La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline genesis

*****
23914
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #120 il: 13 Dic 2021, 10:08 »
è un caso, quoto un post interessante e aggiungo qualcosa.
non ricordo precisamente la tua posizione su Simone, e tra l'altro concordo con quanto dici su Sarri.
mi rivolgo a chi parla di "piangina", gente peggio dei romanisti.

per quanto riguarda me, sono oramai troppo vecchio: ho visto le manfrine con reja, petkovic, ballardini, delio rossi...

il problema è la scarsa disponibilità del patron.
soldi non ne ha e non ne mette.

e in questa condizione abbiamo almeno 3/4 anni davanti da tregenda.
sempre che riusciamo a comprare giocatori decenti.

Al momento il problema sono gli errori di Tare degli ultimi anni, e mi riferisco anche alla Primavera.

Offline Picpus

*****
1080
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #121 il: 13 Dic 2021, 10:30 »
Ma nsomma, (premesso che Tare lo accompagnerei volentieri alla porta) senza na lira che rivoluzione fai?

Ma pure questa storia dei soldi è vera fino ad un certo punto..se le cifre sono verosimili la società ha investito solo per Muriqi e Vavro oltre 30 milioni per non parlare del misterioso acquisto di Akpa-Akpro...si poteva fare meglio..

Online Aquila1979

*
7060
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #122 il: 13 Dic 2021, 10:39 »
Ma pure questa storia dei soldi è vera fino ad un certo punto..se le cifre sono verosimili la società ha investito solo per Muriqi e Vavro oltre 30 milioni per non parlare del misterioso acquisto di Akpa-Akpro...si poteva fare meglio..

io non sono un fan di Tare, anzi.
ma il nostro problema è che noi non possiamo sbagliare MAI

Offline Picpus

*****
1080
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #123 il: 13 Dic 2021, 10:50 »
io non sono un fan di Tare, anzi.
ma il nostro problema è che noi non possiamo sbagliare MAI

Ok..ma gli errori sono sempre gli stessi..nel frattempo hai dilapidato negli anni dei budgets importanti per acquistare improbabili scommesse che oggi non siedono neanche in tribuna.. un'intera squadra è sotto contratto ma è fuori dal progetto tecnico dell'allenatore

Offline Goceano

*****
5389
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #124 il: 13 Dic 2021, 12:50 »
Io davvero non capisco perché Lotito non ha ancora mandato via Tare dopo i disastri tecnici ed economici, evidentemente c'è qualcosa in più che ci sfugge.
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #125 il: 13 Dic 2021, 14:11 »
Io davvero non capisco perché Lotito non ha ancora mandato via Tare dopo i disastri tecnici ed economici, evidentemente c'è qualcosa in più che ci sfugge.

Perchè sino al 2023 è stipendiato, perchè gli errori si fanno in due,  perchè dove lo trova un DS che parla correttamente cinque lingue e non gli kaka il catzo??? Hai mai sentito Tare lamentarsi di Lotito??? Hai mai sentito Lotito lamentarsi dell'operato di Tare??? Se distacco ci sarà avverrà solo nel 2023, quindi pazienza fino a quella data,,,

Offline lorenz82

*
7199
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #126 il: 13 Dic 2021, 14:31 »
la squadra andava rifondata (almeno in parte) quest'anno...il mercato è stato deficitario. Altro che prendersela con Sarri...
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #127 il: 13 Dic 2021, 14:49 »
Le nozze con i fichi secchi.
Poi chi sceglie e compra i fichi secchi ti porta a casa una loro bieca imitazione.
Poi il cuoco è un tristellato che non sa adeguarsi alla trattoria e quei pochi ingredienti buoni pretende di elaborarli secondo la sua interpretazione e perdono il loro sapore originario.
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #128 il: 13 Dic 2021, 14:56 »
Per me il mercato di quest'anno è stato sufficiente (avevo dato 6.5, e lo confermo).
Il problema è che veniamo da precedenti sessioni pessime, e ci stiamo portando dietro gli errori commessi.
Conseguentemente l'età media dei giocatori buoni aumenta, e dietro di loro c'è il nulla (in alcuni ruoli anche proprio a livello numerico).

Bisogna ripartire da Sarri, e sperare che chi dirige le sessioni di mercato cambi registro o, in alternativa (ma siamo alla fantascienza), che venga sostituito da qualcuno in grado di farlo.
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #129 il: 13 Dic 2021, 14:56 »
Le nozze con i fichi secchi.
Poi chi sceglie e compra i fichi secchi ti porta a casa una loro bieca imitazione.
Poi il cuoco è un tristellato che non sa adeguarsi alla trattoria e quei pochi ingredienti buoni pretende di elaborarli secondo la sua interpretazione e perdono il loro sapore originario.

però il cuoco tristellato ha scartato gli stessi ingredienti stroncati pure dal suo predecessore. Evidentemente sono inadeguati per qualsiasi cucina. Con buona pace del fornitore.

