Klose oggi diventa mito!

Aperto da alex73, 26 Set 2012, 23:09

Discussione precedente - Discussione successiva

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
ecco, la stessa Repubblica,oggi : 'Bel gesto di Klose, anche se tardivo'. punto, stop, fine.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Miro si e' cagato addosso perche' dopo il gol aveva un po' esultato; si e' visto circondato dai quei b.......
e si e' letteralmente impaurito.
non facciamo, almeno noi, come li struzzi.
S'e' cagato addosso e grazie a sta stronzata la partita poteva essere differente.
Tutto bello si e' vero: Fair Play, onesta', rispetto, valori......ma de ke, ma de k....., ma de k.....!
:x :x :x :x

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Non appartiene alla nostra cultura (non solo sportiva), quindi è difficile apprezzarlo.
Farlo in Italia, e a Napoli, è dare le perle ai porci.
Ma vedere e sentire De Laurentiis e Mazzarri rodersi il fegato non avrebbe avuto prezzo, alla faccia del politically correct

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: aquilaspezzina il 27 Set 2012, 09:08
La cosa che mi fà inorridire è il riconoscimento del bel gesto di Klose. Bel gesto? E' un gesto che dovrebbe essere normale, e invece siamo qui tutti a dire quanto è stato bravo. Quelli che dicono che se doveva stà zitto sò i più meschini: veramente vi sarebbe piaciuto eventualmente vincere così ?? Ma per favore. Almeno agli occhi dell'ipocrita opinione pubblica calcistica ne siamo usciti bene. Sul campo tanto nun c'era partita, nonostante noi "non siamo inferiori a nessuno" (a Pecktovich vedi di non scimmiottare Zeman...)

A parti invertite sarebbero stati zitti , con conseguente applauso alla furbizia.

Citazione di: vaz il 27 Set 2012, 00:22
vi state imbruchendo eh, ve lo dico

Se imbruchendo significa diventare un tantinello più stronzi , allora si , voglio imbruchire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: luilhafondata il 27 Set 2012, 09:12
ecco, la stessa Repubblica,oggi : 'Bel gesto di Klose, anche se tardivo'. punto, stop, fine.

ma han ragione eh.... Klose aveva iniziato a esultare, pochi cazzi.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Citazione di: Boom! il 27 Set 2012, 09:22
ma han ragione eh.... Klose aveva iniziato a esultare, pochi cazzi.

Pure DeRossi, ma anche lasciando da parte il paragone, secondo me Klose ha iniziato a esultare (per poi fermarsi subito) perche' non era sicuro di averla presa con la mano.
Lui manca la palla con la testa, il corpo gira e la sfiora con la mano e finisce in rete.
Questa e' la mia impressione, poi solo Klose puo' dirci come e' andata.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Massì, poi la foga agonistica ci sta: istintivamente esulti, poi razionalizzi il fatto che potresti averla toccata di mano e realizzi le conseguenze che scatenerebbe la convalida di un goal simile, ti fermi e stop così.

La reazione dei giocatori napoletani, inferocita in maniera eccessiva, è tipica di chi le scorrettezze approvate dal potere è abituato a farle, non a subirle.

Il processo alle intenzioni intentato dai vecchi sostenitori del CUCS, travestiti da opignonisti Sky, allenatori di Serie A e compagnia cantante era prevedibilissimo: i cattivi sono sempre i cattivi e i buoni sono sempre i buoni. Il cane di totti salva i bagnanti da morte sicura al mare mentre lui è il re della beneficenza, e così via.
Non dimentichiamoci che Repubblica è arrivata al punto da pubblicare foto di 30 anni fa di Bruno Giordano con la maglia della Lazio (il Bruno Giordano che, solitamente, è calcisticamente ricordato come "eroe del Nappule di Maradona") a commento di un odioso misfatto commesso da un individuo che era stato legato sentimentalmente alla di lui figlia.
Per cui, poco da stupirsi, è vero. Però personalmente mi fa sempre serrare le mandibole dalla rabbia.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
aspè.. io capisco che ve piace la sportività e tutto, ma se lo fa al derby che je dite?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.720
Premessa: non ho potuto vedere la partita, quindi mi baso solo sui video postati su Youtube (presi in diretta dalla televisione). Quindi, correggetemi se dovessi dire una st****ta.
Io dalle immagini vedo solamente Klose che dopo aver segnato fa di tutto tranne che esultare. Anzi, corre lentamente, senza sbracciarsi, e guarda in direzione dell'arbitro. Se poi un Ciani di passaggio se lo piglia e se lo porta a spasso per il campo, beh, mica è colpa sua!! Provateci voi a discutere con il francesino.

A costo di essere petulante, ribadisco due cose.
1) Annullato il gol era da assegnare il rigore
2) Riguardatevi i gol di Rapajc in Perugia-Napoli di qualche stagione fa e di Gilardino in Palermo-florentia. Oppure Maradona con la sua mano de dios

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.720
Citazione di: poiuytr il 27 Set 2012, 08:43
se avesse segnato quel viscido ipocrita di cavani, sarebbe andato sotto la curva e mazzarri avrebbe detto che sono cose che fanno parte del calcio oppure avrebbe detto che il gesto era involontario
proprio perchè io non voglio essere come loro, ringrazio miro, ha fatto la cosa giusta

Magari ringraziando Dio. Lo descrisse bene Fonseca...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595

dal campo si vede tutto....

e allora ecco che buffon e desantis avrebbero dovuto ammettere PERCHE' EVIDENTI i gol di muntari e brocchi ad esempio... poi che Klose sia un campione ne ero gia' sicuro.

ps. il napoli gioca bene ma c'ha un culo che la meta' basta. Rimpalli autogol arbitri...

porgascogne

Visitatore
Massì, poi la foga agonistica ci sta: istintivamente esulti, poi razionalizzi il fatto che potresti averla toccata di mano e realizzi le conseguenze che scatenerebbe la convalida di un goal simile, ti fermi e stop così.

La reazione dei giocatori napoletani, inferocita in maniera eccessiva, è tipica di chi le scorrettezze approvate dal potere è abituato a farle, non a subirle.

Il processo alle intenzioni intentato dai vecchi sostenitori del CUCS, travestiti da opignonisti Sky, allenatori di Serie A e compagnia cantante era prevedibilissimo: i cattivi sono sempre i cattivi e i buoni sono sempre i buoni. Il cane di totti salva i bagnanti da morte sicura al mare mentre lui è il re della beneficenza, e così via.
Non dimentichiamoci che Repubblica è arrivata al punto da pubblicare foto di 30 anni fa di Bruno Giordano con la maglia della Lazio (il Bruno Giordano che, solitamente, è calcisticamente ricordato come "eroe del Nappule di Maradona") a commento di un odioso misfatto commesso da un individuo che era stato legato sentimentalmente alla di lui figlia.
Per cui, poco da stupirsi, è vero. Però personalmente mi fa sempre serrare le mandibole dalla rabbia.

chapeau

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Klose ha fatto un bel gesto senza se e senza ma, già soltanto perché l'ha fatto.
In questo malato calcio ha dato un segnale importante e non mi frega una mazza di chi dice il contrario, guarda l'onestissimo Cavani che ha segnato in fuorigioco di 2 metri come si è preso il gol prima di incensare a mito Klose.
Ma facciamola finita! Ha fatto un bel gesto, a posteriori non so se ha fatto la scelta giusta, perché
1) Era fallo su di lui;
2) Appena hanno potuto ce lo hanno messo ar c***;
3) Già si dice che è stato costretto a farlo.
Sai che ti dico, la prossima volta me prendo il gol.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: maverickiv2007 il 27 Set 2012, 10:20
Klose ha fatto un bel gesto senza se e senza ma, già soltanto perché l'ha fatto.
In questo malato calcio ha dato un segnale importante e non mi frega una mazza di chi dice il contrario, guarda l'onestissimo Cavani che ha segnato in fuorigioco di 2 metri come si è preso il gol prima di incensare a mito Klose.
Ma facciamola finita! Ha fatto un bel gesto, a posteriori non so se ha fatto la scelta giusta, perché
1) Era fallo su di lui;
2) Appena hanno potuto ce lo hanno messo ar c***;
3) Già si dice che è stato costretto a farlo.
Sai che ti dico, la prossima volta me prendo il gol.

lo sai k succedera':
che la prossima volta ce lo segnano......!

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Certo saremmo andati in vantaggio, ma Banti nell'intervallo non si sarebbe andato a vedere le immagini? E cosa avrebbe potuto combinare dopo?
Avremmo comunque perso la partita e fatto una figura da asroma.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: Boom! il 27 Set 2012, 10:09
aspè.. io capisco che ve piace la sportività e tutto, ma se lo fa al derby che je dite?
le stesse cose.
ha fatto la cose piu' normale del mondo. forse non la prende di mano apposta, visto che campagnaro stava allegramente tentando di fargli una laparoscopia a braccio. gol. poi l'arbitro gli chiede "l'hai presa con le mani?" e lui ovviamente dice "si", perche' non e' una merda. e' un uomo normale.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Klose ha fatto bene. Forse avremmo vinto la partita, o forse non l'avremma persa, ma penso che ce l'avrebbero fatta pagare nel medio e lungo termine.

Il gesto di Klose non ha avuto il risalto che avrebbe meritato.

Dopo le dichiarazione di mazzarri che più passa il tempo più mi sta sul catzo, mi sarei preso volentieri il gol.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Pikkio il 27 Set 2012, 10:31
le stesse cose.
ha fatto la cose piu' normale del mondo. forse non la prende di mano apposta, visto che campagnaro stava allegramente tentando di fargli una laparoscopia a braccio. gol. poi l'arbitro gli chiede "l'hai presa con le mani?" e lui ovviamente dice "si", perche' non e' una merda. e' un uomo normale.

doveva dire: "si, mi ha tirato da dietro e la palla mi è andata sulla mano, tanto te non hai visto un cazzo no? quindi me credi"

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Boom! il 27 Set 2012, 10:09

Non è che ci piace la sportività, è che stiamo parlando di sport. Io a quelli li odio, di un odio tale che meriterebbe una terapia. Ma è odio sportivo, appunto.
Mi interessa asfaltarli giocando a calcio, con le regole del calcio.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Klose ha fatto bene a confessare, perché altrimenti da oggi in poi lo avrebbero massacrato e sarebbe stato ricordato in ogni dove con frasi tipo "si è un campione, ma quella volta in napoli-Lazio......" e uno come lui non se lo merita.

Discussione precedente - Discussione successiva