La Lazio a medio termine, la stagione che ci aspetta

Aperto da Tarallo, 07 Ott 2013, 08:43

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Fabri', co amici come noi nun c'hai bisogno de nemici.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Ott 2013, 11:17
a me questa tua affermazione da profondo fastidio, raccomandato di cosa, cerchiamo di avere rispetto per chi ama la nostra maglia, visto che sono così pochi, e non andargli contro solo per una sua opinione.
ps dalla marcatura di vucinic mi sembra che tutti i torti non ce li abbia

Si ma cominciamo anche a non prendere come oro colato tutto quello che affermano nelle aradio gli ex giocatori della Lazio. Nessuno è infallibile...anzi, quando si tratta di nostri ex-giocatori che hanno intrapreso determinate carriere, molto spesso c'è molta più "fallibilità".

Comunque le dichiarazioni di Gregucci sono datate tanti mesi fa...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.017
A me preoccupa la confusione tattica di Petkovich... non capisco perchè non decide di perseguire un'idea invece di stravolgere continuamente il modulo... è vero gli infortuni ma sono tutti in difesa.. a me preoccupa la confusione dal centrocampo in su

Potrà essere un anno (o magari un girone) di transizione verso una nuova idea di titolari ma comincio a non ritenere il mister l'uomo giusto...

non vorrei diventasse un anno "sprecato"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: dani2110 il 08 Ott 2013, 11:47
Si ma cominciamo anche a non prendere come oro colato tutto quello che affermano nelle aradio gli ex giocatori della Lazio. Nessuno è infallibile...anzi, quando si tratta di nostri ex-giocatori che hanno intrapreso determinate carriere, molto spesso c'è molta più "fallibilità".

Comunque le dichiarazioni di Gregucci sono datate tanti mesi fa...

Io le ho sentite ieri in diretta.
Le aveva già fatte?
Comunque non facciamo passare il messaggio che Gregucci non capisce di calcio o sia spinto da chissà quali motivi..
eh...

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Citazione di: Filippo3 il 08 Ott 2013, 11:24
Rispetto per Angelo Adamo, please.

Lo ascoltato per radio molte volte e ti assicuro che é tutt'altro che impreparato, anzi é uno di quelli piú preparati e competenti.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Se il progetto della Lazio è di diventare il Dortmund d'Italia allora ben venga.

Dopo il 26 maggio credo che è la stagione migliore per provare e fare migliorare i Giovani.

Credo che quest'anno siamo psicologicamente disposati a vivere una stagione di transizione con la condizione di aver la stagione prossima giocatori pronti per diventare i nuovi ragazzini pazzi d'Italia.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Citazione di: Ganzo il 08 Ott 2013, 12:37
Se il progetto della Lazio è di diventare il Dortmund d'Italia allora ben venga.

Dopo il 26 maggio credo che è la stagione migliore per provare e fare migliorare i Giovani.

Credo che quest'anno siamo psicologicamente disposati a vivere una stagione di transizione con la condizione di aver la stagione prossima giocatori pronti per diventare i nuovi ragazzini pazzi d'Italia.
per me non ci sarebbero problemi, però la società deve parlar chiaro e non prenderci per i fondelli parlando di CL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
L'instant team ci ha permesso di lottare per la CL, vincere una coppa e arrivare quasi alla semi finale d'Europa League.

Pero adesso con Klose che ha 36 anni, Biava 37, Dias 35, Mauri 34 e Ledesma 32 anni si deve chiudere questo ciclo e aprirne un nuovo e sono contento che la societa sta facendo questo.

Quest'anno i "vecchii leoni" devono dare il testimonio ai giovani.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Ganzo il 08 Ott 2013, 12:37

io nn sono d accordo mi dispiace , la lazio nn è l'udinese ch ha tanti giovani da far migliorare e perciò questa sarà una stagione di transizione dove nn si potrà prendere tanto da questa squadra.
la lazio è un mix di giovani e di giocatori esperti giovani come keità e giocatori esperti come klose quindi io penso che lotterà da subito per il 3 posto e se nn ci andrà ,andrà in el.
la lazio ha un'ottima rosa e per me potrebbe lottare da subito per ottimi traguardi, nn è il verona.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: geggio il 08 Ott 2013, 12:10
Lo ascoltato per radio molte volte e ti assicuro che é tutt'altro che impreparato, anzi é uno di quelli piú preparati e competenti.

