Ballardini: "La Lazio? E' da settimo-nono posto. Io come Petkovic? Non credo"
Pubblicato da Redazione il 11 settembre 2013 14:33
Per Davide Ballardini, la Lazio non è una squadra in grado di competere per le prime posizioni. "In questo campionato non vedo sorprese, tutte le migliori squadre sono partite con il piede giusto. La Lazio – ha detto l'ex tecnico biancoceleste, intervenuto questa mattina a Radio Manà Manà Sport, nell'ambito della trasmissione Buongiorno Calcio - è una squadra che può arrivare tra il settimo e il nono posto, non la vedo tra le prime tre. La politica della società è sempre la stessa, giocatori di esperienza, magari stranieri, e pochi giovani, Hernanes a parte. Da tre anni è inoltre la squadra che ha cambiato di più, solo quando c'ero io non si è fatto nulla a livello di mercato. Questa non è di certo la mia maniera di lavorare, ma è da apprezzare visto che in questi anni qualche trofeo è stato vinto. Se i risultati non sono arrivati in quegli anni devo dire che la colpa è stata anche mia. Io e Petkovic "aziendalisti" alla stessa maniera? No, lui ha la possibilità di schierare i migliori giocatori, a me questo non è stato permesso. Per quanto mi riguarda – ha concluso Ballardini – sono diversi anni che subentro in corsa, al Genoa ho fatto un buon lavoro, ci siamo salvati con un calendario molto difficile, spero che possa tornare presto ad allenare".
- See more at: http://lnx.[...]com/2013/09/11/ballardini-la-lazio-una-squadra-da-settimo-nono-posto-io-come-petkovic-non-credo/#sthash.g7gBWOmI.dpuf