La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Twix

*
4950
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #280 il: 21 Mar 2022, 14:17 »
Ma chi ha mercato?

Milinkovic, ok (che poi vediamo a quanto verrà venduto, secondo me a max 60. Ma proprio max)
Poi?

LA per quattro denari. Lazzari, poi?

Vendere tutti insieme i più forti (se hanno mercato è per questo) non è sinonimo di buona programmazione.
Specie come dici, se poi ne devi comprare già 6 di nuovi...
Altro che anno di transizione
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #281 il: 21 Mar 2022, 14:32 »
Ma chi ha mercato?

Milinkovic, ok (che poi vediamo a quanto verrà venduto, secondo me a max 60. Ma proprio max)
Poi?
LA per quattro denari. Lazzari, poi?
sms ha mercato ma max 50/60.
luis no perche' considerando il 30 da dare al liverpool e il basso valore attuale non conviene .
immobile no troppo over 30 .
marusic lazzari e zaccagni hanno mercato, un 50ello tot puoi farcelo.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #282 il: 21 Mar 2022, 15:07 »

Vorrei far presente che a Marusic tra 3 mesi gli scade il contratto.

Offline ssl1900

*
3362
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #283 il: 21 Mar 2022, 16:44 »
Se LF e Strakosha non rinnoveranno andranno acquistati almeno un portiere e 2 difensori. Andrà acquistato il sostituto di Leiva, una punta di riserva e se uno fra SMS e LA andrà anche un centrocampista. E anche facendo questi acquisti saremmo con una rosa risicata come quella di quest'anno. Del resto iniziamo a pagare il fallimento dei passati mercati del magico duo.
Gli acquisti da fare dovranno essere giocatori di livello come Zaccagni e Pedro e non  Muriqi, Carbal, Vavro o Basic.
Mi vengono i brividi se penso che questi 5 o 6 acquisti li dovranno fare tare e lotito.

Per il futuro sono un tantinello preoccupato. Rischiamo un serio ridimensionamento.
Non sarà un "moriremo tutti" ma ho il timore che ci faremo molto male.

Offline Montreal

*
722
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #284 il: 21 Mar 2022, 16:58 »
Tare ha detto ieri che "manca poco", che la squadra ha prospettive, che lui rimane.
Non moriremo tutti ma si farà il solito mercato, esce uno entra un altro, come abbiamo sostituito De Vrij, Biglia, Keita, F. Anderson, Correa, Klose...cosi faremo con i Leiva, Acerbi, Radu, L.Alberto ecc.
Anche gli allenatori sono passati uno dopo l'altro e la classifica sempre quella é.
Siamo da lotta al 5 posto da anni ormai, resteremo in quel gruppo.
Che poi schifo schifo non fa, le prestazioni come quella di ieri magari evitiamole pero'.

Offline Charlot

*****
18544
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #285 il: 21 Mar 2022, 19:05 »
Lo so, perdo tempo...
             Carnesecchi

Marusic  Casale  Romagnoli  Parisi

     Loftus    Allan   Kostic

   FA           Ciro           Zaccagni

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #286 il: 21 Mar 2022, 19:06 »
Lo so, perdo tempo...
             Carnesecchi

Marusic  Casale  Romagnoli  Parisi

     Loftus    Allan   Kostic

   FA           Ciro           Zaccagni
Il cc così non funziona imho.

Loftus Vitinha Allan
 :beer:

Offline shaolin

*
1991
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #287 il: 21 Mar 2022, 19:21 »
Se LF e Strakosha non rinnoveranno andranno acquistati almeno un portiere e 2 difensori. Andrà acquistato il sostituto di Leiva, una punta di riserva e se uno fra SMS e LA andrà anche un centrocampista. E anche facendo questi acquisti saremmo con una rosa risicata come quella di quest'anno. Del resto iniziamo a pagare il fallimento dei passati mercati del magico duo.
Gli acquisti da fare dovranno essere giocatori di livello come Zaccagni e Pedro e non  Muriqi, Carbal, Vavro o Basic.
Mi vengono i brividi se penso che questi 5 o 6 acquisti li dovranno fare tare e lotito.

Per il futuro sono un tantinello preoccupato. Rischiamo un serio ridimensionamento.
Non sarà un "moriremo tutti" ma ho il timore che ci faremo molto male.
Probabile pure che trovano un allenatore che fara' giocare tutti quelli che ritornato dai prestiti, chissa'.
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #288 il: 21 Mar 2022, 19:28 »
Probabile pure che trovano un allenatore che fara' giocare tutti quelli che ritornato dai prestiti, chissa'.
Che era il piano del DS fin dall'inizio imho. Io dubito ci sarà una rivoluzione , 7-8 giocatori con o senza Sarri. Facile arrivino 2 titolari e un cestone in omaggio .

Online Achab77

*****
13792
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #289 il: 21 Mar 2022, 19:35 »
Tutti stra-sicuri che uno tra Patric, Acerbi e Strakosha non rinnovi in extremis eh?
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #290 il: 21 Mar 2022, 19:50 »
Tutti stra-sicuri che uno tra Patric, Acerbi e Strakosha non rinnovi in extremis eh?
Per me possono fare come credono ,me so pure rotto di andare dietro a ste telenovele   Gente che vuole 2 milioni di ingaggio e poi ti gioca demmerda ogni 2 per tre , ha pure rotto i cocomeri .

Offline Miro68

*
2780
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #291 il: 21 Mar 2022, 19:53 »
Probabile pure che trovano un allenatore che fara' giocare tutti quelli che ritornato dai prestiti, chissa'.
speriamo di no altrimenti altro che prime sette posizioni....
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #292 il: 21 Mar 2022, 19:54 »
Il cc così non funziona imho.

Loftus Vitinha Allan
 :beer:
deve prendere sette titolari tutti insieme quando a gennaio non ne ha preso manco uno in difesa?  :beer:. . .  magnate tranquilli proprio
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #293 il: 21 Mar 2022, 19:55 »
Comprano un terzino un centrale un centrocampista e un attaccante .
Il portiere lo prendono a zero, idem il secondo centrale e il cc
Tutto ciò dovrà essere finanziati da cessioni sennò manco lo fanno.
Qualcosa tipo
Ospina
Maru casale acerbi parisi
Vecino Ricci luis
perdo Ciro Zacc
Solita panca

Online Achab77

*****
13792
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #294 il: 21 Mar 2022, 19:56 »
Per me possono fare come credono ,me so pure rotto di andare dietro a ste telenovele   Gente che vuole 2 milioni di ingaggio e poi ti gioca demmerda ogni 2 per tre , ha pure rotto i cocomeri .

Ah io li manderei via tutti, figurati. Ho voglia di aria nuova, con tutto il rispetto per quanto fatto qui.
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #295 il: 21 Mar 2022, 20:01 »
Comprano un terzino un centrale un centrocampista e un attaccante .
Il portiere lo prendono a zero, idem il secondo centrale e il cc
Tutto ciò dovrà essere finanziati da cessioni sennò manco lo fanno.
Qualcosa tipo
Ospina
Maru casale acerbi parisi
Vecino Ricci luis
perdo Ciro Zacc
Solita panca
magari li vuoi gli svincolati . . . gollini, sportiello, palomino, romagnoli, vecino, januzaj. . . già con questi x me avresti rinforzato la rosa. . . dovresti poi prendere solo terzino mediano punta e smaltire quelli che rientrano, ma tutto questo il problema è chi lo dovrebbe fare. . .
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #296 il: 21 Mar 2022, 20:17 »
Vorrei far presente che a Marusic tra 3 mesi gli scade il contratto.

va benissimo cosi

Offline gianluca72

*
3953
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #297 il: 21 Mar 2022, 20:22 »
Per me lasceremo andare i giocatori a parametro e quelli che saranno riscattati (Vavro ad esempio). Per il resto faremo anche noi mercato con i parametri 0. Questo a mia sensazione vista la situazione attuale.

Offline gianluca72

*
3953
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #298 il: 21 Mar 2022, 20:23 »
magari li vuoi gli svincolati . . . gollini, sportiello, palomino, romagnoli, vecino, januzaj. . . già con questi x me avresti rinforzato la rosa. . . dovresti poi prendere solo terzino mediano punta e smaltire quelli che rientrano, ma tutto questo il problema è chi lo dovrebbe fare. . .
Esattamente anche secondo me sarà così
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #299 il: 21 Mar 2022, 20:31 »
Tare ha detto ieri che "manca poco", che la squadra ha prospettive, che lui rimane.
Quale squadra ?
Tare lo sa che non giochiamo a calcetto, ma che ci vogliono 11 elementi titolari più riserve ?

Non moriremo tutti ma si farà il solito mercato, quando esce uno entra un altro,

come abbiamo sostituito De Vrij, Biglia, Keita, F. Anderson, Correa, Klose...cosi faremo con i Leiva, Acerbi, Radu, L.Alberto ecc.
con la leggerissima differenza che non li hai sostituiti tutti in una stagione

Anche gli allenatori sono passati uno dopo l'altro e la classifica sempre quella é.
ecco ... facciamoci una domanda e diamoci una risposta

Siamo da lotta al 5 posto da anni ormai, resteremo in quel gruppo.
Che poi schifo schifo non fa, le prestazioni come quella di ieri magari evitiamole pero'.
cioè quando raggiungiamo l'obiettivo è partecipazione alla coppa UEFA,
partecipare quanto basta per uscire dopo i primi turni perchè la rosa corta non consente di affrontare al meglio 2 competizioni, cioè per il 5° posto
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod