Konko

Aperto da fabrizio1983, 16 Feb 2012, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

quando hanno giocato insieme sono stati la miglior difesa del campionato.

Continuate a strapparvi le vesti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: dani2110 il 17 Feb 2012, 18:13
Bisogna capire che intendi per rifondata.

Secondo me Konko, Dias e Radu sono la base da cui ripartire. Poi va preso un marcatore forte e vanno acquistati i vice Konko, il vice Dias (non necessariamente a meno che non piazzi Stankevicius) e il vice Radu.
D'accordo al 98 % , come ho scritto sopra.
I vice terzini , ma anche un centrale forte , da affiancare a Dias , o capace di sostituirlo , capace di giocare in coppia con Diakite o chi per lui.
Il pacchetto dei centrali deve essere Diakite , Dias , X , Stankevicius e Biava che pare rinnovi per un anno. Imho , naturalmente.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
vabbè nba ma davvero non capisco...dani21 che scrive che c è un atteggiamento subdolo ma de che...avessi scritto konko è una pippa...ho scritto che sul giocatore la penso diversamente rispetto a quello che leggo,per me è un giocatore  da 6 per altri no...non gli ho dato nessuna colpa per i gol e ho chiarito che è un pensiero che ho da diverso tempo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: zaradona il 17 Feb 2012, 18:16
Konko Biava Dias Radu

quando hanno giocato insieme sono stati la miglior difesa del campionato.

Continuate a strapparvi le vesti.
D'accordo.
Però è il momento di analizzarlo il "quando".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a zaradò ma perchè devi cambia le parole delle persone ma chi se straccia le vesti  ma se uno dice che è un giocatore da 6 mica ha scritto che è na sega...continuiamo a cambiare le parole più che stracciarsi le vesti

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Feb 2012, 18:21
a zaradò ma perchè devi cambia le parole delle persone ma chi se straccia le vesti  ma se uno dice che è un giocatore da 6 mica ha scritto che è na sega...continuiamo a cambiare le parole più che stracciarsi le vesti

non ho cambiato le parole a nessuno . Ho detto la mia.

Non sentirti vittima che non lo sei.

;)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: NBA-LAZIO il 17 Feb 2012, 18:13
Guarda è tempo perso ormai passi per uno che è contro la Lazio perchè hai criticato konko, ho detto tutto, che poi  ci posso stare se uno lo bolla come scarso senza una ragione precisa, ma dentro sto topic ho letto delle motivazioni che reggono ovviamente restano personali.

"è fragile"

25 Presenze su 36 (70%) e in alcune partite di Coppa Italia e EL è stato risparmiato ma era disponibile

"è scarso difensivamente"

Riporto alcune cifre del confronto con Lichtstainer che fa Datasport (Konko a Sx):
22   Contrasti aerei vinti   30
14   Contrasti aerei persi   17
61,1%   % Contrasti aerei vinti   63,8%
100   Palloni recuperati   96
42   Contrasti vinti   42
15   Contrasti persi   4
73,7%   % contrasti vinti   91,3%
97   Respinte   67
2   Blocchi   5
40   Intercettazioni   21

"Non crossa"

Come sopra...

11   Cross riusciti   11
43   Cross sbagliati   81
20,4%   % cross riusciti   12,0%
0   Assist gol   2

Quindi queste ragioni precise quali sarebbero?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Magnopèl il 17 Feb 2012, 18:17
D'accordo al 98 % , come ho scritto sopra.
I vice terzini , ma anche un centrale forte , da affiancare a Dias , o capace di sostituirlo , capace di giocare in coppia con Diakite o chi per lui.
Il pacchetto dei centrali deve essere Diakite , Dias , X , Stankevicius e Biava che pare rinnovi per un anno. Imho , naturalmente.

L'ho scritto anch'io che serve un marcatore forte...;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: dani2110 il 17 Feb 2012, 18:24
Quindi queste ragioni precise quali sarebbero?

Nessuna, pero' siccome da Luglio , cioè da quando e'c stato comprato che se dice che è rotto , quindi da 7 mesi a oggi , pure se gioca ormai rimane sempre rotto ,perchè a forza de dilla la cazzata diventa verita'.

Pure se oggi gioca fino a Maggio e salta l'ultima partita, konko è sempre rotto.

Chencioosai.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ancora co sti numeri?ancora...cioè dai numeri dovremmo capì cosa dicce,ao non ci arrivo dimmi....per me konko non crossa bene,da quello che ho visto fino ad ora, e lo vedo spesso timido in fase offensiva...nn ho detto,come gli altri non l hanno detto,che è una pippa ma che non lo vedo così bravo come molti sostengono...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Feb 2012, 18:45
ancora co sti numeri?ancora...cioè dai numeri dovremmo capì cosa dicce,ao non ci arrivo dimmi....per me konko non crossa bene,da quello che ho visto fino ad ora, e lo vedo spesso timido in fase offensiva...nn ho detto,come gli altri non l hanno detto,che è una pippa ma che non lo vedo così bravo come molti sostengono...

Non c'arrivi perchè i numeri dicono il contrario di quello che sostieni te...

