La consapevolezza della mediocrità

Aperto da andyco, 02 Set 2014, 06:02

Discussione precedente - Discussione successiva

cuchillo

Visitatore
Citazione di: PabloHoney il 02 Set 2014, 17:18
Vabbe un pischello allora

Non ricordo di aver mai scritto il contrario...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.182
Citazione di: Splash21 il 02 Set 2014, 09:56
Sono arrivati un attaccante nazionale serbo, un terzino nazionale serbo, un centrocampista nazionale italiano, un fresco vincitore della Libertadores, un difensore nazionale olandese finalista del Mondiale. Se questo vuol dire essere mediocri, allora sono tutti mediocri.

Je piacerebbe.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: cuchillo il 02 Set 2014, 17:20
Non ricordo di aver mai scritto il contrario...

Ti facevo come l'avatar :)

cuchillo

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
Citazione di: NoSurrender il 02 Set 2014, 16:59
Quoto tutto tranne lo "stiamo scivolando". Secondo me ci siamo già dentro fino al collo e c'pè pure chi si sente contento ed appagato, beato lui.

(Poi adesso mi leggo con calma le altre 14 pagine di topic  ;) )
probabilmente non sarebbe stato male averlo già fatto. ;)

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: galafro il 02 Set 2014, 16:36
Marchetti
Basta, Devrji, Gentiletti, Radu
Parolo, Biglia, Lulic
Candreva, Djiordjevic , Keita
Lasciamo perdere la partita di domenica dove comunque abbiamo abbiamo fatto la partita con il 56% di possesso palla venti potenziali occasioni 10 angoli a 0 à s.siro non si erano mai visti nella storia centenaria della Lazio.
Questa è una squadra di ottimi giocatori nel pieno della loro maturità calcistica a parte due giovani che comunque nel loro ruolo sembrano dei predestinati. Alla bisogna ci sono sempre tre vecchietti Klose, Ledesma e Mauri in caso di défaillance di qualcuno. Ci sono tre giovani promettenti come Anderson,  Onazi, Cataldi, e Tounkara in rosa che possono già dimostrare il loro valore. Se vogliamo dare una pecca non conosciamo ancora il valore di Gentiletti mentre conosciamo il valore degli eventuali sostituti. In più  abbiamo una squadra intera di ragazzi piazzati tra serie b e pro. A questa squadra si chiedono due cose rientrare in Europa e non mi pare una cosa impossibile e vincere senza se è senza ma due partite e questo lo sappiamo tutti non dipende dal valore tecnico dei giocatori ma da altre cose, le abbiamo vinte con i cribrai e i filippini le possiamo vincere con Gentiletti e Cana

Da come hai descritto questa rosa devo dedurre che secondo te l'E.L. non è nemmeno in discussione, anzi, direi che come obiettivo è il minimo sindacale.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
Citazione di: SSLazio MCM il 02 Set 2014, 17:44
Da come hai descritto questa rosa devo dedurre che secondo te l'E.L. non è nemmeno in discussione, anzi, direi che come obiettivo è il minimo sindacale.
Scusate l'intromissione, ma io l'ho scritto nell'apposito topic.
Dal quarto posto in giù mi riterrei deluso dalla stagione.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: tommasino il 02 Set 2014, 17:49

In bocca al lupo, allora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
concordo in pieno con tommasino, dopo juve merde e nappule ci siamo noi, e non è detta l'ultima........

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Sono contento. Secondo me è questo l'atteggiamento giusto, e io e te non la vediamo proprio allo stesso modo, eh. Tu sei giustamente ambizioso come lo sono io e come dovrebbe esserlo ogni tifoso di una squadra importante come la Lazio. Se tu dai un voto alto al mercato è perché ritieni che siano arrivati rinforzi che ti facciano fare il salto di qualità. Io la penso diversamente per le ragioni inversamente proporzionali alle tue. Perché io sono ambizioso e ritengo che con questa rosa non si possa arrivare più su di un quinto posto.
Ma io sinceramente non mi spiego, anzi un po, confesso, mi danno fastidio,i voti alti al mercato e contemporaneamente una previsione di sesto posto.
È la morte dell'ambizione e mi dispiace

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
Citazione di: ralphmalph il 02 Set 2014, 17:58
Sono contento. Secondo me è questo l'atteggiamento giusto, e io e te non la vediamo proprio allo stesso modo, eh. Tu sei giustamente ambizioso come lo sono io e come dovrebbe esserlo ogni tifoso di una squadra importante come la Lazio. Se tu dai un voto alto al mercato è perché ritieni che siano arrivati rinforzi che ti facciano fare il salto di qualità. Io la penso diversamente per le ragioni inversamente proporzionali alle tue. Perché io sono ambizioso e ritengo che con questa rosa non si possa arrivare più su di un quinto posto.
Ma io sinceramente non mi spiego, anzi un po, confesso, mi danno fastidio,i voti alti al mercato e contemporaneamente una previsione di sesto posto.
È la morte dell'ambizione e mi dispiace
Io credo di essere coerente - per quanto può essere coerente un tifoso sfegatato - ed avendo giudicato positivamente questo mercato ritengo che il quarto posto sia nelle corde di questa squadra.
Lo ritengo anche alla luce del fatto del solo impegno settimanale che ci vedrà impegnati ed anche perchè non vedo tutti questi rafforzamenti nelle possibili concorrenti.
Poi sono fatto così, preferisco rammaricarmi per aver avuto troppa ambizione che dire "spero proprio di essere smentito ma ...".

