La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio

Aperto da Goceano, 03 Dic 2021, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
25 milioni spalmati per la durata dei contratti sono 5/8 milioni l'anno di ammortamenti , contando le scadenze dei contratti e qualche cartellino che finirà di essere ammortizzato, mi sembra veramente poca roba

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.604
Caputo 11 gol e 7 assit, tirando 1 rigore (se sbaglio mi corrigerete).
In una squadra che ha fatto 26 gol non 80 come la nostra.
In doppia cifra per il 4° anno di seguito.
A fare la riserva. Per 2000 lire.
Boh.

Classifica marcatori senza rigori:

C.Immobile16
D. Vlahovic16
G. Simeone16
T. Abraham13
E. Dzeko12
G. Scamacca12
Beto11
V. Osimhen11
L.Martinez 11
F. Caputo 10

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
@Scintilla Ci devi mettere lo stipendio lordo.
Solo di ammortamenti abbiamo circa 30M, sarebbe circa un quinto

Considera che ora il nostro giocatore piú impattante a bilancio è Immobile, 8M di costo del lavoro annuale

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Citazione di: Beppe78 il 18 Mag 2022, 17:15
Sì però capiamoci, e i diritti tv? E gli sponsor? E lo stadio? Son questi introiti certi con cui pagare le spese certe come gli stipendi

I risultati sportivi devono essere un in più proprio perché non sono certi, se no siam gestiti da dilettanti allo sbaraglio

Non è proprio così...
Ne abbiamo parlato molte volte, qui trovi una sintesi basata sui dati dell'ultima semestrale

https://twitter.com/LeastSquares71/status/1511765282297155584?t=TV5b_O_ufEZaS0aG8_Z9QA&s=19

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Caputo come riserva di ciro va non bene ma benissimo !

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.252
Per me Caputo è un buon vice, si accontenterebbe di dar respiro a Immobile per esempio in E.L. e quei pochi spezzoni che riposa... giocatore collaudato, pronto, almeno un paio d'anni staremmo apposto, anche se dal secondo in poi secondo me andrà calando drasticamente il rendimento.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Citazione di: LeastSquares il 18 Mag 2022, 19:33
Non è proprio così...
Ne abbiamo parlato molte volte, qui trovi una sintesi basata sui dati dell'ultima semestrale

https://twitter.com/LeastSquares71/status/1511765282297155584?t=TV5b_O_ufEZaS0aG8_Z9QA&s=19
Least, quindi il monte ingaggi della Lazio nel 2021 supera i 100 mln?
Grazie

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
@Scintilla Ci devi mettere lo stipendio lordo.
Solo di ammortamenti abbiamo circa 30M, sarebbe circa un quinto

Considera che ora il nostro giocatore piú impattante a bilancio è Immobile, 8M di costo del lavoro annuale
Il secondo, a 7M, è Muriqi.
Lo so, non mi capacito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Citazione di: Magnopèl il 18 Mag 2022, 19:38
Least, quindi il monte ingaggi della Lazio nel 2021 supera i 100 mln?
Grazie

Non credo li supereremo, poichè il dato semestrale include 4-5 mln di euro di premi e considerato anche che da febbraio non paghiamo l'ingaggio di Muriqi... però si avvicinerà moltissimo, siamo lì.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.940
Com'è (come sarebbe)?
Bono?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Secondo me un po' meno. Sui 90 premi e staff inclusi dovremmo starci, a memoria

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.446
Citazione di: FatDanny il 18 Mag 2022, 19:13
Per fare 25 mln puliti di acquisti devi vendere Savic, secondo me.
Per le ragioni che ti hanno spiegato già.
Molti soldi vanno a ripianare i conti.
E meno male che stiamo in El, altrimenti era davvero dura.

e aridaje co sti conti...cioe' Least ha detto che senza coppe a giugno saremmo stati sotto di 30 milioni, ora ne arrivano 9 dal 5 posto e 15 dalla  EL e quindi a giugno non sarai sotto di 30 ma di 6, se la matematica non è un opinione, anche perche checche' ne continui a dire qualcuno quei soldi la Lazio fino a lunedi' sera' non li poteva contare anche se ci faceva affidamento, non potevano essere stati inseriti nel bilancio , ora  lo saranno e appunto non si chiudera' a giugno a  meno 30 ma a meno 6...poi se ho capito male spiegatemi pure...

