La Curva Nord e le altre curve

Aperto da Palo, 01 Giu 2016, 08:15

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

Se alla manifestazione va questa gente qua, indipendentemente dalla mia posizione riguardo le motivazioni della stessa, io dico sin da oggi che
NON MI RAPPRESENTANO

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
bak

*
Lazionetter
* 20.168
Questi sono più pericolosi, ma di tanto, rispetto all'ex gruppo portante della Nord. Pochi, compatti, determinati.

Sono cavoli nostri, nel senso di tifosi laziali, se diventano maggioranza in curva.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.086

Se alla manifestazione va questa gente qua, indipendentemente dalla mia posizione riguardo le motivazioni della stessa, io dico sin da oggi che
NON MI RAPPRESENTANO
Infatti domani non ci saranno.
Domani ci sarà solo gente Laziale.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Questi sono più pericolosi, ma di tanto, rispetto all'ex gruppo portante della Nord. Pochi, compatti, determinati.

Sono cavoli nostri, nel senso di tifosi laziali, se diventano maggioranza in curva.

Transformers

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Cioe' ?

Cambiano nome o striscione ma le radici sono le stesse, quello che non si vede è l'evoluzione dovuta all'età, chi era adolescente dieci anni fa adesso va per i trenta e continua a fare proselitismo sul solco tracciato dopo l'87 , non è l'opera di pischelli.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Visione plausibile. Solo che li vedo molto più pericolosi proprio perchè si muovono in pochi ed in maniera paramilitare (vedi Palermo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674

cambiano nome ma sono sempre gli stessi
sempre loro

andassero affanculo pure loro, insieme a tutta la dirigenza e ai giocatori sciacalli che approfittano di questa situazione tragicomica
non abbiamo bisogno di nessuno di voi

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Visione plausibile. Solo che li vedo molto più pericolosi proprio perchè si muovono in pochi ed in maniera paramilitare (vedi Palermo)

In maniera paramilitare? A Palermo?

Io non so dove leggi certe cose...

In qualunque caso domani non va un gruppo a manifestare contro la dirigenza, domani va la gente Laziale che non ha nulla a che fare con quelle porcherie.

Se c'è una minoranza che pensa quelle assurdità, rimane una minoranza e la maggioranza del popolo Laziale domani sa per cosa va a manifestare, non ha bisogno di farsi rappresentare da nessuno.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Salass il 13 Lug 2016, 22:39
In maniera paramilitare? A Palermo?

Io non so dove leggi certe cose...

Basta entrare nel loro profilo FB

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: white-blu il 13 Lug 2016, 19:01
Infatti domani non ci saranno.
Domani ci sarà solo gente Laziale.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Ecco ...le scuse (per non andare) stanno a zero

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
una domanda sola: l'obiettivo della manifestazione quale è?

perdonate ma non ho compreso

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Basta entrare nel loro profilo FB

Non ci sono entrato, ma, a quanto dicono i giornali, a Palermo un gruppo di tifosi Laziali e' stato aggredito da un gruppo di tifosi del Palermo.

Io sono rimasto a questo, le tue considerazioni sulle formazioni paramilitari mi sembrano alquanto avventate e non corrispondenti al vero.

Citazione di: Monsieur Opale il 14 Lug 2016, 11:12
una domanda sola: l'obiettivo della manifestazione quale è?

perdonate ma non ho compreso

L'obiettivo della manifestazione, da quello che ho compreso io, e' quello di far vedere in maniera esplicita, qualora qualcuno ancora non lo avesse capito, che la stragrande maggioranza del popolo Laziale e' stufa di questa dirigenza e vuole un cambiamento.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Qual'è il numero minimo di partecipanti per considerare la manifestazione riuscita?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Salass il 14 Lug 2016, 11:55

L'obiettivo della manifestazione, da quello che ho compreso io, e' quello di far vedere in maniera esplicita, qualora qualcuno ancora non lo avesse capito, che la stragrande maggioranza del popolo Laziale e' stufa di questa dirigenza e vuole un cambiamento.

un cambiamento di indirizzi o di proprietà?

scusa se insisto ma non ho trovato nulla di preciso sugli intenti dell'iniziativa, aldilà di generici appelli

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Citazione di: Salass il 14 Lug 2016, 11:55
Non ci sono entrato, ma, a quanto dicono i giornali, a Palermo un gruppo di tifosi Laziali e' stato aggredito da un gruppo di tifosi del Palermo.

Io sono rimasto a questo, le tue considerazioni sulle formazioni paramilitari mi sembrano alquanto avventate e non corrispondenti al vero.

Sotto la prefettura? Quindi si sta chiedendo aiuto al prefetto per cacciare Lotito? No, per sapere eh. Perché a me hanno insegnato che i luoghi dei ritrovi, delle manifestazioni, dei sit in, i percorsi dei cortei sono indicativi e simbolici. Quindi, cosa stanno facendo gli organizzatori? Vogliono sollecitare il prefetto a prendere una posizione contro Lotito? Vogliono sollecitare le istituzioni governative sul problema Lazio? No, perché la prefettura è una scelta precisa, no?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
se me date 100 euro non ce vengo lo stesso.
io co sta gente non ce voglio ave' niente a che fa.
eventualmente il dissenso si esprime allo stadio.

ad ogni modo se ci fosse qualcuno piu' ricco e bravo di lotito che vuole la LAZIO io farei il cambio anche subito.
il problema e' che non c'e'.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.086
Quando dici "co sta gente " di preciso a chi ti riferisci ?
Ai tifosi Laziali o ad altro ?

Se ti riferisci ad altro vai tranquillo oggi ci saranno solo Laziali.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: rocchigol il 14 Lug 2016, 12:20
se me date 100 euro non ce vengo lo stesso.
io co sta gente non ce voglio ave' niente a che fa.
eventualmente il dissenso si esprime allo stadio.

Allo stadio si sotiene la Lazio. Se no e' mejo non andacce.

Discussione precedente - Discussione successiva