Klose oggi diventa mito!

Aperto da alex73, 26 Set 2012, 23:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 28 Set 2012, 11:22
E te pareva che un ex laziale prendeva le nostre difese!
Dimentichiamo questa storia al piú presto che é meglio  ;)

Hai usato la definizione giusta "ex laziale", un ex tifoso laziale a tutti gli effetti

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Tarallo il 28 Set 2012, 10:58
Quando vedo che si introducono i "se" e i "ma" al gesto di Klose mi chiedo se questo non faccia parte di quel tessuto di inciucio, di aumma aumma, di cercare scorcaitoie per arrivare all'obiettivo che ha reso l'Italia un paese francamente scandaloso, anzi piu' che scandaloso, senza ritegno alcuno; un paese in cui lascia sta' il parcheggio in doppia fila e il telefonino che l'ho torvato emoo tengo, ma in cui gente beccata con le mani nel barattolo di marmellata se ne vanta, non si dimette, si ricandida, fra le risa e gli applausi del pubblico pagante. E le risposte al gesto di quelli che dicono "si l'ha fatto per paura della squalifica" fanno parte dello stesso humus.

Io vivo (metaforicamente) in un mondo in cui su queste cose non si discute neanche. Critichiamo tutto quello che di male e' successo allo sport, pero' dimentichiamo che nello sport dovrebbe vincere il piu' forte. Lo sport e' misurarsi per vedere dove si e' nelle graduatorie. Il gol in fuorigioco non e' la stessa cosa, perche' e' involontario, ma anchese fosse, se vinci 1-0 con gol in fuorigioco non hai risposto alla domanda per cui lo sport e' nato e per cui si dovrebbe praticare. Non puoi e no dovresti essere soddisfatto al 100%.

Questo modo di pensare, a mio modestisissimo, pendantissimo e pallosissimo avviso, e' parte integrante del declino della nostra societa', in tutti i suoi aspetti.
Pero' a poterlo sviluppare, in questo mondo si vive meglio, almeno questo si puo' dire.

Tarallo leggo sempre i tuoi post e sono sempre in linea con i tuoi pensieri. Stavolta no. E siccome ti reputo un valore aggiunto del forum, voglio ribadire come la penso soprattutto a te.
Miro ha fatto un gesto solo per se stesso. Ci fossi stato io avrei solo pensato alla Lazio e avrei esultato alla " Gilardino" e sarei andato dritto a centrocampo facendo ammattire l'avversario. La cosa che mi dispiace e' che ha voluto solo salvare la sua immagine: niente di piu'. Noi qui centriamo poco o nulla. Il gesto e' singolo, certo fatto con la nostra maglia, il che puo' avere risalto solo perche giocatore della S.S. Lazio 1900 e basta.
Il fatto che pensarla diversamente da te vorrebbe essere uno dei sintomi di "decadenza di questa società", ti ricordo e ti informo che in Siria ammazzano i bambini senza scrupolo. (scusa del paragone ).
Quindi non mettere in mezzo la societa' di merda in cui viviamo perche' stiamo parlando di sport che di episodi "non sportivi" ne e' pieno. Fa parte della vita da sempre andare oltre e c'è chi lo fa con coraggio e poi si assume le responsabilita' e chi no ( o chi per esempio rimane impunito, ma questa e' un' altra storia ).
Concludo che per me esiste solo la LAZIO e quindi il bene primario della stessa e' avanti a tutto.  :asrm

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Io sono fiero di avere Klose nella mia Lazio, senza se e senza ma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Klose era già un mito, e anche da tanto tempo.
Interessante però vedere che resta tale anche in un ambiente marcio quale è il calcio italiano. (solo nella Lazio poteva accadere  ;) )

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Aqua Caliente il 28 Set 2012, 11:37

Differenza di opinioni, e' la linfa del forum.
Ci sta.  :beer:

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Tarallo il 28 Set 2012, 11:45
Differenza di opinioni, e' la linfa del forum.
Ci sta.  :beer:

:beer:

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Aqua Caliente il 28 Set 2012, 11:37
Quindi non mettere in mezzo la societa' di merda in cui viviamo perche' stiamo parlando di sport che di episodi "non sportivi" ne e' pieno.

Per me lo sport calcio comprende l'arbitro ed i suoi errori (come per altri sport, basti pensare a tuffi e ginnastica).
Per dirla alla boskov: gol é quando arbitro fischia.
L'errore dell'arbitro fa parte del gioco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Quando vedo che si introducono i "se" e i "ma" al gesto di Klose mi chiedo se questo non faccia parte di quel tessuto di inciucio, di aumma aumma, di cercare scorcaitoie per arrivare all'obiettivo che ha reso l'Italia un paese francamente scandaloso, anzi piu' che scandaloso, senza ritegno alcuno; un paese in cui lascia sta' il parcheggio in doppia fila e il telefonino che l'ho torvato emoo tengo, ma in cui gente beccata con le mani nel barattolo di marmellata se ne vanta, non si dimette, si ricandida, fra le risa e gli applausi del pubblico pagante. E le risposte al gesto di quelli che dicono "si l'ha fatto per paura della squalifica" fanno parte dello stesso humus.

Io vivo (metaforicamente) in un mondo in cui su queste cose non si discute neanche. Critichiamo tutto quello che di male e' successo allo sport, pero' dimentichiamo che nello sport dovrebbe vincere il piu' forte. Lo sport e' misurarsi per vedere dove si e' nelle graduatorie. Il gol in fuorigioco non e' la stessa cosa, perche' e' involontario, ma anchese fosse, se vinci 1-0 con gol in fuorigioco non hai risposto alla domanda per cui lo sport e' nato e per cui si dovrebbe praticare. Non puoi e no dovresti essere soddisfatto al 100%.

Questo modo di pensare, a mio modestisissimo, pendantissimo e pallosissimo avviso, e' parte integrante del declino della nostra societa', in tutti i suoi aspetti.
Pero' a poterlo sviluppare, in questo mondo si vive meglio, almeno questo si puo' dire.

Tarà, è un gioco il calcio, ci sono 6 arbitri e se per loro è gol (tra l'altro Banti lo poteva vedere benissimo il tocco di mano) va bene cosi.
Non muore nessuno, non cambiano le sorti del pianeta ne scoppiano guerre mondiali.

I "se" e i "ma" ci sono perchè Klose esulta al gol, festeggia come sempre, poi pensa alla sua immagine, ai giornali, a Gerd Muller, e decide che è meglio salvaguardare se stesso che avvantaggiare la Lazio.
Avesse fatto come Nedved qualche anno fa avrei capito, non condiviso ma capito.
Per la prima volta da anni sono d'accordo con Paolo Di Canio...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.630
Si sta quasi criticando più il gesto di Klose (a proposito , grazie a Di Canio per confermarmi sempre di essere dalla parte della ragione) di quello del capetano in cui tiro' un calcio "educativo" a Balotelli , una cosa assurda .
Klose ha fatto benissimo a rispondere di si per noi e per lui stesso , non per queste merde che continuano a discuterne sul perchè l'abbia fatto

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Splash21 il 28 Set 2012, 12:06
Si sta quasi criticando più il gesto di Klose (a proposito , grazie a Di Canio per confermarmi sempre di essere dalla parte della ragione) di quello del capetano in cui tiro' un calcio "educativo" a Balotelli , una cosa assurda .
Klose ha fatto benissimo a rispondere di si per noi e per lui stesso , non per queste merde che continuano a discuterne sul perchè l'abbia fatto

Splash, in amicizia, la tua è un'opinione come la mia.
Per me non ha fatto bene per niente...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.630
Non mi riferivo alle opinioni dei laziali ma a quelle esterne

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Paolo di Canio, un uomo sopraffatto dall'acredine.

qua tutti ce scannaimo su Lotito, su Diakitè, su Zarate, su maraione, su totti, su mensurati, ecc ecc....
però sono straconviento che ogni volta che un giocatore della Lazio scaglia la palla oltre la riga della porta, tutti quanti all'unisono scatenano la loro gioia, che poi altro non è che l'Amore per questi colori.

Della sua mano a paletta me ne frega cazzi, invece mi dispiace che abbia così svenduto la sua Lazialità...

