La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #3040 il: 04 Mag 2022, 04:36 »
Occhio a Bourigeaud.

Offline Goceano

*****
5389
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #3041 il: 04 Mag 2022, 06:18 »
Occhio a Bourigeaud.

Non lo conosco, comè? Dicono sia molto tecnico.

Offline SanLazio

*
3850
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #3042 il: 04 Mag 2022, 06:30 »
Allan  Dendocker Luis Alberto
Centrocampo tosto, che libera la qualità di Luis Alberto che andrebbe a giocare più tra le linee e renderebbe di più, senza sacrificarsi troppo, avendo due ottimi recupera-palloni.
Poi mi piacerebbe che come vice Allan, verrebbe preso un giovane Under 23 che gioca nelle nazionali giovanili, una giovane promessa e cresca con calma come ha fatto Sergej. Anche Maggiore dello Spezia sarebbe buono, magari inserendo AkaApro nella trattavia. E chiudi il centrocampo con Cataldi e Basic.
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #3043 il: 04 Mag 2022, 06:31 »
Allan  Dendocker Luis Alberto
Centrocampo tosto, che libera la qualità di Luis Alberto che andrebbe a giocare più tra le linee e renderebbe di più, senza sacrificarsi troppo, avendo due ottimi recupera-palloni.
Poi mi piacerebbe che come vice Allan, verrebbe preso un giovane Under 23 che gioca nelle nazionali giovanili, una giovane promessa e cresca con calma come ha fatto Sergej. Anche Maggiore dello Spezia sarebbe buono, magari inserendo AkaApro nella trattavia. E chiudi il centrocampo con Cataldi e Basic.
Ci sta

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #3044 il: 04 Mag 2022, 06:37 »
Ederson
Grillitsch/Xeka/Allan*
L. Alberto

Bourigeaud
Immobile
Zaccagni

* Uno esperto che viene a zero o quasi che si prenda i 2.5 di Leiva.

Sì, lo so. Senza Savic è/sembra meno forte. Ma se metti una bella pezza in difesa forse non lo è.

Offline SanLazio

*
3850
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #3045 il: 04 Mag 2022, 06:43 »
Come investimento di giovane mi piace tanto quel Susic del Salisburgo ma penso che sia difficile prenderlo…
Ma sicuramente c’è ne sono tanti in Europa…
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #3046 il: 04 Mag 2022, 06:48 »
Non lo conosco, comè? Dicono sia molto tecnico.

Ala destra/sinistra, mezzala offensiva e trequartista. Quindi può giocare ovunque.
Si, giocatore tecnico e miglior assist man della Ligue 1.
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #3047 il: 04 Mag 2022, 06:50 »
Sempre su Bourigeaud. È un giocatore atipico. Rende molto come ala ma non è molto veloce. Mettiamola così : sa giocare a calcio.
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #3048 il: 04 Mag 2022, 07:16 »
Ma Ederson è quello che il City ha offerto una ventina di milioni? Così  si leggeva giorni fa....

Offline alex73

*****
12299
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #3049 il: 04 Mag 2022, 07:47 »
Mio parere personale

Portieri: sarà uno tra Sergio Rico e Kepa con Provedel a fare il secondo

Difensori: a destra Lazzari e hisaj, a sinistra marusic e credo nell’arrivo di un giovane emergente forte ( Parisi o hickey), centrali Patric ( sembra che il mister ci conti) Acerbi Casale ( questo è molto molto forte) e poi spero si vada su un Senesi che tra l altro ha scadenza 2023.