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Feb 2012, 18:45

Poi magari ci definisci il "bravo secondo te", perchè sei il solo a sostenere l'insostenibile. Nessuno dice che è un campionissimo, ma neanche che è un giocatore scarso. Dal confronto con Licht non ne esce mica con le ossa rotte. I numeri parlano chiaro e anche le partite che ha fatto.

Certo che se tu dici "non crossa bene" (poi mi dici chi è il paragone) ed "è timido in fase offensiva" ti invito caldamente a rivederti le partite perchè me sa che non solo non siamo d'accordo, ma stai scrivendo delle cose inesatte (a dir poco).

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: karlsarzbringer il 17 Feb 2012, 19:46
Poi magari ci definisci il "bravo secondo te", perchè sei il solo a sostenere l'insostenibile. Nessuno dice che è un campionissimo, ma neanche che è un giocatore scarso. Dal confronto con Licht non ne esce mica con le ossa rotte. I numeri parlano chiaro e anche le partite che ha fatto.

Certo che se tu dici "non crossa bene" (poi mi dici chi è il paragone) ed "è timido in fase offensiva" ti invito caldamente a rivederti le partite perchè me sa che non solo non siamo d'accordo, ma stai scrivendo delle cose inesatte (a dir poco).

Forza Lazio
lui scrivera cose inesatte ma tu scrivi vere e propie fregnacce  questo lo hai scritto tu:
"Mi sa che chi critica Konko non ne capisce molto di calcio eh 

Fino a qualche partita fa (prima dell'infortunio) tutti a tesserne le lodi. Ora è 'na sega..."

Ora o fai i nomi (e non puoi farli perche non è vero) di chi ne ha tessuto le lodi ed ora critica o hai scritto una fregnaccia.... e perche hai scritto una fregnaccia? per poter avvalorare una tesi che come la sua è semplicemente una tesi.. a te piacew konko? tiettelo! a me no e spero che l'anno prossimo ne arrivi uno meglio!
In quanto ai numeri di dani, vorrei che mi spiegasse 2 cose la prima è perche ledesma ha una miglior percentuale di passaggi riusciti rispetto ad hernanes e la secondo come mai che lich è stato pagato una decina di milioni ed oggi è "una delle colonne" (non l'ho detto io) della squadra prima in classifica mentre konko so 2 anni che lo sbattono de qua e di la' e l'anno prossimo dubito fortemente che qualcuno ti offrira una decina di milioni (io dubito pure che te ne offrano 2.. ma questa e una considerazione mia).. spiegami dani.. tu che ami sti numeri.. com'è? sei piu intelligente e piu' preparato, non dico di me, ma di tutti gli addetti ai lavori?

Ora a me sinceramente che vi piaccia konko non me ne po' frega de meno e lo rispetto anche, benche non riesca a capirne il motivo, ma voi dovreste lasciare st'aria da saccenti visto che come me siete dei semplici tifosi e come me non contate un cazzo di niente in questo campo quindi, magari, sarebbe il caso, ogni tanto di rispettare anche le idee defgli altri.. che.. chissa... magari, a volte potrebbero anche casualmente , una volta su mille, avere qualche leggerissimo fondamento piu delle vostre!

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
A me pare che diciamo tutti la stessa cosa, solo che c'è chi considera il bicchiere mezzo pieno e chi mezzo vuoto.
Nessuno ha detto che Konko è scarso, ma che è un giocatore sufficiente o poco più, uno che fa benino tutto ma benissimo niente. Mi pare che nessuno ha nemmeno detto che sia un fenomeno, ma evidentemente gli basta avere un giocatore sufficiente, che si sa che non darà mai quel qualcosa in più che a volte servirebbe.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Esprit Libre il 17 Feb 2012, 22:38
A me pare che diciamo tutti la stessa cosa, solo che c'è chi considera il bicchiere mezzo pieno e chi mezzo vuoto.
Nessuno ha detto che Konko è scarso, ma che è un giocatore sufficiente o poco più, uno che fa benino tutto ma benissimo niente. Mi pare che nessuno ha nemmeno detto che sia un fenomeno, ma evidentemente gli basta avere un giocatore sufficiente, che si sa che non darà mai quel qualcosa in più che a volte servirebbe.
boh.. po esse... io non ho mai detto che è una pippa (perche non lo è...) ma a legger qualcuno sembra che parli di djalma santos ! Personalmente credo che si possa e si debba aspirare a qualcosa di meglio su quella fascia... quando konko prendera' il posto di zauri (o di cavanda) secondo me si sara fatto un bel passo avanti.. sia in campo che in panchina!

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203
Citazione di: zaradona il 17 Feb 2012, 21:53
era mejo cassani....
si è visto stasera

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: alby1608 il 17 Feb 2012, 22:53
si è visto stasera
e konko ieri sera... tra l'altro se non ricordo male (non ne sono pero' sicuro) cassani è andato solo in prestito alla fiorentina che almeno non ha tirato fuori 5,5 milioni .........