A Paolè, mesà che ancora non hai capito cosa hai buttato ar cesso!

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Sono stato parecchio combattuto e diviso...
Mi rode da morire il culo perche' i napoletani non li meritano questi splendidi gesti...
In verita', non li meritano gli italiani, intesi come il calcio italiano in generale...

Perche' queste giustificazioni, queste ricerche spasmodiche di pelo nell'uovo, questo voler cercare a tutti i costi il marcio nel gesto di Klose, hanno un molteplice significato.
Intanto lo ha fatto un laziale e questo, gia' di per se, e' totalmente inammissibile.
Ma come: sono settimane, mesi, anni che sputtaniamo pubblicamente e spaliamo merda su una societa', una squadra, una tifoseria, un presidente per dipingere tutto cio' che e' biancoceleste come il male assoluto e poi?
Poi arriva un tedesco del cazzo e fa una cosa del genere?
Merda!
Il lavoro di anni ed anni distrutto in un secondo, minato alla base in un attimo...
Merda!

Ma una seconda chiave di lettura, ben peggiore, me la suggerisce la prontezza e la costanza con la quale i vari distinguo si sono susseguiti.
Il gesto di Klose deve essere messo in ombra perche' e' un esempio.
Perche' e' uno spot.
Perche' e' quello che dovrebbe essere il calcio e lo sport in generale.
La collaborazione totale completa dei giocatori con l'arbitro e, di conseguenza, con la partita.
Questo comportamento metterebbe in crisi tutte quelle scelte e quelle scenate che servono proprio per ingannare l'arbitro, per raggirare la regola, per incularsi il giudice di campo e trarre vantaggio da un comportamento scorretto, trincerandosi dietro "l'interpretazione arbitrale", la "sudditanza psicologica" e le scusa "Questo e' il calcio", " Sono cose che succedono", "Torti e favori si equivalgono".
Non sia mai...
Alla larga...
Te pare che un Mazzarri non possa lamentarsi per un rigore non dato?
Te pare che un Zema' (ovviamente in rispettoso silenzio per questa straordinaria manifestazione sportiva) non possa andare in TV a parlare di arbitri?
Te pare che uno Zamparini non possa piu' parlare di rispetto per il Palermo?

Me rode er culo.
Perche' il Napoli, le merde, i Buffon, le D'Amico, i Dossena, i Mauro, i Mazzarri, i Petrucci e l'Italia pallonara tutta questi gesti non se li meritano......

Poi pero' penso che Miro e' laziale e che il mondo, oggi, il mondo intero ci applaude.
E penso "Stigrandissimicazzi de abbiamo perso. Mejo perde cosi' che vince in fraschetta"

E mi addormento sereno.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
non la Lazio
della Lazio gliene frega meno di una mazza

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: elbandido il 28 Set 2012, 16:38
il mondo intero applaude Miroslav Klose
non la Lazio

Purtroppo...applausi!

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: elbandido il 28 Set 2012, 16:38
il mondo intero applaude Miroslav Klose
non la Lazio
Ottima sintesi che condivido.
Chiudiamo sto capitolo e pensiamo al Siena.
Dobbiamo vincere.  :x

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
il fallo di mano fa da sempre parte del calcio; a Maradona nessuno rimprovera più quel gran colpo di mano, anzi.
quindi, io mi sarei tenuto il gol e basta, anche in onore a quelle merde che sputano sugli inviati laziali al S. Paolo.
d'altra parte non parliamo di doping, di un cazzotto un bocca o di qualcosa palesemente infamante e fuori legge: parliamo di un banale tocco di mano, come si è sempre usato sui campi di calcio a tutte le latitudini e categorie. oltretutto nell'ambito di un contrasto e nella porta di uno che non andò dall'arbitro a dire che la palla di Brocchi era dentro, sto [...].
sinceramente dei complimenti di Blatter me ne frego, perchè non portano niente alla Lazio e alla nostra classifica.
la prossima volta teniamoci il gol.

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314

bello!!Tarallo,condivido tutto.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Chissà cosa ne pensa il ciuccio del suo gol, sarebbe interessante fargli rivedere il filmato.

Discussione precedente - Discussione successiva