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Io Caputo lo prenderei solo se, al suo fianco, venisse acquistato un giovane da far crescere (diciamo un under 20 promettente da qualche campionato minore, tipo Agustin Alvarez). Altrimenti punterei su un profilo più giovane (tra i 23 e i 27 anni) da utilizzare come unica riserva di Ciro.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Raizen il 18 Mag 2022, 19:49
Io Caputo lo prenderei solo se, al suo fianco, venisse acquistato un giovane da far crescere (diciamo un under 20 promettente da qualche campionato minore, tipo Agustin Alvarez). Altrimenti punterei su un profilo più giovane (tra i 23 e i 27 anni) da utilizzare come unica riserva di Ciro.
Minamino da dove esce fuori?
Potrebbe andare bene sia come esterno che da punta.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: PARISsn il 18 Mag 2022, 19:48
e aridaje co sti conti...cioe' Least ha detto che senza coppe a giugno saremmo stati sotto di 30 milioni, ora ne arrivano 9 dal 5 posto e 15 dalla  EL e quindi a giugno non sarai sotto di 30 ma di 6, se la matematica non è un opinione, anche perche checche' ne continui a dire qualcuno quei soldi la Lazio fino a lunedi' sera' non li poteva contare anche se ci faceva affidamento, non potevano essere stati inseriti nel bilancio , ora  lo saranno e appunto non si chiudera' a giugno a  meno 30 ma a meno 6...poi se ho capito male spiegatemi pure...

Eh stai a -6.
Famo pure che non conto gli stipendi.
Se fai - 25 con gli acquisti che dici stiamo a -31.
Ndo li prendi sti 31 puliti?
Per prenderli da LA vorrebbe dire che lo vendi a 45 mln.
Per me è impensabile alle condizioni attuali trovare qualcuno che ti da questa cifra per LA.
L'unico che ti consente un mercato da 30/35 mln (sostituto incluso) è savic, tenendo conto che un mercato di questa entità noi l'abbiamo fatto solo con la CL.

Non significa che tutto quel che prendi da Savic va a ripagare buffi o investito, ma che ti serve una cessione importante per fare un mercato che, solo per quel che dici tu, compra per 25.
25 + il sostituto di savic ecco li che hai ricomposto il quadro.

Per questo dico che conviene anche a noi venderlo senza telenovele.
Poi se la strategia è rinnovare Savic e già abbiamo presente come racimolare risorse ma figurati, magari, a me non sembra ci sia questa alternativa in concreto.
A meno che restiamo coi buchi e con Savic a un anno dalla scadenza. Questo si, ma sarebbe per me lo scenario peggiore.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.038
per ora mi aspetto solo caputo e sergio rico abbastanza rapidamente.
poi più avanti uno  in difesa e uno a cc e uno dei due sarà a zero.
poi quasi stop fino a eventuale cessione di sms.
il terzino sx solo se cedono uno dei tre dx in rosa ma è operazione svincolata dal resto.
acerbi resta.
lotito prevede un piano b che se non arriva offerta buona per sms fa la squadra con due spicci e rosa striminzita o adattata.
mia opinione.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
O a sto punto allungano con la cena?

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Minamino da dove esce fuori?
Potrebbe andare bene sia come esterno che da punta.
Minamino sarebbe un buon profilo secondo me, credo sia una notizia di città celeste

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Citazione di: LeastSquares il 18 Mag 2022, 19:46
Non credo li supereremo, poichè il dato semestrale include 4-5 mln di euro di premi e considerato anche che da febbraio non paghiamo l'ingaggio di Muriqi... però si avvicinerà moltissimo, siamo lì.
Credo sia veramente parecchio, o meglio, la sensazione è che non siamo efficienti nello sfruttare l'essere (stati) al nostro limite.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: alenlalieno il 18 Mag 2022, 19:57
per ora mi aspetto solo caputo e sergio rico abbastanza rapidamente.
poi più avanti uno  in difesa e uno a cc e uno dei due sarà a zero.
poi quasi stop fino a eventuale cessione di sms.
il terzino sx solo se cedono uno dei tre dx in rosa ma è operazione svincolata dal resto.
acerbi resta.
mia opinione.

Può darsi.
E questa sarebbe la tragedia vera.
Meglio vendere Savic domani se deve essere così.
Co tutto il bene per Sergio

Discussione precedente - Discussione successiva