La democrazia ai tempi di Twitter

Aperto da calimero, 29 Apr 2019, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: angeloadamo il 30 Apr 2019, 11:45
Forse dovremmo noi creare un topic raccogliendo materiale. Purtroppo anche in rete, se si fa una semplice ricerca su google (io sono tecnologicamente poco sofisticato), ci siamo quasi sempre noi e qualcosina di Verona, Inter, roma eppure di episodi nelle altre tifoserie ce ne sarebbero tanti
Preciso, a scanso di equivoci, sono d'accordo con Pan e tanti altri, che questo non viene fatto per difendere la parte marcia della nostra tifoseria, anzi al contrario, per far capire l'entita' del problema ed individuare soluzioni vere che esulano dal tifo.

pan

*
Lazionetter
* 4.586

Comunque la capoccia di Pan non ce l'ha nessuno.
😘

ma menomale, buon per tutti per carità  ;)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
C'è pure da sistemare zampa de porco che dice che domenica ci scansiamo, io l'ho già fatto, questi stanno male, i figli stupidi de roma

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 30 Apr 2019, 12:50
C'è pure da sistemare zampa de porco che dice che domenica ci scansiamo, io l'ho già fatto, questi stanno male, i figli stupidi de roma

È che per loro ormai una qualificazione CL è uno scudetto, e pensano che ne siano convinti anche noi.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: bizio67 il 30 Apr 2019, 12:50

Ha Twitter sto complessato?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Citazione di: paolo71 il 30 Apr 2019, 15:04
Ha Twitter sto complessato?
Si, e questo rende merito a Twitter che riesce a fare in modo che questo servizio possa essere utilizzato anche da persone con quoziente intellettivo molto inferiore alla media.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: TomYorke il 30 Apr 2019, 10:11
Devo dire che però sarebbe importante anche lavorare, di più, meglio, per una realtà diversa dalla loro narrazione, al di là della sfida dialettica su twitter.

colgo l'occasione per proporre un qualcosa di altamente simbolico, retorico può dire chi vuole criticare, che possiamo fare NOI. E che possiamo farlo addirittura divertendoci.

A inizio luglio ci saranno i Mondiali Antirazzisti, quest'anno saranno a RIACE!

Devo spiegarvi perché una tale iniziativa a RIACE assume un significato particolarmente potente?
Spero di NO.

Considerate che in questa iniziativa la componente "agonistica/sportiva" è altamente marginale, è il pretesto per unirci, per stare insieme e alimentare i valori dell'uguaglianza e dell'accoglienza, combattendo quelli delle discriminazioni, da quelle di genere, a quelle riguardanti le scelte in ambito affettivo e sessuale a quelle basate sull'etnia di provenienza.

C'è modo di partecipare e divertirsi per tutti, bambini/e, ragazze/i, giovani, adulte/i, anziani/e, tarallo, tutti, senza distinzione di genere, altezza, peso, prestanza atletica.

Vicino c'è il mare e ci sono i campeggi per chi volesse coniugare una vacanza più lunga.

Ecco, sarebbe bello avere un gruppo di almeno 50 persone che si batte per quei valori e che lo fa con i nostri colori. Non serve saper giocare a calcetto/pallavolo/rugby/basket/biliardino/bocce/ecc, considerate che sono anni che ci viene anche carib.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.900
Dopo ripetute figuracce e insulti, ha bloccato anche me. Una persona meschina e presuntuosa, mi dispiace solo di non averlo potuto insultare a mia volta prima di chiudere.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Citazione di: Tarallo il 12 Mag 2019, 17:32
Ma di che parla?
Credo che questo signore pensi che il Genoamerda si è scansato con l'Atalanta...
Non se sa per quale motivo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
il Genoa rischia la B proprio per aver regalato punti alle merde, andata (rubata) e ritorno.
Doppio coy-one!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
Quanto prende Preziosi come "paracadute" economico in caso di retrocessione?
:^^

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Citazione di: Charlot il 12 Mag 2019, 18:43
Quanto prende Preziosi come "paracadute" economico in caso di retrocessione?
:^^

Non tanto, visto che lo dovrebbe dividere col Chievo.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Discussione precedente - Discussione successiva