La fortuna di Tare

Aperto da italicbold, 04 Ott 2012, 21:09

Discussione precedente - Discussione successiva

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Kim Gordon il 05 Ott 2012, 11:59
per esempio Petkovic.

lulic e petkovic sono il suo capolavoro, le mosse che hanno fatto rimanere a bocca aperta anche gli addetti ai lavori

sul resto direi un lavoro nella media, che poco non è, visto quello che combinano dall'altra parte  :)

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Roberto66 il 05 Ott 2012, 10:22
avevo previsto la sua  esplosione.

ma sulla base di cosa? visto che finora non era successo?

Alex_k

Visitatore
Tare c'avrà pure c@lo, ma Candreva compensa con la sfig@... quanti pali è riuscito a prendere fino ad oggi?
:=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Non tutti l'hanno capito, quindi lo ripeto.
Ho aperto questo topic con una certa ironia.
Adesso spuntano come funghi quelli che l'avevano previsto, che avevano sempre seguito Candreva fin da quando giocava nei pulcini ecc... il che puo' anche essere vero, pero' io mi ricordo che il 31 gennaio alle 19 e 01 qui ce stavano gli autos da fé per bruciare il pupazzo biondo di Lotito (cit.)

Io, se devo ritornare serio, dico che Tare é un grande DS, al netto degli errori e tenuto conto delle potenzialità economiche é uno dei migliori d'Italia, se non il migliore.
La scoperta di un Lulic, o la venuta di Un Petkovic valgono, da soli, tutti i fallimenti tanto decantati.
Che poi, va detto, sia con Alfaro, con Eliseu che con Garrido abbiamo recuperato, in genere anche qualche piccola plusvalenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Bellissimo il post di IB  :) , è vero che Tare ha avuto cu.lo a ritrovarsi tra le mani questo fenomeno, ma se l'è anche andato a capare tra i mille nomi che giravano all'Ata Hotel, quindi diciamo pure che è stata si una botta di cu.lo, ma anche un po' cercata.

Edit: Ib io il tuo topic l'avevo capito  :=))

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: italicbold il 05 Ott 2012, 12:33
Adesso spuntano come funghi quelli che l'avevano previsto, che avevano sempre seguito Candreva fin da quando giocava nei pulcini ecc... il che puo' anche essere vero, pero' io mi ricordo che il 31 gennaio alle 19 e 01 qui ce stavano gli autos da fé per bruciare il pupazzo biondo di Lotito (cit.)

adesso è facile parlare, ma contestualizzando, quelle reazioni seppur esagerate nei modi erano del tutto motivate

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: dies.irae il 05 Ott 2012, 12:38
adesso è facile parlare, ma contestualizzando, quelle reazioni seppur esagerate nei modi erano del tutto motivate

Assolutamente d'accordo.
Contestualizzando.
Se non contestualizzi pero' va detto che Honda manco se sa più che fine ha fatto e al posto suo noi c'abbiamo un giocatore che sta facendo un inizio di stagione fenomenale.
Era quello che volevo dire.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
tare è bravo, noi ci lamentiamo ma sempre meglio un candreva,ederson, ciani, rispetto a  tacshidis,bradley, dodo'.... la differenza è che noi abbiamo la stampa contro(ot, ma dove è finito l'interrogatorio di mauri in svizzera?) e loro hanno stampa,politica e figc a favore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
L'unico errore è stato non prenderlo tutto a giugno. Sarebbe buono metà kozak a udine per la seconda metà di Candreva. Lo farebbero anche giocare, ma se questo continua con queste prestazioni non so se accetterebbero.

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Io lo dissi, sarei stato più contento se fosse venuto pure Honda..... avremmo avuto uno sponsor sulla maglia ed altri soldi in saccoccia da spendere sul mercato o per i rinnovi...quelli veri non quelli farlocchi di zauri, brocchi, carrizo, makinwa e compania cantando :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
certo, i famosi rinnovi di Carrizo e Makinwa...  :sisisi:

Tare per me, negli ultimi 3 anni, si è dimostrato insieme a Lo Monaco il miglior DS della serie A

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mohammed Hussein il 05 Ott 2012, 13:05
certo, i famosi rinnovi di Carrizo e Makinwa...  :sisisi:

Tare per me, negli ultimi 3 anni, si è dimostrato insieme a Lo Monaco il miglior DS della serie A
concordo con il budget a disposizione credo sia uno dei più bravi...

