Kolarov per Balotelli ?

Aperto da BomberMax, 06 Mag 2010, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Balotelli non verrà mai da noi...io mi farei dare Biabiany

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Lazioinvantaggio il 06 Mag 2010, 17:17
Io cercherei di farmi dare soldi....ma se proprio non si può chiederei qualche giocatore che possa però venire a titolo definitivo. Perchè gente come Mariga o lo stesso Muntari ve farebbe schifo??
Certo un bel 4-3-3 con Zarate Floccari Balotelli mi farebbe sognare come pochi altri....penso avremmo l'attacco più forte di Italia...ma se dopo un anno Balo torna a Milano....a questo punto mi prendo Mariga o Muntari che mi fanno legna là in mezzo e basta...

A me da fastidio solo se sò prestiti secchi...

Mariga o Muntari?!!? Ma magari fosse... però dubito francamente

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 492
Penso sia impossibile!.... però magari!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Kebab il 06 Mag 2010, 17:21
A me da fastidio solo se sò prestiti secchi...

Mariga o Muntari?!!? Ma magari fosse... però dubito francamente

Però, andando a vedere, è più probabile uno di quei 2 piuttosto che Balo...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Mag 2010, 17:20
Balotelli non verrà mai da noi...io mi farei dare Biabiany

Anche Bia e' un grande secondo me...

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 492
Biabiany è fortissimo, l'ho visto all'opera diverse volte qui.... ma a volte è irritante.... o c'è, o non c'è proprio... non ha mezze misure

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquilaEmiliana il 06 Mag 2010, 17:38
Biabiany è fortissimo, l'ho visto all'opera diverse volte qui.... ma a volte è irritante.... o c'è, o non c'è proprio... non ha mezze misure
si vero, io lo vedo dai tempi del Modena, però è un giocatore che ci farebbe comodo per le sue caratteristiche, è vero che è discontinuo ma se è in giornata e ci sono spazi non lo prendi più, se non sbaglio è il giocatore più veloce della serie a e non ha una tecnica alla diakité, per intenderci, anzi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
a parte che trattasi di sogno, ci pensate che farebbero ZARATE e BALOTELLI insieme in squadra? una coppia che da sola ti porta almeno 15 punti in classifica in più

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io odio questi articoli! La Gazzetta dello Sport, quotidiano sportivo di Milano che pretende di sapere come vanno le cose a Roma, e soprattutto ogni volta pensa che la Lazio cederà i suoi calciatori all'Inter per un pugno di mosche. Kolarov per il prestito di Balotelli? Apparte che quella testa di c**** se la possono tenere, abbiamo già altri "bambini" da far crescere e sono decisamente più tranquilli dell'amichetto di Corona (altro uomo che quando "si alza e grida dopo che gli hanno detto zitto e seduto" non si è mai preso una zampata da Totti), ma io non voglio cedere Kolarov per giocare con Del Nero, che sarà pure un buonissimo terzino ma non è Kolarov, non da la spinta offensiva del serbo. Io Kolarov lo terrei, tenete presente che molte voci su di lui non sono vere, e se proprio lo dobbiamo cedere a l'Inter mi farei dare soldi + Quaresma, un calciatore che se gioca titolare vedrete che torna quello del Porto, ma se resta all'Inter, soprattutto con Mourinho, fa una brutta fine, perché Mourinho ha bisogno di un presidente con i soldi dietro che gli acquista giocatori affermati, anche giovani ma affermati: Kolarov deve migliorare tatticamente? Massimo due partite sbagliate e all'Inter non gioca più. Il problema è che Quaresma, così come Arnautovic, è uno che ancora non ha capito che ha buttato due anni di carriera li dentro, vediamo in caso di interesse se riusciamo a convincerlo.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Kolarov non va ceduto. Se alla fine fosse lui a voler andar via , dico "alla fine" perchè per ora siamo nel campo della chiacchiera da bar, preferirei andasse all'estero per soldi e non per qualche "pacchetto fantasia" di Moratti.

Resto, comunque, dell'idea che i migliori vadano tenuti.

Lo scambio con Balotelli mi sembra fantascienza.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.876
Dato che Kolarov è ormai perso, l'unica cosa che deve essere fatta è di non perdere l'occasione.

Real -> soldi (magari non pochi)
Inter -> Mariga (buono), Destro (mi dicono molto interessante), Muntari (non mi piace ...), Biabiany (velocità devastante, discreto dribbling, ma poi?) ... Balotelli (per qualcosa di più di un prestito (lo porto io a Roma a cavacecio)

Contenuto sponsorizzato

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Ma è possibile non dover s-vendere un giocatore all'INTER ???
A parte le piacevolezze di questi giorni a me il Signor Moratti un po' sulle scatole stà (non fosse altro perchè devo trovare il modo per cambiarmi il nick !!!). Meglio UNA QUALSIASI squadra estera (e di questo si dovrebbe preoccupare un buon DS, prima di arrivare a doverlo cedere "a strozzo")

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
kolarov x santon tutto e prestito balotelli
cosi si senno imbocca la strada de madrid per bei mln

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Balotelli alla Lazio farebbe 1 partita sì e 3/4 no, non scherziamo.

ce dessero i soldi,e pure tanti, sennò biabany e mariga.
Forza Lazio

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Magara, anzi tecnicamente mi accollerei pure kola e ledesma per balotelli con ingaggio pagato. Però il soggetto non lo riesce a reggere mourinho, ed in più essendo uno dei più forti giovani al mondo, romperebbe i marroni dopo due mesi che lui deve giocare per vincere la champions. Insomma, da noi si ritroverebbe a buttare la maglia in terra prima del previsto...

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Balotelli alla Lazio farebbe 1 partita sì e 3/4 no, non scherziamo.

ce dessero i soldi,e pure tanti, sennò biabany e mariga.
Forza Lazio

VERO ,  chi  lo proteggerebbe '??

a lui ,  auguro  fortune  lontano  dall'italia

a noi ,  giocatori   "normali"   al momento  non siamo in grado di gestire "teste calde" 

cmq  Balotelli rimne  una belva  , chiiunque  non riuscira'  a farlo esplodere , dovra'   pentirsene davanti al dio calcio.

noi oggi  abbiamo ben altri  cazzzzi 

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
se piamo Balotelli faccio abbonà tutti i parenti fino al XXVIII grado.

(praticamente lo pago io)

Contenuto sponsorizzato

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Citazione di: alex73 il 06 Mag 2010, 16:11
balotelli mi piace come giocatore, ma non ce lo vedo da noi....per come siamo appoggiati dai media sarebbe una convivenza perlomeno trumatica....

... purtroppo hai ragione da vendere    :x

ammenochè i nuovi dirigenti tifosi non cambino ( di molto ) spartito; ma credo sia più facile che Bin Laden si consegni spontaneamente agli USA    :roll:

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Citazione di: Kebab il 06 Mag 2010, 16:55
In prestito secco no.. e che cazzo...

Appena ho letto ho pensato che avrei firmato cor sangue ma a ripensarci forse avremmo più da perde che da guadagnà da un'operazione simile..

MA SE BABBO MORATTI AL POSTO DI RIFILACCE PRESTITI PRESTITINI E PRESTITUCCI APRE IL PORTAFOGLIO COME FA CON QUEI POVERACCI E CE DA UN PACCO DI BELLE BANCONOTE FRUSCIANTI DA REINVESTIRE COME CE PARe? NO EH?

... che tipo de prodotti simil-petroliferi ciai, da offrije in cambio ??? Così, tanto per dire     8)

Discussione precedente - Discussione successiva