Angelo ama la Lazio (e dato alla Lazio negli anni) più di tanti lazialoni del cacchio.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
anche perchè la lazio nn ha solo giovani ha sia giovani sia giocatori di esperienza e perciò per me nn dovremo aspettare il prossimo anno per lottare per buoni traguardi ma potrebbero lottare da subito già da quest anno poi se ci riusciranno o no nn lo so .

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Ganzo il 08 Ott 2013, 12:44
L'instant team ci ha permesso di lottare per la CL, vincere una coppa e arrivare quasi alla semi finale d'Europa League.

Pero adesso con Klose che ha 36 anni, Biava 37, Dias 35, Mauri 34 e Ledesma 32 anni si deve chiudere questo ciclo e aprirne un nuovo e sono contento che la societa sta facendo questo.

Quest'anno i "vecchii leoni" devono dare il testimonio ai giovani.
si ma non ci è stato detto questo da parte del presidente.

Cialtron_Heston

Visitatore
Sogno una Lazio Udinese style,con una differenza sostanziale:metà giovani di livello che si impongono e crescono con noi,metà 25/30 enni tra cui un paio di pezzi da 90,di livello internazionale.
Credo che la strada intrapresa sia quella,sarebbe una svolta epocale per noi,se consideriamo anche solo gli ultimi 10 anni.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Citazione di: Cialtron_Heston il 08 Ott 2013, 13:03
Sogno una Lazio Udinese style,con una differenza sostanziale:metà giovani di livello che si impongono e crescono con noi,metà 25/30 enni tra cui un paio di pezzi da 90,di livello internazionale.
Credo che la strada intrapresa sia quella,sarebbe una svolta epocale per noi,se consideriamo anche solo gli ultimi 10 anni.
Impossibile , i pezzi da novanta non ci restano se viene intrapresa la strada dell'Udinese . Io continuo a preferire una Lazio che possa fare il massimo per il momento , sticazzi dell'età : se poi qualche giovane ha la possibilità e l'abilità di essere utile a questa Lazio benvenga .

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Citazione di: Splash21 il 08 Ott 2013, 13:10
Impossibile , i pezzi da novanta non ci restano se viene intrapresa la strada dell'Udinese . Io continuo a preferire una Lazio che possa fare il massimo per il momento , sticazzi dell'età : se poi qualche giovane ha la possibilità e l'abilità di essere utile a questa Lazio benvenga .
magari al posto di smobilitare ogni anno, potresti vendere un unico pezzo pregiato ogni 2/3 anni.
Certo dovresti avere una rete di scouting fenomenale e dovresti avere agganci giusti per far crescere i tuoi (avere società all'estero aiuta).

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 08 Ott 2013, 13:12
magari al posto di smobilitare ogni anno, potresti vendere un unico pezzo pregiato ogni 2/3 anni.
Certo dovresti avere una rete di scouting fenomenale e dovresti avere agganci giusti per far crescere i tuoi (avere società all'estero aiuta).

Intendevo questo,un Sanchez te lo tieni per esempio,poi quando vai a trattare un grosso nome,se hai la possibilità di farlo, non vedo perchè non dovrebbe venire in una squadra competitiva che ragiona in questi termini.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Senza offesa per nessuno , ma se fosse cosi semplice lo farebbero in molti e a me non pare che ci sia qualcuno bravo nel farla , ci dev'essere una spiegazione ...

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 08 Ott 2013, 13:12
lo so ma mica hai la sicurezza di trovare uno che costa 2 e lo vendi a 20, sennò mica so strunz gli altri

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 08 Ott 2013, 13:19
Senza offesa per nessuno , ma se fosse cosi semplice lo farebbero in molti e a me non pare che ci sia qualcuno bravo nel farla , ci dev'essere una spiegazione ...

Mica ho detto che sia semplice,perchè l'Arsenal non è organizzato in questo modo?
Giovani e poi ogni due tre anni prendono un grosso nome.

Discussione precedente - Discussione successiva