La consapevolezza della mediocrità

Aperto da andyco, 02 Set 2014, 06:02

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Mah, purtroppo questi discorsi mi interessano relativamente.
Abbiamo speso per 1 difensore 8.5 mio, come dice Cuchillo sono 17 miliardi delle vecchie lire, neanche Cragnotti ha mai portato un difensore a queste cifre.
Ricordo che alcuni netter parlavano di cifre più basse a disposizione per entrambi i centrali, ma poco importa.
L'importante è ribadire la nostra mediocrità, non sia mai che ci sia un moto di entusiasmo e di orgoglio.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Praticamente negli ultmi 20 anni tolte juve milan e inter..le altre squadre italiane sono state mediocri...allora chiudiamo il campionato di a e facciamo prima...
ma quando lo portate il bertarelli in barca a vela cosi vinciamo tutto? Sembra che senza di lui non abbia senso tifare e amare questi colori....bah...

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Set 2014, 15:37
Mah, purtroppo questi discorsi mi interessano relativamente.
Abbiamo speso per 1 difensore 8.5 mio, come dice Cuchillo sono 17 miliardi delle vecchie lire, neanche Cragnotti ha mai portato un difensore a queste cifre.
Ricordo che alcuni netter parlavano di cifre più basse a disposizione per entrambi i centrali, ma poco importa.
L'importante è ribadire la nostra mediocrità, non sia mai che ci sia un moto di entusiasmo e di orgoglio.
entusiasmo e orgoglio??non credo che facciano piu' parte dei tifosi laziali

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782

parla per te.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.685
Ora che sono consapevole di essere mediocre mi sento molto meglio.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: ventiseimaggio il 07 Set 2014, 15:48
parla per te.....
era ironico, basta leggere il commento sopra!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Io ancora ci credo. L'assolutizzazione del presente insieme al lotitocentrismo sono i nostri mali.
Abbiamo fatto 1 stagione veramente pessima dal punto di vista sportivo e di tifo (noni con lo stadio vuoto) e pare che sia così da sempre.
Abbiamo 100mio di fatturato, vendiamo 80-100k "pezzi" l'anno di abbigliamento e gadget, abbiamo una squadra piuttosto giovane e piena di giocatori di buon livello, almeno 3 ex Primavera in rampa di lancio (Keita Cataldi Onazi), un settore giovanile da paura che solo quest'anno ha piazzato 8 giocatori in serie B, abbiamo una squadra che verosimilmente può giocarsela per i primi 6 posti, sono arrivati De Vrij Basta Parolo Djordjevic e non è partito nessuno, abbiamo un allenatore giovane e desideroso di far bene, lo sciopero della CN è terminato.
Qualche vittoria, 25k spettatori nelle partite non di cartello e siamo ripartiti.
(Poi tutte le cose da correggere e migliorare da parte della società).
Parlaimo tanto di marketing e poi noi tifosi che siamo parte integrante del pacchetto da vendere definiamo il pacchetto mediocre, sempre e continuamente. E poi ci lamentiamo che non siano capaci di venderlo ed internazionalizzarlo. A me sembra pazzesco.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Set 2014, 15:54
Io ancora ci credo. L'assolutizzazione del presente insieme al lotitocentrismo sono i nostri mali.
Abbiamo fatto 1 stagione veramente pessima dal punto di vista sportivo e di tifo (noni con lo stadio vuoto) e pare che sia così da sempre.
Abbiamo 100mio di fatturato, vendiamo 80-100k "pezzi" l'anno di abbigliamento e gadget, abbiamo una squadra piuttosto giovane e piena di giocatori di buon livello, almeno 3 ex Primavera in rampa di lancio (Keita Cataldi Onazi), un settore giovanile da paura che solo quest'anno ha piazzato 8 giocatori in serie B, abbiamo una squadra che verosimilmente può giocarsela per i primi 6 posti, sono arrivati De Vrij Basta Parolo Djordjevic e non è partito nessuno, abbiamo un allenatore giovane e desideroso di far bene, lo sciopero della CN è terminato.
Qualche vittoria, 25k spettatori nelle partite non di cartello e siamo ripartiti.
(Poi tutte le cose da correggere e migliorare da parte della società).
Parlaimo tanto di marketing e poi noi tifosi che siamo parte integrante del pacchetto da vendere definiamo il pacchetto mediocre, sempre e continuamente. E poi ci lamentiamo che non siano capaci di venderlo ed internazionalizzarlo. A me sembra pazzesco.
praticamente mi leggi nel pensiero :beer:
io sono pieno di orgoglio e entusiasmo verso la Lazio, ma vedo parecchie persone vicino a me ( anche allo stadio, contro il bassano) che sono demoralizzate e sempre incazzate! a me dispiace veramente tanto del clima che si e' creato intorno alla Lazio, e spero veramente che cambi questo clima!!

