Questo Topic mi ha fatto venire in mente che ne volevo aprire uno riguardo le stagioni "strane" della Lazio, magari non in linea con le previsioni, sia negative che positive. Per esempio ho sempre pensato che la squadra della stagione 2001/02, se non sbaglio subito dopo il crack della Cirio, fosse abbastanza indebolita e nel complesso appena decente, invece sebbene le prestazioni in campo sembravano di una squadra non troppo forte la rosa era comunque fortissima! Ma uscì fuori una stagione abbastanza deludente. Voglio dire, una difesa con Peruzzi in porta e davanti Nesta e Stam è qualcosa di incredibile eppure non si dimostrò una squadra molto solida. Parlo così perchè ho avuto modo di rivedere in seguito le sintesi di quelle partite. E' vero che se ne andarono gente come Salas e soprattutto Veron e Nedved, ma arrivò Stam a rinforzare la difesa, Liverani, Fiore (che non erano affatto scarsi) e soprattutto, Mendieta, che prima di arrivare da noi era uno dei centrocampisti più forti al mondo. Secondo me a rileggere le vari formazioni quella Lazio era superiore alle milanesi e alla pari delle cacche, forse leggermente sotto ma comunque siamo lì. La più forte era la Juve che poi vinse anche il tricolore. Va be perdonate l'Off Topic...