Online Mr.Class

*
11766
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #130 il: 13 Dic 2021, 15:00 »
Perchè sino al 2023 è stipendiato, perchè gli errori si fanno in due,  perchè dove lo trova un DS che parla correttamente cinque lingue e non gli kaka il catzo??? Hai mai sentito Tare lamentarsi di Lotito??? Hai mai sentito Lotito lamentarsi dell'operato di Tare??? Se distacco ci sarà avverrà solo nel 2023, quindi pazienza fino a quella data,,,

non scherziamo.
2022.
io ci conto.
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #131 il: 13 Dic 2021, 15:01 »
non scherziamo.
2022.
io ci conto.
Non ci contare.
Il rinnovo sarà una formalità.
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #132 il: 13 Dic 2021, 15:08 »
Per me il mercato di quest'anno è stato sufficiente (avevo dato 6.5, e lo confermo).
Il problema è che veniamo da precedenti sessioni pessime, e ci stiamo portando dietro gli errori commessi.
Conseguentemente l'età media dei giocatori buoni aumenta, e dietro di loro c'è il nulla (in alcuni ruoli anche proprio a livello numerico).

Bisogna ripartire da Sarri, e sperare che chi dirige le sessioni di mercato cambi registro o, in alternativa (ma siamo alla fantascienza), che venga sostituito da qualcuno in grado di farlo.

pure io avevo promosso la campagna estiva....credo dando un 7 o forse più.....ma ho sbagliato. Tenderei a confermare la valutazione positiva sui nuovi nomi arrivati: peccato solo per la condizione fisica di zaccagni....mentre FA sapevo che era fragile a livello mentale. Ma ho sottovalutato il logorio mentale e fisico oltre che l'adattabilità al nuovo corso dei confermati. Sapevo che eravamo cortissimi in qualche ruolo ma è bastata una serie di infortuni in serie per rendere drammatico il tutto. La tenuta mentale è pessima: vedi le squalifiche accumulate con stupidità. Purtroppo emergono i disastri delle precedenti campagne acquisti....difensore centrale, cc centrale e attaccante....oltre la gestione surreale dei portieri.
Alla luce di tutte queste valutazioni anche il mio voto complessivo al mercato è da rivedere al ribasso. Per il momento gli innesti non hanno dato un vero contributo positivo ovvero compensato le mancanze che stanno affossando la squadra. Credo nel valore del Mister....ma anche su di lui ho molte critiche

Offline Goceano

*****
5389
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #133 il: 13 Dic 2021, 15:20 »
Perchè sino al 2023 è stipendiato, perchè gli errori si fanno in due,  perchè dove lo trova un DS che parla correttamente cinque lingue e non gli kaka il catzo??? Hai mai sentito Tare lamentarsi di Lotito??? Hai mai sentito Lotito lamentarsi dell'operato di Tare??? Se distacco ci sarà avverrà solo nel 2023, quindi pazienza fino a quella data,,,

Ah quindi se spende 30 milioni a cazzo per Muriqi sticazzi tanto sono soldi della Lazio giusto?
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #134 il: 13 Dic 2021, 15:23 »
Ah quindi se spende 30 milioni a cazzo per Muriqi sticazzi tanto sono soldi della Lazio giusto?
Esatto.
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #135 il: 13 Dic 2021, 15:25 »
pure io avevo promosso la campagna estiva....credo dando un 7 o forse più.....ma ho sbagliato. Tenderei a confermare la valutazione positiva sui nuovi nomi arrivati: peccato solo per la condizione fisica di zaccagni....mentre FA sapevo che era fragile a livello mentale. Ma ho sottovalutato il logorio mentale e fisico oltre che l'adattabilità al nuovo corso dei confermati. Sapevo che eravamo cortissimi in qualche ruolo ma è bastata una serie di infortuni in serie per rendere drammatico il tutto. La tenuta mentale è pessima: vedi le squalifiche accumulate con stupidità. Purtroppo emergono i disastri delle precedenti campagne acquisti....difensore centrale, cc centrale e attaccante....oltre la gestione surreale dei portieri.
Alla luce di tutte queste valutazioni anche il mio voto complessivo al mercato è da rivedere al ribasso. Per il momento gli innesti non hanno dato un vero contributo positivo ovvero compensato le mancanze che stanno affossando la squadra. Credo nel valore del Mister....ma anche su di lui ho molte critiche
Ma il fatto è che la campagna estiva non è stata malissimo (anche se c'è da capire do so finiti i soldi di correa).
è che i danni so stati troppi negli anni passati e si vedono dopo (per chi dice che a febbraio 2020 eravamo 2i a un punto). La rioma merda di monchi ha fatto la semifinale di champions, ma due anni dopo vedi do stanno.

Offline Gazza66

*
1041
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #136 il: 13 Dic 2021, 15:29 »
OUT

THOMAS STRAKOSHA ( da poca sicurezza, escluso sia da Inzaghi sia da Sarri, riabilitato causa forza maggiore)
PEPE REINA ( non si può ripartire con lui in rosa)
GIL PATRIC ( miracolato)
DENIS VAVRO ( se non t'ha fatto mai giocare nessuno ci sarà un motivo)
STEFAN RADU (grazie di tutto)
GONZALO ESCALANTE (vabè basta dai)
LUCAS LEIVA (grazie di tutto)
JEAN-DANIEL AKPA AKPRO (stendiamo un velo pietoso)
LUKA ROMERO ( boh)
ANDRE' ANDERSON ( serve altro grazie)
FELIPE ANDERSON ( sembra che te menano prima del match, che c'hai?)
LUIS ALBERTO ( si vede che c'ha poca voglia.. monetizzare il possibile)
VEDAT MURIQI ( mica è colpa tua)

CONFERMARE
   
LUIZ FELIPE
ELSEID HYSAJ
FRANCESCO ACERBI (panchina)
ADAM MARUSIC
MATTIA ZACCAGNI
SERGEJ MILINKOVIC-SAVIC
RAUL MORO (giovanissimo magari con il tempo migliora)
MANUEL LAZZARI (altro ruolo)
DANILO CATALDI (panchina)
TOMA BASIC
PEDRO
CIRO IMMOBILE

Offline Goceano

*****
5389
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #137 il: 13 Dic 2021, 15:35 »
OUT

THOMAS STRAKOSHA ( da poca sicurezza, escluso sia da Inzaghi sia da Sarri, riabilitato causa forza maggiore)
PEPE REINA ( non si può ripartire con lui in rosa)
GIL PATRIC ( miracolato)
DENIS VAVRO ( se non t'ha fatto mai giocare nessuno ci sarà un motivo)
STEFAN RADU (grazie di tutto)
GONZALO ESCALANTE (vabè basta dai)
LUCAS LEIVA (grazie di tutto)
JEAN-DANIEL AKPA AKPRO (stendiamo un velo pietoso)
LUKA ROMERO ( boh)
ANDRE' ANDERSON ( serve altro grazie)
FELIPE ANDERSON ( sembra che te menano prima del match, che c'hai?)
LUIS ALBERTO ( si vede che c'ha poca voglia.. monetizzare il possibile)
VEDAT MURIQI ( mica è colpa tua)

CONFERMARE
   
LUIZ FELIPE
ELSEID HYSAJ
FRANCESCO ACERBI (panchina)
ADAM MARUSIC
MATTIA ZACCAGNI
SERGEJ MILINKOVIC-SAVIC
RAUL MORO (giovanissimo magari con il tempo migliora)
MANUEL LAZZARI (altro ruolo)
DANILO CATALDI (panchina)
TOMA BASIC
PEDRO
CIRO IMMOBILE

Visto che ci sei facci pure una lista di giocatori che prenderesti, cosi per cazzarare.
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #138 il: 13 Dic 2021, 15:36 »
OUT

THOMAS STRAKOSHA ( da poca sicurezza, escluso sia da Inzaghi sia da Sarri, riabilitato causa forza maggiore)
PEPE REINA ( non si può ripartire con lui in rosa)
GIL PATRIC ( miracolato)
DENIS VAVRO ( se non t'ha fatto mai giocare nessuno ci sarà un motivo)
STEFAN RADU (grazie di tutto)
GONZALO ESCALANTE (vabè basta dai)
LUCAS LEIVA (grazie di tutto)
JEAN-DANIEL AKPA AKPRO (stendiamo un velo pietoso)
LUKA ROMERO ( boh)
ANDRE' ANDERSON ( serve altro grazie)
FELIPE ANDERSON ( sembra che te menano prima del match, che c'hai?)
LUIS ALBERTO ( si vede che c'ha poca voglia.. monetizzare il possibile)
VEDAT MURIQI ( mica è colpa tua)

CONFERMARE
   
LUIZ FELIPE
ELSEID HYSAJ
FRANCESCO ACERBI (panchina)
ADAM MARUSIC
MATTIA ZACCAGNI
SERGEJ MILINKOVIC-SAVIC
RAUL MORO (giovanissimo magari con il tempo migliora)
MANUEL LAZZARI (altro ruolo)
DANILO CATALDI (panchina)
TOMA BASIC
PEDRO
CIRO IMMOBILE
Le due cose non vanno d'accordo. Al massimo potresti invertirli :-).

Offline Gazza66

*
1041
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #139 il: 13 Dic 2021, 15:46 »
Visto che ci sei facci pure una lista di giocatori che prenderesti, cosi per cazzarare.

ammetto i miei limiti lascio il compito al DS sperando ce ne sia uno nuovo a fare il nuovo mercato,
non so chi sia papabile per la nostra Lazio nè i limiti di spesa in base anche alle cessioni se ci saranno, azzardare nomi che poi non saranno mai presi in considerazione lo trovo inutile,
mi sono permesso di fare quella lista in base a quello che ho visto finora durante le partite

l'unico che mi piacerebbe ingaggiare è Simeone (fantascienza?)
Forza Lazio
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod