La dareste una chance a Zarate? Si o no?

Aperto da Mr. Mojo, 25 Mag 2012, 19:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Sei per provarci o preferisci che se ne vada?

Si, gli do una possibilità
93 (56.7%)
No
57 (34.8%)
Boh?
14 (8.5%)

Totale votanti: 164

Le votazioni sono chiuse: 09 Giu 2012, 19:01

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Oggi ore 14:25 spero gliela dia il Malaga una chance, per 12 mioni

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Davy_Jones il 13 Giu 2012, 14:25

ormai il nuovo titolo del topic è
la dareste una chance a mr. mojo? si o no?

Gigio67

*
Lazionetter
* 148
Citazione di: Davy_Jones il 13 Giu 2012, 14:25
Si  :) :) :)

:asrm :asrm

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
vorrei aprire un topic su Zarate dal titolo: "Zarate: cosa ha fatto per meritare tutta questa acredine nei suoi confronti"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 13 Giu 2012, 14:43
vorrei aprire un topic su Zarate dal titolo: "Zarate: cosa ha fatto per meritare tutta questa acredine nei suoi confronti"

non hai mai sentito parlare male dei nostri giocatori qui dentro?   ;)

dimmene uno che s'é salvato, pure Klose si é comportato male per via degli Europei (*).

(*) conoscendo il professionista personalmente lo escluderei, ma rispetto chi la pensa diversamente.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 13 Giu 2012, 14:51
non hai mai sentito parlare male dei nostri giocatori qui dentro?   ;)

dimmene uno che s'é salvato, pure Klose si é comportato male per via degli Europei (*).

(*) conoscendo il professionista personalmente lo escluderei, ma rispetto chi la pensa diversamente.

effettivamente.....
Io a cana so 8 mesi che glioene dico di peste e corna :)

Cialtron_Heston

Visitatore
Trovato l'acquirente che ci darà 15 milioni per Zarate

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Lette le ultime news? T'hanno trovato un nuovo obiettivo. Però mi pare di ricordare che tu a Tare volevi bene.
E mo' come fai? Conflitto d'interessi? Corto circuito? Bolle dalle recchie?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Baldrick il 14 Giu 2012, 00:59
S'era capito.
Lette le ultime news? T'hanno trovato un nuovo obiettivo. Però mi pare di ricordare che tu a Tare volevi bene.
E mo' come fai? Conflitto d'interessi? Corto circuito? Bolle dalle recchie?

Tare smentisce tutto. Non esiste un problema Zarate chi lo afferma è un mistificatore.

E mo' come fai? Gastrite spastica? battito incontrollato delle recchie? deglutizione poobblematica?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Pasquale Foggia, che qualcosa saprà, ha detto questo:

"Spero in un suo rientro, anche se forse qualcuno storcerà il naso, per me rimane il giocatore più forte che abbia mai visto. So che ci tiene a rimanere in biancoceleste. Mauro non è mai stato odiato dal gruppo. Ha un carattere particolare, nel senso buono, è un ragazzo d'oro. Non ha mai creato problemi, solamente qualche ritardo agli allenamenti (ride)".

Un mostro sto Zarate.

est1900

Visitatore
Citazione di: Esprit Libre il 14 Giu 2012, 11:06
Pasquale Foggia, che qualcosa saprà, ha detto questo:

"Spero in un suo rientro, anche se forse qualcuno storcerà il naso, per me rimane il giocatore più forte che abbia mai visto. So che ci tiene a rimanere in biancoceleste. Mauro non è mai stato odiato dal gruppo. Ha un carattere particolare, nel senso buono, è un ragazzo d'oro. Non ha mai creato problemi, solamente qualche ritardo agli allenamenti (ride)".

Un mostro sto Zarate.

E questo in Andalusia lo sanno bene...per questo, purtroppo, non se lo lasceranno scappare.

(grazie Pasquali')

Contenuto sponsorizzato

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Per carità: via Zarate, Ruzzi, El Raton e tutto il cucuzzaro.

Se uno è un cretino per 25 anni è difficile aspettarsi che cambi all'improvviso . Io lo darei via anche per 7-8 milioni che poi è il suo vero valore. Tra un anno ce lo ritroviamo sul groppone che non vale neanche un euro.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
stiamo aspettando che reja trovi una panchina.
ed è lì che andrà zarate.
tempo al tempo.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
E' meglio che Zarate vada via, non tanto per noi tifosi ma per la squadra. Ormai si è capito che non è gradito allo spogliatoio: la sua presenza può solo combinare guai, soprattutto ora che c è un allenatore nuovo, sergente di ferro, poco disposto a tollerare i personalismi e l'egoismo di un giocatore che negli ultimi 2 anni ha combinato veramente poco................

:( :( :( :(

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se dovessimo giocare a due punte assolutamente si.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Mi piace pensare di poter rivedere il Maurito del primo anno. Io ci credo, chissà se ci crede lui

Contenuto sponsorizzato

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Azz, votazioni chiuse... non ho potuto votare "No"... :(

Se vedemo (cit.).

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
Resto sempre basito quando sento i ragionamenti dei fratelli laziali su zarate.
Vorrei soltanto fare considerazioni semplici, senza essere tacciato di essere un innamorato.
dal 2008 ad oggi nessuna punta tranne klose ha fatto meglio di lui, messi in fila rocchi kozak floccari sculli Cissè, non hanno reso quanto un pellissier qualunque.
zarate non è in prestito, non si può che cercare di rivalutarlo.
a reja che dice che lui voleva andar via a tutti i costi non credo, era evidente già dalle amichevoli che era un esiliato.
Con i dovuti paragoni sembra la storia di candreva, che non poteva giocare con noi perchè da ragazzino aveva un difetto operabile.
Se lo spogliatoio non lo vuole lo spogliatoio non mi piace, e se fosse così spero che la statura di petkovic lo aiuti nel prendere per il collo qualsiasi atleta che abbia la convinzione di essere pagato per decidere questioni tecniche al posto di tare e lotito.
Con tutti i nemici che abbiamo là fuori tra politici media e abbracciatori triplici, stà a vedere che l'unico giocatore che ci ha fatto vincere qualcosa nell'era lotito è un problema per il tifoso.
se è in grado giocherà, altrimenti se ne andrà.
il ruolo nuovo di ruiz mi sembra un buon inizio.

Discussione precedente - Discussione successiva