Citazione di: cry il 07 Set 2014, 15:41
entusiasmo e orgoglio??non credo che facciano piu' parte dei tifosi laziali
Io ancora ci credo. L'assolutizzazione del presente insieme al lotitocentrismo sono i nostri mali.
Abbiamo fatto 1 stagione veramente pessima dal punto di vista sportivo e di tifo (noni con lo stadio vuoto) e pare che sia così da sempre.
Abbiamo 100mio di fatturato, vendiamo 80-100k "pezzi" l'anno di abbigliamento e gadget, abbiamo una squadra piuttosto giovane e piena di giocatori di buon livello, almeno 3 ex Primavera in rampa di lancio (Keita Cataldi Onazi), un settore giovanile da paura che solo quest'anno ha piazzato 8 giocatori in serie B, abbiamo una squadra che verosimilmente può giocarsela per i primi 6 posti, sono arrivati De Vrij Basta Parolo Djordjevic e non è partito nessuno, abbiamo un allenatore giovane e desideroso di far bene, lo sciopero della CN è terminato.
Qualche vittoria, 25k spettatori nelle partite non di cartello e siamo ripartiti.
(Poi tutte le cose da correggere e migliorare da parte della società).
Parlaimo tanto di marketing e poi noi tifosi che siamo parte integrante del pacchetto da vendere definiamo il pacchetto mediocre, sempre e continuamente. E poi ci lamentiamo che non siano capaci di venderlo ed internazionalizzarlo. A me sembra pazzesco.