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io, se devo ritornare serio, dico che Tare é un grande DS, al netto degli errori e tenuto conto delle potenzialità economiche é uno dei migliori d'Italia, se non il migliore.
La scoperta di un Lulic, o la venuta di Un Petkovic valgono, da soli, tutti i fallimenti tanto decantati.
Che poi, va detto, sia con Alfaro, con Eliseu che con Garrido abbiamo recuperato, in genere anche qualche piccola plusvalenza.

Io sto chiedendo scusa a Candreva tutti i santi giorni...
Parlando seriamente anche per me Tare è uno dei migliori in serie A.

Unica pecca, non è un gran "venditore". Sono anni che non riusciamo mai a vendere e dobbiamo tenere una maxi-rosa.
Ma non so quanto questo dipenda da lui o dai pessimi rapporti che Lotito ha instaurato con gli altri o ancora meglio sui cavilli su cui il presidentissimo si fissa...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

capitolo 5
capoverso 6:
se Tare acquista un calciatore buono,magari a buon prezzo,è culo,più culo che anima.Su,tutti in coro:è culo,più culo che anima(ad libitum)
capoverso 7:
se tare acquista la sola,Tare nun è bbono come ds.Su,tutti in coro:tare nun è bbono come DS(ad libitum)

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

Mi permetto inoltre di aggiungere i soldi entrati con Oddo, Kolarov, Licht, Beherami (e qualcuno me lo scordo di sicuro) presi a due euri....
Candreva non lo conoscevo, mi piace tantissimo. E poi,dopo tanti anni, finalmente uno che ci tira da fuori

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.630
Citazione di: Omar65 il 05 Ott 2012, 14:22
Mi permetto inoltre di aggiungere i soldi entrati con Oddo, Kolarov, Licht, Beherami (e qualcuno me lo scordo di sicuro) presi a due euri....
Candreva non lo conoscevo, mi piace tantissimo. E poi,dopo tanti anni, finalmente uno che ci tira da fuori
Con Oddo e Behrami Tare non c'entra niente , Kolarov l'ha preso Sabatini , Lichtsteiner non si sa chi l'ha preso .
Quello che mi piace di Tare è l'attenzione per la Primavera , in questi anni sono stati presi dei ottimi giovani .

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Splash21 il 05 Ott 2012, 14:25
Con Oddo e Behrami Tare non c'entra niente , Kolarov l'ha preso Sabatini , Lichtsteiner non si sa chi l'ha preso .
Quello che mi piace di Tare è l'attenzione per la Primavera , in questi anni sono stati presi dei ottimi giovani .

Omar, vattana!!!

:=))

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Candreva prima di arrivare alla Lazio aveva girovagato per varie squadre e aveva cambiato diversi ruoli.
Da noi credo che abbia trovato finalmente la consacrazione e mi spiace vedere un CT cieco davanti al suo rendimento, perchè è ormai da parecchio che Candreva è uno dei migliori italiani in circolazione.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Ott 2012, 21:13
candreva è davvero forte forte corre dal primo all'ultimo con la stessa intensità...chissà se qualcuno domenica sera...
scordatelo, andrà a vedé (o lo vedrà da casa) il prode purgator (anche lui sputacchiator against the wind) osvardo

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: portainsegne61 il 05 Ott 2012, 12:48
L'unico errore è stato non prenderlo tutto a giugno. [...]

beh, se é vero che l'Udinese vorrà tanti soldi é vero anche che pure noi vorremmo tanti soldi.
O li diamo noi all'Udinese o l'Udinese li da a noi.
Come la vedi, la vedi bene.

Discussione precedente - Discussione successiva