La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #3820 il: 13 Mag 2022, 15:34 »
No scusate, ma il ruolo naturale di Allan non è il mediano? Al Napoli non giocava in quella posizione? Io come sostituto di Milinkovic non ce lo vedo proprio (partendo dal presupposto che per rimpiazzarlo dovresti solo andare a pescare top player da realtà blasonate). A me i ritorni o le "reunion" mi convincono poco, basti guardare Hysaj e Felipe Anderson (che secondo me, per quanto fortissimo, per quanto lo adori come giocatore, è davvero troppo discontinuo e speravo che migliorasse da questo punto di vista). Poi oh, se venisse Allan e facesse grandi cose, sarei felicissimo di sbagliarmi. Alla fine quel che conta, manco a dirlo, è il bene della Lazio

Al Napoli ci giocava Jorginho in mediana, Allan faceva la mezzala con Hamsik. Comunque neanche io lo prenderei per sostituire Milinkovic, più che altro perché noi abbiamo già una rosa vecchia, era solo per dire dove potrebbe giocare da noi.
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #3821 il: 13 Mag 2022, 15:39 »
no aspe'...io ho fatto il conto dei tuoi nomi
Carnesecchi, Casale o Omeragic, Vasquez,
Uscirà Leiva ed entrerà un titolare forte. se uscirà Savic entrerà un titolare forte.
Bearigeaud

i p.zero non li ho considerati, questi mi fanno 80.

si gioca ma gioco sui nomi. prestiti o meno sommo i prezzi.
cmq vecino che scandalizza tutti per me e' un buon giocatore e se per vecino al posto di sms si potesse arrivare a un gran regista io ci sto'.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #3822 il: 13 Mag 2022, 15:49 »
@alenlalieno

I miei nomi erano a titolo esemplificativo.

Ma comunque:

Vasquez se il Genoa va in B magari arriva in prestito e diritto.

Carnesecchi se non rinnova tra 1 anno va a scadenza e magari con 10 lo prendi se gli dai il posto da titolare e lui vuole venire qui. Altrimenti c'è Ospina a zero.

Provedel è a scadenza.

Casale 10, Omegaric pure 8.

Beaurigeaud scadenza 2023, 9-10 mio.

Se al posto di Leiva arrivasse Grillitsh a zero? Nome a caso.

Al posto di Savic dipende da cosa offre il mercato. Tropp ampio per dirti quanto si potrebbe spendere. Magari c'è un Loftus (non per forza lui) che ha meno spazio in una big e te lo danno in presito con diritto.

Oppure c'è un bel talento a 18-20mio.

80 mio non li spenderemo mai, ma neanche a dire che faremo un mercato da moriremo tutti (Vecino è discreto, ma non come sostituto di Savic).

Le nostre recenti sostituzioni dei titolari.

Klose-Immobile
De Vrij-Acerbi
Biglia-Leiva
Correa- Zac/Anderson/Pedro




Offline Beppe78

*
7887
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #3823 il: 13 Mag 2022, 15:51 »
Allan al Napoli giocava mezzala, ma lo presero dall’Udinese dove faceva il mediano.

Ora che non è più un giovanotto (vecchio, sì vabbè) secondo me si allunga la carriera tornando in mediana.

E' nato a gennaio '91, che ce ne facciamo? Un calciatore passati i 30 è vecchio se non è un fenomeno, e comunque andrà sempre in calando...
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #3824 il: 13 Mag 2022, 15:57 »
@alenlalieno

I miei nomi erano a titolo esemplificativo.

Ma comunque:

Vasquez se il Genoa va in B magari arriva in prestito e diritto.

Carnesecchi se non rinnova tra 1 anno va a scadenza e magari con 10 lo prendi se gli dai il posto da titolare e lui vuole venire qui. Altrimenti c'è Ospina a zero.

Provedel è a scadenza.

Casale 10, Omegaric pure 8.

Beaurigeaud scadenza 2023, 9-10 mio.

Se al posto di Leiva arrivasse Grillitsh a zero? Nome a caso.

Al posto di Savic dipende da cosa offre il mercato. Tropp ampio per dirti quanto si potrebbe spendere. Magari c'è un Loftus (non per forza lui) che ha meno spazio in una big e te lo danno in presito con diritto.

Oppure c'è un bel talento a 18-20mio.

80 mio non li spenderemo mai, ma neanche a dire che faremo un mercato da moriremo tutti (Vecino è discreto, ma non come sostituto di Savic).

Le nostre recenti sostituzioni dei titolari.

Klose-Immobile
De Vrij-Acerbi
Biglia-Leiva
Correa- Zac/Anderson/Pedro
capisco il tuo discorso e lo condivido sostanzialmente.
sostituiremo normalmente tutti tranne sms perche' non e' sostituibile.

Offline SSL92

*
1247
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #3825 il: 13 Mag 2022, 16:08 »
Si tratta di fantamercato, di un giochino, quindi non prendetemi seriamente, ma uno come Grealish alla Lazio come andrebbe?

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #3826 il: 13 Mag 2022, 16:11 »
Secondo me Allan il centrale del centrocampo a 3 non lo fa bene, tantomeno con Sarri (Leiva in confronto ha le qualità di regia di Pirlo).
Diverso nel 4231, che però non è il nostro modulo.
Credo che a noi serva un Biglia.