Centrocampo: mai vorrei, ma purtroppo per Milinkovic non vedo speranze di restare. Vecino o Allan arriveranno sicuro, poi per sostituire il sergente, Loftus-Cheek sarà il primo nome sul quale si andrà, cataldi resta come riserva e come play titolare uno tra M.Lopez o qualche sudamericano top secret. Luis alberto vorrà andar via ma dubito arriveranno offerte congrue, Basic resterà la riserva del titolare

Attacco: zaccagni pedro a sinistra, felipe e un nuovo innesto a destra ( spero non bernardeschi) più luka Romero a fare da jolly. Centravanti immobile, come sua alternativa andrei su Dembele’ del Lione che va in scadenza 2023
mi piace tutto tranne Sergio rico

Online hafssol

*
8155
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #3050 il: 04 Mag 2022, 07:59 »
Per me se prendiamo Provedel fa il titolare

Anche per me, e a questo punto potrebbe essere una scelta intelligente, anche meglio di un Cragno e più economico.
Soprattutto se le alternative fossero Rico e Kepa.
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #3051 il: 04 Mag 2022, 08:12 »
Anche per me, e a questo punto potrebbe essere una scelta intelligente, anche meglio di un Cragno e più economico.
Soprattutto se le alternative fossero Rico e Kepa.
Ma Provedel perché dovrebbe essere supetiore a Kepa e Rico?

Offline QVIRIS

*
1408
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #3052 il: 04 Mag 2022, 08:34 »
Mio parere personale

Portieri: sarà uno tra Sergio Rico e Kepa con Provedel a fare il secondo

Difensori: a destra Lazzari e hisaj, a sinistra marusic e credo nell’arrivo di un giovane emergente forte ( Parisi o hickey), centrali Patric ( sembra che il mister ci conti) Acerbi Casale ( questo è molto molto forte) e poi spero si vada su un Senesi che tra l altro ha scadenza 2023.

Centrocampo: mai vorrei, ma purtroppo per Milinkovic non vedo speranze di restare. Vecino o Allan arriveranno sicuro, poi per sostituire il sergente, Loftus-Cheek sarà il primo nome sul quale si andrà, cataldi resta come riserva e come play titolare uno tra M.Lopez o qualche sudamericano top secret. Luis alberto vorrà andar via ma dubito arriveranno offerte congrue, Basic resterà la riserva del titolare

Attacco: zaccagni pedro a sinistra, felipe e un nuovo innesto a destra ( spero non bernardeschi) più luka Romero a fare da jolly. Centravanti immobile, come sua alternativa andrei su Dembele’ del Lione che va in scadenza 2023

Ma magari....
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #3053 il: 04 Mag 2022, 08:38 »
Ma Ederson è quello che il City ha offerto una ventina di milioni? Così  si leggeva giorni fa....
Non lo voleva il PSG a 26 milioni? Comunque se si salvano vorranno una cifra molto alta per venderlo.

Online hafssol

*
8155
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #3054 il: 04 Mag 2022, 08:46 »
Ma Provedel perché dovrebbe essere supetiore a Kepa e Rico?

Non necessariamente superiore, anche se Rico è una grande incognita e Kepa non mi ha mai convinto (opinione personale).
Ho detto solo che sarebbe un'operazione intelligente, con un portiere che ha ben figurato in serie A, non costerebbe molto di cartellino né di ingaggio e andrebbe ad aumentare il patrimonio della società. Gli altri due invece li prenderesti in prestito e con ingaggi alti, inoltre non conoscono lingua e campionato.
Si tratta, in questo come altri ruoli, di fare scelte che tengano in considerazione numerosi diversi aspetti. Senza contare che, anche solo sul piano tecnico, a oggi non sarei così sicuro che Sergio Rico sia meglio di Provedel.
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #3055 il: 04 Mag 2022, 08:48 »
Non mi avrete mai :beer:

Comunque, sì lo so è un altro livello, ma quando guardo le partite di ChL vedo sempre giocatori, soprattutto in mezzo al campo, coi razzi ai piedi/dinamici/tosti/veloci.

Mannaggia tutto. Diamo a Sarri un centrocampo "europeo", non gente lenta e compassata, non gente che tocca la palla 4 volte prima di darla, non gente che ha bisogno di tanto campo e spazio davanti per trovare la giocata.