FORZA LAZIO :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Set 2014, 15:14
Le parole rimasticate e utilizzate per ogni occasione non mi piacciono.
La parola mediocrità mi ha stufato, personalmente.
Sono un tifoso e chiedo il massimo, poi faccio i contincon la realtà e mi faccio un'opinione.
Ho dato 6.325 al mercato, se si fosse realizzato quello che avevo scritto avrei dato 7.5.
Una Lazio che compra De Vrij Basta Parolo e Djordjevic e trattiene tutti i più forti non me la sento di definirla mediocre e neppure un tifoso che non vede l'ora di sostenerla.
Al contrario gli assolutizzatori del presente sono coloro che parlano del dualismo Cana-Gentiletti e quindi del flop di quest'ultimo dopo UNA partita di campionato. Mia opinione.
E a me non piace passare per idiota.
Il 19/7 scrivevi una cosa, oggi ti fai andare bene l'esatto contrario.  No problem, ma allora non prendiamoci in giro.
Il dualismo Cana/Gentiletti è reale mica fantascienza.
O gioca l'uno o gioca l'altro. O al massimo Novaretti.
Puoi dare quanto vuoi al mercato della Lazio, ma pet coerenza in base a ciò che scrivevi dovresti dare un bel 4.
Le parole non sono rimasticate ed usate per ogni occasione, è un tuo pensiero, la tus opinione, sul mercato della Lazio. Io non ci vedo coerenza tra prima e dopo, soltanto la volontà di farsi andare bene tutto. La mediocrità è questa, puoi definirla cone più ti piace ma la sostanza non cambierà mai .
L'abbonamento l'ho fatto anche io, e pago pure Sky per vedere la Lazio. Solo che io resto fedele al mio pensiero.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
era ironico, basta leggere il commento sopra!

...anche il mio...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: JSV23 il 07 Set 2014, 16:15
Il 19/7 scrivevi una cosa, oggi ti fai andare bene l'esatto contrario.  No problem, ma allora non prendiamoci in giro.
Puoi dare quanto vuoi al mercato della Lazio, ma pet coerenza in base a ciò che scrivevi dovresti dare un bel 4.
Le parole non sono rimasticate ed usate per ogni occasione, è un tuo pensiero, la tus opinione, sul mercato della Lazio. Io non ci vedo coerenza tra prima e dopo, soltanto la volontà di farsi andare bene tutto. La mediocrità è questa, puoi definirla cone più ti piace ma la sostanza non cambierà mai .
L'abbonamento l'ho fatto anche io, e pago pure Sky per vedere la Lazio. Solo che io resto fedele al mio pensiero.
No, ti ripeto. Se fosse andata come speravo avrei dato un voto alto non un voto poco superiore alla sufficienza.
Per me è coerente. Rimango fedele al mio pensiero ma flessibile rispetto agli eventi.
E le valutazioni lo dimostrano. 6.325 non mi sembra chissà che.
La mediocrità è altro per me, non De Vrij Basta Parolo Djordjevic, non la conferma dei più forti, non 8 giovani in prestito in B, non 3-4 ex Primavera in rampa di lancio. Non avere in rosa tre giocatori arrivati nelle prime 3 posizioni al recente Mondiale.
Ma ti ripeto mediocrità è solo una parola, ognuno gli dà il significato che ritiene più opportuno.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
non so se sono OT ma ho come la consapevolezza che faremo un ottimo campionato e che abbiamo intrapreso la strada giusta
(chi se l'aspettava questa nidiata di giovani? Cerracchio mi diceva che da quel punto di vista eravamo senza futuro e destinati ad invecchiare giorno per giorno...per fortuna non gli diedi ascolto)

Gentiletti non é stato reputato pronto per S. Siro e da titolare (speriamo inamovibile) é già al massimo in lizza per una maglia con uno che neanche é un centrale difensivo?

forse sarebbe bene attendere qualche altra decina di minuti di campionato prima di dare per reale qualcosa che potrebbe non esserlo.

