La consapevolezza della mediocrità

Aperto da andyco, 02 Set 2014, 06:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: sigurd il 08 Set 2014, 01:22
topic: http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,15723.0.html
aperto da me
chiedevo acquisti per provarci fino in fondo

il quinto commento

Citazione di: Ro il 13 Gen 2013, 17:02
Compra due giocatori e lotteremo fino alle fine

AVANTI LAZIO!

Mo leggo anche i commenti di robylele  :=))

AVANTI LAZIO

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: impero bianco blu il 02 Set 2014, 08:26
un saluto a tutti, sono claudio e sono un nuovo iscritto.
Ciao Cla... benvenuto  :)
(dissi così pure 10 anni fa)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
il quinto commento

Mo leggo anche i commenti di robylele  :=))

AVANTI LAZIO

adesso devo lavorare, ma dopo mi collego. Non vedo l'ora di rileggermi!   :p

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 08 Set 2014, 09:32
adesso devo lavorare, ma dopo mi collego. Non vedo l'ora di rileggermi!   :p

Non ho avuto tempo, il lavoro chiama, quando li avrai riletti, postali anche qui o mandameli in pvt

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Mi spiace leggere tanto pessimismo intorno alla lazio. Io penso che molti tifosi, un po' per la ricerca del sogno (che ci ha regalato solo Cragnotti nella nostra storia), un po' per avversione verso Lotito (che non fa veramente nulla per rendersi il presidente di tutti), si stiano orientando troppo verso un pessimismo cosmico che alla fine non può fare bene alla squadra. Alla fine è la Lazio che conta, il sostegno, l'affetto, l'ottimismo lo dobbiamo a tutti i giocatori. Ricordo con molto dolore gli insulti che piovevano su Paolo Negro o su Rambaudi, successivamente su Guerino Gottardi, ma in tempi recenti anche su Candreva. Questi ultimi due si sono riscattati, il primo facendoci vincere una Coppa Italia, il secondo a suon di sgroppate, assist, gol e rigori. Ma è sbagliato l'atteggiamento! Quei giocatori ci rappresentano! Se non sono all'altezza e si trovano in campo, magari sono il meglio che ci può rappresentare al momento. Oggi si mette in dubbio Lorik Cana, ma quello è una roccia, un po' troppo primitivo per fare il centrale forse, ma io lo terrei per quando c'è bisogno di collante tra difesa e centrocampo. E va sostenuto come tutti gli altri, ha la stessa sensibilità di tutti. La Lazio di oggi è, sulla carta, una signora squadra, altro che mediocre, se noi tifosi siamo in grado di sostenerla vedrete che riuscirà a esprimere anche le sue potenzialità, ma la vicinanza è molto, molto importante, specie per una squadra che oggi è in cerca di se' stessa!
:since :since :since :since

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Fin dal 1927, quando i nostri "padri" sportivi scelsero di non accodarsi alla FUSION giallorozza, scelsero di essere coerenti nel bene e nel male, nel sostegno a questi colori.. SEMPRE E COMUNQUE, anche quando, come fu allora, sarebbe stato conveniente salire sul carro dei tutti insieme per la as roma.
La scelta fu bella, fu il trionfo dell'essere NOI sempre e comunque fieri e orgogliosi.
Io ripeto questa scelta quotidianamente e nessun risultato sportivo negativo, nessuna curva boicottante, nessun presidente tracotante, nessun giornalio dissacrante, nessun istigatore di mediocrita' mi impedira' mai di RIPETERE ogni giorno questa scelta: Amo e sostengo sempre e ovunque la mia SS LAZIO 1900.

E, tanto per essere chiari, chi fa questa scelta NON POTRA' MAI essere mediocre.

:D :since :asrm

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
ma soprattutto questa:

"E, tanto per essere chiari, chi fa questa scelta NON POTRA' MAI essere mediocre."