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
Contenuto sponsorizzato

Pillola

*
Lazionetter
* 32
Premetto che non sono di Roma, ma laziale da sempre, seguendo la fede di mio padre.
Subito dopo ferragosto sono a Roma con mia moglie e mio figlio di 11 anni che a tutti i costi vuole la nuova maglia della Lazio che puntualmente compriamo. Lui vuole la personalizzazione di Candreva.
Subito dopo averla comprata torniamo in albergo e la mette subito per uscire.
Tornati a casa alla prima di campionato, mio figlio con la sua bella maglia indosso,  la Lazio purtroppo perde, ma lui mi dice: "Abbiamo steccato la prima, ma tanto quest'anno siamo più forti, vero?"
Il suo ottimismo mi ha commosso e contagiato.
Forza Lazio

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Pillola il 02 Set 2014, 18:47
: "Abbiamo steccato la prima, ma tanto quest'anno siamo più forti, vero?"

Vero a prescindere !!!!
E un bacio al figliolo che promette davvero bene :)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: andyco il 02 Set 2014, 06:02
Partiamo con la certezza che più in là di sesto posto non si potrà andare. Negli ultimi tre anni abbiamo perso posizioni in classifica, grandi giocatori che non abbiamo adeguatamente sostituito e  l'Europa ma  abbiamo conquistato la Federazione e un contratto da 172 milioni di euro per la pulizia delle scuole.
Solo un anno e mezzo fa abbiamo alzato la coppa in faccia ad una squadra di merda che oggi ci è davanti in termini di organico, ambizioni, che parte tra le favorite per lo scudetto e che partecipa alla competizione più importante d'Europa, cosa che noi abbiamo fatto una sola volta negli ultimi 11 anni.

Chi ha permesso tutto questo?
Chi ha voluto tutto questo?

Fino a qualche anno fa eravamo davanti anche al Napoli e alla Fiorentina, sfido chiunque di voi oggi a mettere per iscritto che arriveremo davanti almeno a una delle due.
Stiamo scivolando verso una mediocrità a cui non voglio abituarmi, una mediocrità che è figlia delle scelte di una società che pensa principalmente al benessere economico e politico del suo presidente.
Quando lascerà la Lazio sarà un giorno bellissimo.
Sempre forza LAZIO, ma che palle.

Hai perfettamente ragione.

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Citazione di: andyco il 02 Set 2014, 06:02
Partiamo con la certezza che più in là di sesto posto non si potrà andare. Negli ultimi tre anni abbiamo perso posizioni in classifica, grandi giocatori che non abbiamo adeguatamente sostituito e  l'Europa ma  abbiamo conquistato la Federazione e un contratto da 172 milioni di euro per la pulizia delle scuole.
Solo un anno e mezzo fa abbiamo alzato la coppa in faccia ad una squadra di merda che oggi ci è davanti in termini di organico, ambizioni, che parte tra le favorite per lo scudetto e che partecipa alla competizione più importante d'Europa, cosa che noi abbiamo fatto una sola volta negli ultimi 11 anni.

Chi ha permesso tutto questo?
Chi ha voluto tutto questo?

Fino a qualche anno fa eravamo davanti anche al Napoli e alla Fiorentina, sfido chiunque di voi oggi a mettere per iscritto che arriveremo davanti almeno a una delle due.
Stiamo scivolando verso una mediocrità a cui non voglio abituarmi, una mediocrità che è figlia delle scelte di una società che pensa principalmente al benessere economico e politico del suo presidente.
Quando lascerà la Lazio sarà un giorno bellissimo.
Sempre forza LAZIO, ma che palle.
fotografia precisa e dettagliata della situazione.
mi soffermo solo su un aspetto: quando un presidente è arrivato a condizionare la Lega e la FIGC, nella storia del calcio la sua squadra ha sempre guadagnato favori e allori.
Tutti tranne la Lazio; perchè questi allori si fermano agli interessi del presidente. Della Lazio non gli frega nulla, è solo un veicolo per lui.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

se lallero... non lo farai mai.
una domanda: ma i tuoi figlioli, sono felici della situazione tecnica della squadra?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
Citazione di: AquilaLidense il 02 Set 2014, 19:12
se lallero... non lo farai mai.
una domanda: ma i tuoi figlioli, sono felici della situazione tecnica della squadra?
A parte l'incognita Gentiletti, in linea di massima si. Speravano, ma tutto sommato neanche tanto, in un colpetto last minute, ma tant'è.

Non vedono l'ora di tornare allo stadio.
Domenica dovevamo andare a milano, ma causa una distorsione alla caviglia del più piccolo abbiamo dovuto optare per il divano.
Dopo il comunicato di stamattina mi hanno subito detto : babbo, domenica 14 si va all'olimpico!

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Premetto che non sono di Roma, ma laziale da sempre, seguendo la fede di mio padre.
Subito dopo ferragosto sono a Roma con mia moglie e mio figlio di 11 anni che a tutti i costi vuole la nuova maglia della Lazio che puntualmente compriamo. Lui vuole la personalizzazione di Candreva.
Tornati a casa alla prima di campionato, mio figlio con la sua bella maglia indosso,  la Lazio purtroppo perde, ma lui mi dice: "Abbiamo steccato la prima, ma tanto quest'anno siamo più forti, vero?"
Forza Lazio

Daje.
Un abbraccio al piccolo

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Forza Lazio

:band1: :band2: :band3:

Discussione precedente - Discussione successiva