La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio

Aperto da Goceano, 03 Dic 2021, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.602
Visto anche questa sera, Bernardeschi da noi farebbe molto bene.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Apr 2022, 23:00
Visto anche questa sera, Bernardeschi da noi farebbe molto bene.

È sempre stato un bel giocatore, il suo problema principale è stata la sua iper valutazione nel passaggio alla juve. Da lì sono nate aspettative insostenibili.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Molto discontinuo.
A 2 l anno me lo prendo.
A gratis.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
il problema invece è che segna pochissimo.
io cmq me lo prenderei al volo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.602
Citazione di: RubinCarter il 21 Apr 2022, 07:50
Discontinuo.
Molto discontinuo.
A 2 l anno me lo prendo.
A gratis.
Citazione di: rocchigol il 21 Apr 2022, 07:55
il problema invece è che segna pochissimo.
io cmq me lo prenderei al volo.
Categoria ali nostre secondo me (escluso Pedro che però ha un'età).

Se si può prendere gente con più personalità tipo Kostic o fare un giro con Di Maria bene, altrimenti per aggiungere un'ala a parametro zero per me sarebbe buono.

Intanto incontro Lotito-DeLa probabilmente per fatti loro.
Ma non sottovaluterei un discorso LA-Elmas.

Gigi Tyson

*
Lazionetter
* 178
Ragazzi non abbiamo una lira pe fa mercato.
Se arriva una buona offerta Zaccagni va via.
E sinceramente a zero Bernardeschi al suo posto è un rischio che prenderei, altroché.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Se dovessimo prendere un'ala il mio preferito è Deulofeu, giocatore delizioso che salta l'uomo come pochi in A.
Forse però la scelta più razionale sarebbe Berardi, perché segna abbastanza e ne abbiamo bisogno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.602
Citazione di: trax_2400 il 21 Apr 2022, 08:08
Se dovessimo prendere un'ala il mio preferito è Deulofeu, giocatore delizioso che salta l'uomo come pochi in A.
Forse però la scelta più razionale sarebbe Berardi, perché segna abbastanza e ne abbiamo bisogno.
Con quali soldi? ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
"Petagna per Luis Alberto più soldi ma De Laurentiis non vuole spendere più di 20 milioni."

Cena tra i due presidenti ieri sera e uno pseudo giornalista da 10€ ad articolo conosce il tema della conversazione con i dettagli.
In un momento di debolezza ho scritto " calciomercato Lazio" su Google.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Che tipo de fracicita' se porta dietro?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.739
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Apr 2022, 07:55
Categoria ali nostre secondo me (escluso Pedro che però ha un'età).

Se si può prendere gente con più personalità tipo Kostic o fare un giro con Di Maria bene, altrimenti per aggiungere un'ala a parametro zero per me sarebbe buono.

Intanto incontro Lotito-DeLa probabilmente per fatti loro.
Ma non sottovaluterei un discorso LA-Elmas.

Temo più Ounas, che si diceva fosse seguito dalla Lazio un anno fa.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.739
Citazione di: RubinCarter il 21 Apr 2022, 08:49
Ma Rebic?
Che tipo de fracicita' se porta dietro?

Parecchia. Ma è un super giocatore per me.

GfB

*
Lazionetter
* 763
Citazione di: Adler Nest il 20 Apr 2022, 16:21
Se la parente è una cozza, la puoi aprire.... :=))
Il carapace nei gambero del cuoppo, si mangia, fa cric croc.

Grazie!  :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Achab77 il 21 Apr 2022, 08:50
Parecchia. Ma è un super giocatore per me.

Vice Ciruzzo, mezz ora a partita.
Perché no? Pure tignoso.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.739
Citazione di: RubinCarter il 21 Apr 2022, 09:06
Vice Ciruzzo, mezz ora a partita.
Perché no? Pure tignoso.

Non conosco costo del cartellino e ingaggio, ma credo che già a rebic stia stretto il ruolo di vice al Milan.
Per il resto, magari ce casca: giocatore che segna gol pesantissimi e che può fare anche l'esterno all'occorrenza (forse non esterno Sarriano puro, però sa come muoversi partendo lateralmente).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Achab77 il 21 Apr 2022, 09:09
Non conosco costo del cartellino e ingaggio, ma credo che già a rebic stia stretto il ruolo di vice al Milan.
Per il resto, magari ce casca: giocatore che segna gol pesantissimi e che può fare anche l'esterno all'occorrenza (forse non esterno Sarriano puro, però sa come muoversi partendo lateralmente).

Ho fatto il nome perché scrivono che il Milan non sia soddisfatto dell apporto di Ante.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.739
La Lazio per come la vedo io non avendo le disponibilità apparentemente illimitate di altre squadre dovrebbe adottare la filosofia Ajax. Investire pesante sui giovani del vivaio. Comprare giocatori giovani, valorizzarli a dovere e poi venderli a carissimo prezzo.
In parte con Bianchessi si è cominciato ad operare cosi. Ovviamente sono progetti a medio lungo termine e che portano a volte a toppare le annate (pure all'ajax succede) però altre volte trovi l'alchimia giusta che ti porta a macinare il borussia dortmund in champions (4-0 e 3-1) e punteggio pieno in champions e giocatori che a giugno venderai a peso d'oro.

Purtroppo il tifoso italiano e romano in particolare non ha pazienza vuole risultati, se perdi 2 partite consecutive ti mette in croce. E tutto diventa più difficile.

In realtà si provò a fare un passo in quella direzione, con Lensen e l'academy mai costituita.
Evidentemente non hanno visto i risultati o i presupposti, anche se forse troppo prematuramente, per dargli seguito.
Però diciamo anche la Lazio di Cragnotti il settore giovanile, al di là della tiritera ricorrente su Nesta e di Vaio, lo aveva lasciato da parte se non appunto in sporadiche occasioni. Con Lotito avevamo ripreso un minimo di attenzione, poi non so perché si è sfasciato tutto. L'ingaggio di bianchessi sta dando frutti, speriamo di raccoglierli presto in maniera effettiva.

Contenuto sponsorizzato

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Achab77 il 21 Apr 2022, 08:50
Temo più Ounas, che si diceva fosse seguito dalla Lazio un anno fa.
Ma magari Ounas, giocatore ancora giovane che se buttato nella mischia con fiducia può ancora diventare un craque.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Achab77 il 21 Apr 2022, 09:09
Ieri sentivo su Sky che lui è incazzato nero perché non è titolare, da prima dell'infortunio.

Comunque va per i 30 ed è a bilancio per parecchi soldi credo (scambio con André Silva che fu pagato 40 mln), inoltre prende quasi 4 mln.

Discussione precedente - Discussione successiva