della prova tv (e il rischio di beccarsi due giornate di squalifica) lo sa solo De Rossi, che comunque ha fatto la scelta giusta prima di tutto per se stesso, avendo già una fama di giocatore un po' troppo falloso da dover cancellare finché è giovane. «Era giusto farlo, per me, per gli avversari, per tutti: il mio è stato solo un gesto dovuto. Non pensavo di scatenare tutto questo interesse», ha cercato di minimizzare il calciatore (che tra l' altro s' è infortunato a fine gara e starà fuori tre settimane). Agli amici ha raccontato di essersi sentito in colpa subito dopo il gol e ai giornalisti, ieri, ha aggiunto: «Il gol era irregolare ed era giusto ammetterlo. Non ho mai pensato di non farlo. E' per quello che non ho esultato. Mi è venuto tutto naturale, non è vero che ci ho dovuto riflettere. Non c' è stato neanche il tempo per farlo». L' Uefa, attraverso il portavoce William Gaillard, lo ha encomiato soprattutto in confronto con quanto era invece accaduto poco prima in Fulham-Chelsea: gol di mano annullato a Drogba, ma senza nessuna confessione e anzi con le proteste plateali dell' allenatore Mourinho contro l' arbitro Dean. Secondo Pierluigi Pairetto, vice presidente della commissione arbitri della Uefa, «la prova tv può essere stata un deterrente: è stato un bel gesto, mi auguro che sia di esempio a molti altri». Stesse parole dal presidente dell' assocalciatori Sergio Campana, che parla di gesto "clamoroso": «Ma il mio sogno è che comportamenti del genere possano diventare una costante». Il designatore Maurizio Mattei applaude De Rossi e anche l' arbitro Bergonzi «bravo perché ha usato il buon senso evitando di ammonirlo», come invece avrebbe voluto l' allenatore del Messina Mutti. Gianni Rivera e Zdenek Zeman sono invece tra coloro che non si sono particolarmente inteneriti: «Capisco l' istinto, ma rimane il fatto che lui ha sbagliato in partenza - afferma l' ex 10 del Milan - Far annullare il gol è stato più un atto dovuto che un bel gesto. Ha solamente rimediato. Non credo sia da ammirare per il suo comportamento, altri non sarebbero proprio andati con la mano a deviare il pallone verso la porta». Così Zeman: «Ha fatto una cosa normale: se non avesse detto all' arbitro come era andata poi avrebbe avuto grossi problemi. E' stato costretto ad ammettere cosa era successo perché tanto era troppo evidente». Stefano Fiore della Fiorentina insinua: «Avrebbe agito allo stesso modo con la gara in parità o addirittura se la Roma fosse stata sotto?». Per Emerson «De Rossi è stato un grande» mentre don Pierino Gelmini lo indica ad esempio per tutta la classe politica: «Anche a prezzo dell' impopolarità, l' onestà paga sempre».

Discussione precedente - Discussione successiva