La Lazio abbandonata dai tifosi!

Aperto da Duca, 03 Set 2014, 09:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.709
Citazione di: Bianchina il 04 Mar 2015, 15:51
comunque qualche passo avanti l'abbiamo fatto.
il termine "simpatizzante"'e' praticamente sparito.

Siamo al "sostenitore" che chiamerei piu' propriamente "supporter" visto che, piaccia o non piaccia (e a me non piace), questi supporter tengono in piedi tutto il baraccone del sistema calcio italiano e sempre piu' lo terranno.

Quindi, visto che bene o male se stasera 25mila dei nostri saranno all'Olimpico a vedere una semifinale di CI lo devono a questi "supporter", io non credo che, come dice Tarallo, li devono ringrazia', ma penso che dare al termine "supporter" una valenza sminuente rispetto a quella del "tifoso" sia una solenne strunzata. Pure autolesionistica.
Lana caprina e cavilli.
Che con l'essere a sostenere la squadra fisicamente come chiesto dai giocatori non ha in cazzo a che vedere.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.709
Citazione di: capitanomiocapitano il 04 Mar 2015, 16:15
vorrei precisare che cmq la pippa è sottovaluta
In quanto a seghe mentali, il  laziale non é secondo a nessuno

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Pantarei: "- sostenitore della lazio con la patente da tifoso sospesa -"  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Scandalo, vergogna, stadio vuoto. Che avvilimento. Lazio Sassuolo pieno. Di romanisti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Io i biglietti l'avrei pure fatti. Ma mi è stato impossibile venire. Da Parioli a Centrale del Latte a prendere mio figlio un'ora e un quarto. Impossibile tornare giu' in tempo. Minimo arrivavo alla fine del primo tempo. Strillate pure per noi.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.794

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.117
Citazione di: gesulio il 04 Mar 2015, 20:45
Scandalo, vergogna, stadio vuoto. Che avvilimento. Lazio Sassuolo pieno. Di romanisti

Raoul_Duke

*
Lazionetter
* 533
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 04 Mar 2015, 21:40
quanta gente c'è alla fine?

Comunque vista dalla televisione il colpo d'occhio non è male!

P.S. Abito a Firenze, per questo la sto guardando da casa. Non sospendete la patente anche a me..!  :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.181
Stadio praticamente vuoto tranne la solita curva nord, senza parole

white-blu

*
Lazionetter
* 17.096

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159

mamma mia veramente

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.832
30000 più o meno le stesse presenze di cani-Napoli dello scorso anno.
Non esageriamo ora. I numeri sono questi.
Sarebbe stato bello vedere almeno 40000 persone, ma va bene così.
Andare allo stadio per me è una gioia è un piacere.
Sopratutto nelle semifinali di Coppa.
Spero solo che se andiamo in finale la società dia la prelazione a chi era presente oggi.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
valpa62

*
Lazionetter
* 4.327

Concordo in pieno,ma anche se in pochi il sostegno alla squadra lo abbiamo dato lo stesso.Una Lazio bellissima stasera! :band1:

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 04 Mar 2015, 21:40
quanta gente c'è alla fine?

Abbastanza più di 20mila e non capisco perché nella discussione che sta continuando ci si ostini a contarne 20mila. Boh.
Diciamo 27/28mila spettatori (7/8mila in più, in momenti come questo non sono un dettaglio). 400 napoletani in distinti, forse pure di meno. 'na trentina in piccionaia della montemario. Per il resto finiti. Quindi, chi continua a scrivere che erano 4mila SI STA SBAGLIANDO.

Stadio caldo, comunque, anche se continui i cori contro napoli e a favore dello "sterminator Vesevo".
La Lazio, ribadisco, ha un bel pubblico, capace di trascinare la squadra, fantasioso quando non fa il razzista.
Bisogna riportare dentro, almeno in certe occasioni, quelli che mancano per arrivare a 35mila, su per giù o forse qualcosa ancora in meno della media di spettatori delle  partite "normali" anche ai tempi di Cragnotti. Questi siamo stati per tanti anni e questi dovremmo provare a ritornare. Per adesso siamo sotto. Per adesso siamo quanti eravamo al tempo delle prime amichevoli estive all'Olimpico della Lazio di Creagnotti.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
gran bella serata, di quelle che non si dimenticano..tanta tanta acqua presa e assorbita, voce persa, goliardia, tifo, gioia, amicizia, LAZIALITA'.

chi era a casa sul divano (e poteva venire, ovviamente..non parlo di chi non può) per me è indifendibile e non può manco definirsi "simpatizzante"..simpatizzante de che? me state sul cazzo..altro che simpatizzanti.

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.499
Non voglio fare il bastian contrario, ma io ero lì e posso dire che eravamo davvero in tanti allo stadio. In distinti si stava in due su una seggiola...

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: Egobrain il 05 Mar 2015, 01:40
Non voglio fare il bastian contrario, ma io ero lì e posso dire che eravamo davvero in tanti allo stadio. In distinti si stava in due su una seggiola...

Ma anche in Tevere tantissimi, altro che belli larghi...

Sinceramente 'sta tragedia non l'ho vista.

Discussione precedente - Discussione successiva