:since :since :since

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Chi ha scelto di essere tifoso della S.S. LAZIO 1900 ha deciso di non far parte del branco, di non essere tifoso per moda o per ovvietà, di non essere tifoso di un'entità sportiva creata a tavolino per essere data ad una parte di popolo, di non essere populista, CHI HA SCELTO DI ESSERE TIFOSO DELLA S.S. LAZIO HA SCELTO DI ESSERE "SPECIALE", anche di soffrire, di magari sgomitare e lottare per ottenere quello che per altri è una popolare concessione, CHI NON SENTE QUESTO, E MAGARI è INSOFFERENTE, CHI NON SE LA SENTE, CAMBI FEDE, scelga qualcosa di più "comodo", far parte di una ELITE è faticoso, ma rende ORGOGLIOSI.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.422
Citazione di: Tarallo il 08 Set 2014, 08:17
C'era Sercio :cry:

Ce sta pure mo.
sotto mentite spoglie, ma c'è.

Ps. @ jsv23  " qualcuno" diceva che la Lazio aveva offerto 6/7 mln per la coppia DV- Astori, non 10 mln per i due centrali.
Questo, per la precisione.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: gentlemen il 08 Set 2014, 11:36
Chi ha scelto di essere tifoso della S.S. LAZIO 1900 ha deciso di non far parte del branco, di non essere tifoso per moda o per ovvietà, di non essere tifoso di un'entità sportiva creata a tavolino per essere data ad una parte di popolo, di non essere populista, CHI HA SCELTO DI ESSERE TIFOSO DELLA S.S. LAZIO HA SCELTO DI ESSERE "SPECIALE", anche di soffrire, di magari sgomitare e lottare per ottenere quello che per altri è una popolare concessione, CHI NON SENTE QUESTO, E MAGARI è INSOFFERENTE, CHI NON SE LA SENTE, CAMBI FEDE, scelga qualcosa di più "comodo", far parte di una ELITE è faticoso, ma rende ORGOGLIOSI.

caro Gentlemen, hai descitto il perchè io nonostante abiti a 600km dalla capitale decisi di tifare Lazio, il perchè un giovane bambino di 5 anni sentendo al TG la notizia della morte di Re Cecconi inizio' ad interessarsi ai colori biancocelesti.
Se avessi voluto "vincere" mi sarebbe bastato tifare juve, cosa assai facile qui in piemonte, ma non sarebbe stata la stessa cosa.
Quando fui adolescente e la mia compagnia abbondava di juventini, milanisti e torinisti, essere tifoso della Lazio mi faceva sentire "speciale" e quando conoscevo persone nuove e il discorso inevitabilmente scivolava sul calcio alla notizia che ero tifoso della Lazio la cosa suscitava curiosita' e anche un  po di ammirazione.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: sigurd il 08 Set 2014, 01:09
a gennaio di due anni fa, tra quelli che chiedevano un intervento sul mercato c'ero io, e tra quelli che rispondevano "la classifica dice che siamo già così da secondo posto" c'eri tu.
Sbaglio?
(domanda seria: sbaglio?)

ho visto che lo hai linkato, ma non ho voglia di rileggerlo perché quella è la mia precedente vita :lol:
I fatti hanno però detto che avevo torto io e ragione tu. Ci sarebbero serviti un paio di buoni ricambi, che non sono arrivati.
La mia tesi a quei tempi, non ho riletto il topic ma sicuramente ce ne sarà traccia, era: se dare una aggiustatina adesso dovesse compromettere il calciomercato di giugno allora io dico no. Sempre perché ogni calciomercato io aspetto che arrivino giocatori all'altezza. Purtroppo però non solo non si fece mercato a gennaio, ma nemmeno a giugno e l'anno successivo arrivammo quinti e l'anno dopo ancora settimi e l'anno dopo ancora noni.
Quest'anno si è fatto mercato e recupereremo qualche posizione. Speriamo che dopo non ci aspettino altri cinque mercati di nulla

Citazione di: arturo il 08 Set 2014, 13:21
Ps. @ jsv23  " qualcuno" diceva che la Lazio aveva offerto 6/7 mln per la coppia DV- Astori, non 10 mln per i due centrali.
Questo, per la precisione.

Avevo scritto che, vado a memoria, 8 milioni era la cifra stanziata per i due centrali. Ne abbiamo spesi 10. Certo molto più realistico che i voli pindarici di altri che dicevano 16-17 milioni, non ti sembra?

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: sigurd il 08 Set 2014, 01:22
no, non sbaglio

topic: http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,15723.0.html

Citazione di: purple zack il 14 Gen 2013, 08:39
senza dimenticarsi che lotito sta pagando le tasse dei trionfi di cragnotti, che non si capisce quando e come avrebbe voluto pagarli.

quindi il 50% di quello scudetto e di quelle coppe è imho anche suo di diritto

lui invece non cambia idea manco per sbaglio!!! :D

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: sigurd il 08 Set 2014, 01:23
(rileggetevi quel thread. Male nun ve pò fa')

A me m'ha fatto male una cifra.
So intervenuto per terzo o per quarto e me sbrodolo per Petkovic.
pensa quanto nun ce capivo e nun ce capisco una minchia.

Tecnicamente, quando si parla di calcio, posso scrivere delle stronzate sesquipedali.
ormai é assodato.

:cry: :cry: :cry: :cry:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Parlavi di cifre anche più basse. Ma facciamo 8.
Ne sono stati spesi 10/10.5.
Chi diceva 15-16 ha esagerato di 5-6, tu sei andato sotto di 2-3.
Tutta questa grande differenza tra l'errore degli ottimisti e dei pessimisti non la vedo sinceramente.
Non tale da ritirare su discorsi risalenti a luglio. Qui parlo in generale e non a te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: italicbold il 08 Set 2014, 16:51
A me m'ha fatto male una cifra.
So intervenuto per terzo o per quarto e me sbrodolo per Petkovic.
pensa quanto nun ce capivo e nun ce capisco una minchia.

Tecnicamente, quando si parla di calcio, posso scrivere delle stronzate sesquipedali.
ormai é assodato.

:cry: :cry: :cry: :cry:

l'avevo letto pure io, però me sembrava troppo citare quel post.
te ne posso di de tutti i colori, però citare quel post sarebbe stata na carognata
:=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: AquilaLidense il 08 Set 2014, 16:57
l'avevo letto pure io, però me sembrava troppo citare quel post.
te ne posso di de tutti i colori, però citare quel post sarebbe stata na carognata
:=))

Fallo.
Solo per averlo definito, cito testualmente,
CitazioneUn genio della panchina
me merito questo ed altro.

Non abbiate pietà.
In qualsiasi discussione non avere pietà e sbattimi in faccia quella stronzata che ho scritto.
Cosi', m'emparo, 'cci mia...

:ignore: :ignore: :ignore: :ignore:

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
Citazione di: ventiseimaggio il 08 Set 2014, 10:57
Fin dal 1927, quando i nostri "padri" sportivi scelsero di non accodarsi alla FUSION giallorozza, scelsero di essere coerenti nel bene e nel male, nel sostegno a questi colori.. SEMPRE E COMUNQUE, anche quando, come fu allora, sarebbe stato conveniente salire sul carro dei tutti insieme per la as roma.
La scelta fu bella, fu il trionfo dell'essere NOI sempre e comunque fieri e orgogliosi.
Io ripeto questa scelta quotidianamente e nessun risultato sportivo negativo, nessuna curva boicottante, nessun presidente tracotante, nessun giornalio dissacrante, nessun istigatore di mediocrita' mi impedira' mai di RIPETERE ogni giorno questa scelta: Amo e sostengo sempre e ovunque la mia SS LAZIO 1900.

E, tanto per essere chiari, chi fa questa scelta NON POTRA' MAI essere mediocre.

:D :since :asrm

:ssl

100%

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: italicbold il 08 Set 2014, 17:06

Fallo.
Solo per averlo definito, cito testualmente,me merito questo ed altro.

Non abbiate pietà.
In qualsiasi discussione non avere pietà e sbattimi in faccia quella stronzata che ho scritto.
Cosi', m'emparo, 'cci mia...

:ignore: :ignore: :ignore: :ignore:

Sei come Tare. Una sola volta ci hai indovinato.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: ralphmalph il 08 Set 2014, 17:59
Sei come Tare. Una sola volta ci hai indovinato.

Parlando male di te co tuo fratello ?
Poesse.

:lol: :ass:

Discussione precedente - Discussione successiva