Eppure, il 4-2-3-1 sarebbe ottimo come modulo. Io non lo escluderei soprattutto se partisse Milinkovic e venisse al suo posto un "Allan".

Offline vaz

*****
54707
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #3827 il: 13 Mag 2022, 16:12 »
Lo dico? Per me milinkovic va alla Juve e ci danno Arthur e soldi.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #3828 il: 13 Mag 2022, 16:13 »
Lo dico? Per me milinkovic va alla Juve e ci danno Arthur e soldi.
Aridaje :)
Arthur guadagna tra i 5 e i 6 mio all'anno.

Dalla Juve al limite McKennie (2.5) o i giovani (Gatti Fagioli Rovella Pellgrini, etc).

Offline HummingBard

*
14504
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #3829 il: 13 Mag 2022, 16:18 »
E' nato a gennaio '91, che ce ne facciamo? Un calciatore passati i 30 è vecchio se non è un fenomeno, e comunque andrà sempre in calando...

Il fatto che tu abbia sta fissazione del giocatore “vecchio” quando passa i 30 non significa sia una verità assoluta.

Ci servono giocatori forti.

Se sostituisci (dico per puro fantamercato, non perché io farei così) Leiva con Allan e Milinkovic con lo Sbozoszlai di turno hai sia ringiovanito, sia messo una grossa pezza alle partenze.

Offline Beppe78

*
7887
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #3830 il: 13 Mag 2022, 16:28 »
Il fatto che tu abbia sta fissazione del giocatore “vecchio” quando passa i 30 non significa sia una verità assoluta.

Ci servono giocatori forti.

Se sostituisci (dico per puro fantamercato, non perché io farei così) Leiva con Allan e Milinkovic con lo Sbozoszlai di turno hai sia ringiovanito, sia messo una grossa pezza alle partenze.

Sì, ma Leiva è venuto da noi a 29 anni e ha fatto 2 stagioni di alto livello e una terza buona, per poi calare paurosamente. Se prendiamo Allan già a 31 anni (32 a metà stagione) ci giochiamo le 2 stagioni di alto livello.

Sbozoszlai è fuori parametro per noi

Offline HummingBard

*
14504
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #3831 il: 13 Mag 2022, 16:34 »
Sì, ma Leiva è venuto da noi a 29 anni e ha fatto 2 stagioni di alto livello e una terza buona, per poi calare paurosamente. Se prendiamo Allan già a 31 anni (32 a metà stagione) ci giochiamo le 2 stagioni di alto livello.

Sbozoszlai è fuori parametro per noi

Szoboszlai, che è un nome per farne uno (guarda il tipo di giocatore, non il nome), s’è rotto e viene da una stagione così così.

Allan a 31 anni va benissimo.

Offline Beppe78

*
7887
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #3832 il: 13 Mag 2022, 16:46 »
Szoboszlai, che è un nome per farne uno (guarda il tipo di giocatore, non il nome), s’è rotto e viene da una stagione così così.

Allan a 31 anni va benissimo.

Ah è pure rotto? Allora per no va bene
Allan è vecchio ripeto, non ci costruisci un futuro e manco una plusvalenza

Offline vaz

*****
54707
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #3833 il: 13 Mag 2022, 16:47 »
Aridaje :)
Arthur guadagna tra i 5 e i 6 mio all'anno.

Dalla Juve al limite McKennie (2.5) o i giovani (Gatti Fagioli Rovella Pellgrini, etc).

Viene a prendere 3,3.5. Secondo me Pastorello spinge per questa cosa, anche perché Sarri lo voleva.

Offline Beppe78

*
7887
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #3834 il: 13 Mag 2022, 16:50 »
Sì, ma dare 3.5M ad Arthur mi pare un pelo troppo...
Un centrocampo Allan - Arthur - Luis Alberto sarebbe fattibile? Al di là che per me Allan sia vecchio

Offline vaz

*****
54707
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #3835 il: 13 Mag 2022, 16:53 »
È troppo dare 2.2 a Muriqi, no 3.5 a Arthur e Romagnoli

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #3836 il: 13 Mag 2022, 16:54 »
Viene a prendere 3,3.5. Secondo me Pastorello spinge per questa cosa, anche perché Sarri lo voleva.
Mi sembra un abbassamento importante. Però boh, tutto può essere.

Offline Gulp

*****
18492
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #3837 il: 13 Mag 2022, 16:59 »
Con la Juve Arthur ha altri tre anni a 5 netti circa.
Non so se comprandolo, quindi facendo un nuovo contratto, usufruiremmo ancora del decreto crescita.
La cosa che complica abbastanza l'addio di Arthur alla Juve è il valore residuo, 45M e passa
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #3838 il: 13 Mag 2022, 17:01 »
Arthur è perfetto per Sarri.
Ma ci mettessero sopra almeno 50 milioni che tanto nel gioco delle plusvalenze non lo hanno proprio pagato. Altro che 70 milioni al Barca.


Ma Sergio alla Juve col cazzo lo darei.

Quindi Annasseraffanculo loro e tutta Villar Perosa.

Offline Jeffry

*****
12835
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #3839 il: 13 Mag 2022, 17:04 »
Lo dico? Per me milinkovic va alla Juve e ci danno Arthur e soldi.

Dalla Juve Rovella e Fagioli più soldi.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod