Citazione di: Maxilotte il 10 Mar 2015, 12:25
E chi lo contesta! E' fisiologico e naturale, ci mancherebbe altro. Basta semplicemente dire: se gioca la Lazio di reja, preferisco andarmene al cinema; se gioca la Lazio di Pioli preferisco andare allo stadio. è un legittimo concetto di priorità: c'è chi mette la Lazio al primo posto, chi al secondo, etc. Siamo tutti persone degnissime, ma ovviamente con un diverso grado di passione.
Non è sempre fare una classifica di primo posto, secondo posto o altro
Semplicemente c'è gente che per venire allo stadio fa enormi sacrifici (economici, di viaggio, ecc...) e se non reputa l'andare una cosa positiva, preferisce vedersela da casa!
6/7 anni fa è stato il mio periodo peggiore da "militante" dello stadio!
Ci credi che nonostante tutto l'amroe che potevo avere per la Lazio mi ero assolutamente rotto il catzo di andare allo stadio per poi tornare a casa che mi rodeva il qulo?
La Lazio in campo era noiosa, l'atmosfera sugli spalti era pessima...la curva che insulatva lotito, i distinti e la tevere che fischiava la curva, la curva che rispondeva per le rime, ecc....
Ti dico la verità, mi ero rotto proprio il catzo! E infatti per un po' non andai
Da un po' di tempo le cose sono cambiate, e la gente inizia a vederlo! però non è che dall'oggi al domani puoi recuperare quanto perso in vari anni...c'è chi reagisce subito e chi ci mette un po'!
Speriamo di continuare cosi e di recuperare tutti, sarebbe il successo più bello per questo popolo