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Feb 2012, 22:35
In quanto ai numeri di dani, vorrei che mi spiegasse 2 cose la prima è perche ledesma ha una miglior percentuale di passaggi riusciti rispetto ad hernanes

Te lo spiego subito...Hernanes sbaglia di più. Detto cosi è banale ma devo usare parole semplici...Hernanes sbaglia di più perchè in teoria dovrebbe essere incaricato di fare i passaggi più difficili, ovvero quelli che mettono in porta l'attaccante. Ledesma ha una percentuale di passaggi riusciti più alta semplicemente perchè iniziando l'azione e gestendo il possesso palla della squadra è portato a giocare molto in orizzontale o più di rado in verticale su Hernanes o sulle punte, quindi statisticamente è portato a fare passaggi più semplici. T'è piaciuta la spiegazione? Prego, chiedimi quello che vuoi sui numeri, che sono il calcio e fattene una ragione.

Citazionee la secondo come mai che lich è stato pagato una decina di milioni ed oggi è "una delle colonne" (non l'ho detto io) della squadra prima in classifica mentre konko so 2 anni che lo sbattono de qua e di la' e l'anno prossimo dubito fortemente che qualcuno ti offrira una decina di milioni (io dubito pure che te ne offrano 2.. ma questa e una considerazione mia)

Konko è una colonna della squadra 3a in classifica...non deve essere ceduto. Io ancora sto aspettando che qualcuno spieghi il motivo per il quale è considerato un discreto/mediocre calciatore...fatelo, il problema è che non lo sapete neanche voi...

Citazione.. spiegami dani.. tu che ami sti numeri.. com'è? sei piu intelligente e piu' preparato, non dico di me, ma di tutti gli addetti ai lavori?

A me sembra che la figura del fenomeno e dell'espertone la vuoi fare te...sei tu quello che sta mettendo in dubbio l'operato degli addetti ai lavori...Reja e Tare puntano su Konko, tu no. Io non ho detto che Konko è più forte di Lichtstainer e ne ho detto il contrario. Ho solo confrontato le statistiche di quello che all'unanimità è considerato uno dei più bravi in Italia (se non il più bravo) e il nostro. Stop. Qual'è il problema? Domanda, ma t'ho quotato o risposto male, o c'hai na coda di paglia lunga da qui al Tuscolano?

CitazioneOra a me sinceramente che vi piaccia konko non me ne po' frega de meno e lo rispetto anche, benche non riesca a capirne il motivo, ma voi dovreste lasciare st'aria da saccenti visto che come me siete dei semplici tifosi e come me non contate un cazzo di niente in questo campo quindi, magari, sarebbe il caso, ogni tanto di rispettare anche le idee defgli altri.. che.. chissa... magari, a volte potrebbero anche casualmente , una volta su mille, avere qualche leggerissimo fondamento piu delle vostre!

Ma invece è il contrario...quelli come te si devono togliere l'aria da intoccabili solo perchè si accodano al disfattismo generale che ti propinano media e tifosi medi...i fatti vi danno torto da oltre 2 anni, fatevene una ragione, la Lazio è terza in classifica con il minestraro Reja, con lo scarso Konko e con tutti gli altri. Qui nessuno ha mai usato i toni che hai usato tu in questo messaggio e se dici quello che pensi io da utente ho il sacrosanto diritto di dirti che stai scrivendo una cazzata. Come te hai il diritto di fare il contrario con me...invece piagnucolate perchè tutti sono contro di voi, povere stelle. Ma non rompete l'anima se siete in quattro a dire le stesse cose...anzi, fateve due domande.

Forza Lazio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: dani2110 il 18 Feb 2012, 01:19
Te lo spiego subito...Hernanes sbaglia di più. Detto cosi è banale ma devo usare parole semplici...Hernanes sbaglia di più perchè in teoria dovrebbe essere incaricato di fare i passaggi più difficili, ovvero quelli che mettono in porta l'attaccante. Ledesma ha una percentuale di passaggi riusciti più alta semplicemente perchè iniziando l'azione e gestendo il possesso palla della squadra è portato a giocare molto in orizzontale o più di rado in verticale su Hernanes o sulle punte, quindi statisticamente è portato a fare passaggi più semplici.

Konko è una colonna della squadra 3a in classifica...non deve essere ceduto. Io ancora sto aspettando che qualcuno spieghi il motivo per il quale è considerato un discreto/mediocre calciatore...fatelo, il problema è che non lo sapete neanche voi...

Forza Lazio.

Inoltre credo che pure Matu abbia una percentuale di passaggi riusciti ancora piu' alta , ma proprio per il tipo di gioco , quello cioè' di distribuire palloni a destra e sinistra ma tutti passaggi di 5/10 metri.

Giustamente Gaiska dice che si puo' avere di meglio di konko. Certo , giusto e corretto. Ma questo discorso allora lo puoi allargare anche ad altri 8 giocatori tra i titolari.

Non è una guerra di religione questa ma mi sembra che i numeri di dani smentiscano molte teorie o quantomeno non si sposano bene con alcune opinioni personali su konko.

Non è maicon ma manco cosi' scarso o fracico come viene dipinto.

imho.

Discussione precedente - Discussione successiva