Contenuto sponsorizzato

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782

si puo anche cambiare idea, solo gli ottusi restano convinti sempre del loro pensiero..
e poi un tifoso essendo tale ha il dovere di provare ad essere ottimista..salvo poi criticare ma a bocce ferme....
io dico una cosa: la vogliamo vedere per almeno 5 minuti 5 questa coppia de vrij gentiletti prima di incitarci al suicidio di massa?..

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: robylele il 07 Set 2014, 16:30
non so se sono OT ma ho come la consapevolezza che faremo un ottimo campionato e che abbiamo intrapreso la strada giusta
(chi se l'aspettava questa nidiata di giovani? Cerracchio mi diceva che da quel punto di vista eravamo senza futuro e destinati ad invecchiare giorno per giorno...per fortuna non gli diedi ascolto)

Gentiletti non é stato reputato pronto per S. Siro e da titolare (speriamo inamovibile) é già al massimo in lizza per una maglia con uno che neanche é un centrale difensivo?

forse sarebbe bene attendere qualche altra decina di minuti di campionato prima di dare per reale qualcosa che potrebbe non esserlo.
Oltre a De Vrij e Gentiletti ci sono Cana e Novaretti.
Quindi i dualismi questi possono essere.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: JSV23 il 07 Set 2014, 16:34
JSV scusami ma dualismo che significa per te?
Per me significa che 2 si contendono una maglia.
A DV per ora non la contende nessuno, su Gentiletti vorrei aspettare 4-5 partite.
A milano non era pronto e ha giocato Cana (magari Lorik è più forte, ma si vedrà).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 07 Set 2014, 16:34

ci sono anche Radu e Ciani. E non abbiamo impegni europei.

Si intende che se fossero arrivati almeno uno dei centrali da te visionati e segnalati una bottiglia l'avrei stappata..  :)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: ventiseimaggio il 07 Set 2014, 16:34
si puo anche cambiare idea, solo gli ottusi restano convinti sempre del loro pensiero..
e poi un tifoso essendo tale ha il dovere di provare ad essere ottimista..salvo poi criticare ma a bocce ferme....
io dico una cosa: la vogliamo vedere per almeno 5 minuti 5 questa coppia de vrij gentiletti prima di incitarci al suicidio di massa?..
Io non mi suicido, sta tranquillo.
Si può cambiare idea, certo.
Magari non in 20 giorni e senza motivo, ma si può fare.
Il tifoso non firma contratti e non è dipendente di nessuno, quindi l'unico dovere che ha in quanto persona libera è quello di fare ciò che crede sia meglio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: JSV23 il 07 Set 2014, 16:41
Io non mi suicido, sta tranquillo.
Si può cambiare idea, certo.
Magari non in 20 giorni e senza motivo, ma si può fare.
Il tifoso non firma contratti e non è dipendente di nessuno, quindi l'unico dovere che ha in quanto persona libera è quello di fare ciò che crede sia meglio.
6.325.
Inoltre ciò che dicevo e hai riportato si è realizzato. La situazione è delicata e infatti la maggioranza delle persone continua a parlare di mediocrità e abbiamo fatto meno abbonamenti del Chievo.
Bisognava fare uno strappo per accontentare i dissidenti. Non è stato fatto.
Mediocre? Per me no, ti ho risposto sopra. Splendido? Per me no, più che sufficiente nel complesso.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
JSV23 in gran forma  ;)

AVANTI LAZIO
Approfitto di questo tuo intervento/battuta. Che gioco giochiamo?
È piacevole vedere tifosi della Lazio che vogliono convincere tifosi della Lazio che la Lazio sia mediocre?
Che avere in squadra Biglia De Vrij Basta Lulic Onazi Cataldi Candreva Marchetti Radu Ledesma Mauri Parolo Djordjevic Anderson Tounkara Klose Keita etc sia sinonimo di mediocrità. Facciamo anche un bel cartello allo stadio "Squadra di mediocri" così magari i giocatori si sentono stimolati e sostenuti.
Interessante.
Allo stesso tempo vogliamo internazionalizzare il marchio, pubblicizzarlo etc.
Interessante.
Meno male che torna la CN, con tutti i suoi difetti e le sue posizioni che non condivido. Spero facciano il loro. Spero.

Discussione precedente - Discussione successiva