Citazione di: syrinx il 09 Mag 2022, 16:22
Io capisco che il player trading possa essere importante, ma messa così è veramente una pecionata da FM.
L'idea di provare a crescerselo in casa ci può stare teoricamente eh, ma darla come una strategia sicura o la panacea di tutti i mali mi pare ridicolo. Hai sta tendenza a venire qui dentro a pontificare proponendo soluzioni facili a questioni complesse. Che cazzo ce vo? player trading e scouting. Boom fatto, peccato non averci pensato prima.
Allora rispondo a te e poi veramente basta, al resto degli utenti non interessano scaramucce.
Se scrivo una cosa, soprattutto su un forum, è perché SECONDO ME bisognerebbe fare così. Siccome ho esperienza e formazione, oltre ad un diploma della Federazione a riguardo, mi permetto di dire cose. Ciò non vuol dire che deve essere bibbia, ma che neanche mi devo sentir rispondere "tranne rarissimi casi" (ti ho dimostrato che le società hanno fatto questo tipo di "operazione" e ci hanno alzato un sacco di soldi), detto palesemente come attacco. Se tua avessi scritto "qualche caso" sarebbe stato diverso ed avrei risposto con meno enfasi, ma siccome ho scritto io il post ecco che bisogna calcare la mano. Il tuo approccio e quello di HD è sempre questo, attaccarmi a testa bassa e scrivere FOOTBALL MANAGER ad ogni mio post. Questa non è arroganza? Sono arrogante solo io (tra l'altro sempre in difesa)?
La Lazio opera in maniera inadeguata (secondo me, secondo il 99% degli operatori che conosco e secondo il 90% dei tifosi), quindi scrivo cosa sarebbe utile migliorare, senza pretendere che la gente mi scriva "OOOOH MA CHE BRAVO SEI IL NOSTRO NUOVO DIO", ma semplicemente pretendo di non essere attaccato inutilmente con commenti del cazzo e allusioni a Football Manager. Ho 42 anni, non 12.
Se pensi sia impossibile coesistere a queste "condizioni", allora ignoriamoci e non quotiamoci né rispondiamoci velatamente.
Io non ho problemi con nessuno, figuriamoci con persone che non conosco. Sarebbe una delle cose più stupide possibili a livello virtuale.