Dice, difficile.
Ma è questione di caratteristiche che cerchi.
È impossibile che non facciamoo mai un investimento, alla nostra portata (7-8 mio anche eh), su uno veloce in mezzo al campo.

Lo so che è un acchiappo e capita, ma Ederson l'hanno pagato 6 mio.

concordo in pieno.

Concordo. Porta e difesa meglio prenderli dalla A, dove ce ne sono tanti...ma tanti...che si possono sfilare a squadre sotto a noi. Come DC aggiungo Becao, se Acerbi farà la panca. Per il resto, cc e attacco, va bene anche dall'estero, nonostante io sostenevo da subito che era meglio prender Zaccagni di Kostic. Secondo me Zak quest'anno ha dato poco per quel che vale, l'anno prossimo ci darà molte più soddisfazioni di quante ne immaginiamo..
Ricordo poi che magari certi giocatori dell'Empoli o ex loro come Bennacer (che fa il titolare nel Milan non nel Pizziefichi) sono molto interessanti.
Per me l'equivoco nel nostro centrocampo non è SMS ma LA.
Logico che dovendo essere costretti (lo so, magari rinnovasse farei tutti i sacrifici possibili come l'ultima formazione da me postata per trattenerlo) a vendere SMS , con Leiva a fine corsa buono come alternativa o rincalzo per un'altra annata, non si può cambiare anche LA che invece sarebbe l'unico da sostituire.
Avessimo qualche spicciolo in cassa il cc ideale sarebbe
        SMS X X
Vecino Leiva Basic    Cataldi

dove le due X dovrebbero avere le caratteristiche disegnate da DLM.
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #3056 il: 04 Mag 2022, 08:53 »
Non necessariamente superiore, anche se Rico è una grande incognita e Kepa non mi ha mai convinto (opinione personale).
Ho detto solo che sarebbe un'operazione intelligente, con un portiere che ha ben figurato in serie A, non costerebbe molto di cartellino né di ingaggio e andrebbe ad aumentare il patrimonio della società. Gli altri due invece li prenderesti in prestito e con ingaggi alti, inoltre non conoscono lingua e campionato.
Si tratta, in questo come altri ruoli, di fare scelte che tengano in considerazione numerosi diversi aspetti. Senza contare che, anche solo sul piano tecnico, a oggi non sarei così sicuro che Sergio Rico sia meglio di Provedel.
Provedel ha sempre giocato in B e C. Mentre gli altri due hanno.giocato in club molto più blasonati. Ci sarà un motivo.
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #3057 il: 04 Mag 2022, 08:56 »
Se il cagliari sprofonda, un pensiero a Cragno lo farei
Prevedel ennanta volte meglio di Rico.
Se ci tirano dietro Gollini perchè no?
Kepa è solamente un miraggio
Scommetto che tra un pò salterà fuori anche il nome di Karius.... :=))
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #3058 il: 04 Mag 2022, 09:00 »
Se il cagliari sprofonda, un pensiero a Cragno lo farei
Prevedel ennanta volte meglio di Rico.
Se ci tirano dietro Gollini perchè no?
Kepa è solamente un miraggio
Scommetto che tra un pò salterà fuori anche il nome di Karius.... :=))
La mia preferenza è:
Carnesecchi
Kepa
Ospina
Cragno Gollini Rico ecc
Provedel Silvestri ecc

Offline SanLazio

*
3850
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #3059 il: 04 Mag 2022, 10:43 »
Il ruolo del portiere è un po’ complicato giudicarlo, dipende dall’annata e dal reparto… per esempio Cragno fino all’anno scorso ci volevano sui 15/20 mln, quest’anno lo prendi ad una cifra sicuramente minore…
Musso ad Udine mi piaceva tantissimo, per esempio a Bergamo non mi ha convinto del tutto…
Ripeto dipende dall’annata…
Secondo me andremo alla ricerca di un portiere bravo anche con i piedi.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod