La Lazio abbandonata dai tifosi!

Aperto da Duca, 03 Set 2014, 09:42

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.157
Citazione di: Eagle_70 il 23 Nov 2015, 00:10
sai che a me invece non me ne frega piu' un cazzo de roma inter juve napoli ?
ma chi se ne frega.
lo vince la roma lo scudetto? sticazzi.
anzi, forse e' pure meglio.
almeno qualcuno se svejera' da sto torpore.
Rispetto il tuo pensiero, tranne che il discorso scudetto alle merde.
Sancirebbe di fatto la nostra fine, nonché il successo del progetto "sparring partner" e la cosa mi farebbe rodere il culo.
Per me quindi "10 100 1000 oh noooo", almeno fino a quando saremo costretti a fare da spettatori per qualche traguardo che conti qualcosa.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: warren il 23 Nov 2015, 10:40
Sono sempre più convinto che il calore della tifoseria è al livello della gestione della squadra, l'assioma presidente mediocre - pubblico mediocre sta diventando sempre più realtà.

Mi dispiace ma ho vissuto con presidenti molto più mediocri di Lotito, ho visto la Lazio andare in B con Chinaglia presidente, con Miele e Filisetti e Vianello in difesa e Juan Lorenzo in panchina. I tifosi di allora stavano su un altro pianeta. A quelli di oggi gli cacavano in testa. Un vanto anche in B. Oggi sugli spalti c'è gente che...fateme sta zitto va che mi bannano...

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: Andrewblu il 23 Nov 2015, 10:55
Mi dispiace ma ho vissuto con presidenti molto più mediocri di Lotito, ho visto la Lazio andare in B con Chinaglia presidente, con Miele e Filisetti e Vianello in difesa e Juan Lorenzo in panchina. I tifosi di allora stavano su un altro pianeta. A quelli di oggi gli cacavano in testa. Un vanto anche in B. Oggi sugli spalti c'è gente che...fateme sta zitto va che mi bannano...

Erano altri tempi in cui non esistevano le televisioni che trasmettevano la partita, fare confronti con quei tempi non fa molta differenza, il progresso va avanti e l'uomo si adatta di conseguenza, senza contare che lo stadio olimpico, che non è fatto per il calcio, ci mette il carico da novanta.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Sto cosi distaccato che non me fregherebbe un cazzo manco dello scudetto delle merde.
Per ora mollo lo stadio nonostante sia abbonato, ci tornerò solo se me lo chiede la bimba e se si cambia registro in società.
per adesso me ne resto a casa e me la vedrò dalla poltrona con abbonamento MP regolarmente sottoscritto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.514
Citazione di: Andrewblu il 23 Nov 2015, 10:55
Mi dispiace ma ho vissuto con presidenti molto più mediocri di Lotito

Buon per te, Lotito viaggia spedito nel registrare la più lunga carica da presidente della ultracentenaria storia della SS Lazio 1900, vedremo cosa lascerà nelle mani del suo successore alla fine di questo "ventennio" (sperando non sia un trentennio)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: AquilaLidense il 23 Nov 2015, 11:23
Sto cosi distaccato che non me fregherebbe un cazzo manco dello scudetto delle merde.
Per ora mollo lo stadio nonostante sia abbonato, ci tornerò solo se me lo chiede la bimba e se si cambia registro in società.
per adesso me ne resto a casa e me la vedrò dalla poltrona con abbonamento MP regolarmente sottoscritto.
Ci sto pensando anch'io dopo 35 anni di stadio, bruttissimo segnale per me...

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: AutumnLeaves il 22 Nov 2015, 23:39Oggi ho esultato al primo gol dell'inter, al rigore di Candreva manco me so mosso. E come me, tanti.

Citazione di: Eagle_70 il 23 Nov 2015, 00:10lo vince la roma lo scudetto? sticazzi.
anzi, forse e' pure meglio.
almeno qualcuno se svejera' da sto torpore.

"Tifosi" della S.S. Lazio 1900.
Poi me dite che interpreto a piacimento, che fraintendo, che non capisco, che manipolo.

Mi rifaccio qualche nemico in più, se servisse: tifosi come questi allo Stadio non ce venissero proprio.
Se evitassero di infestare anche i forum, i social e le radio poi sarebbe anche meglio.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: pentiux il 23 Nov 2015, 11:26
Poi me dite che interpreto a piacimento, che fraintendo, che non capisco, che manipolo.

Mi rifaccio qualche nemico in più, se servisse: tifosi come questi allo Stadio non ce venissero proprio.
Se evitassero di infestare anche i forum, i social e le radio poi sarebbe anche meglio.

Purtoppo condivido. Ripeto: tifoseria da 10-14° posto. Mediocre. Molto più mediocre della squadra che oggi ha 1 punto in meno dell'anno scorso, senza De Vrij (cazzo se manca) e con Candreva che sbomballa i maroni per la fascia di capitano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: Andrewblu il 23 Nov 2015, 11:31
Purtoppo condivido. Ripeto: tifoseria da 10-14° posto. Mediocre. Molto più mediocre della squadra che oggi ha 1 punto in meno dell'anno scorso, senza De Vrij (cazzo se manca) e con Candreva che sbomballa i maroni per la fascia di capitano.

Vi prego, tutto quello che vi pare, ma basta con questa storia che De Vrij ci manca da morire, è un signor giocatore forse anche un campione ma in una squadra di calcio non si difende solo con i difensori come avviene ora nella Lazio, se dovesse rientrare De Vrij inanellerebbe una serie di figura di merda perchè mancano le fasi di gioco nella Lazio.
In questo stato manco Stam potrebbe fare i miracoli...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.157
Citazione di: pentiux il 23 Nov 2015, 11:26

Quando c'era cragnotti avevi in firma "bufale fresche", con una squadra che spaccava il culo ai passeri, che è la cosa che conta, la vera essenza del godere da tifoso.
Contestavi la dirigenza più vincente della nostra storia.
Oggi ti stanno sul cazzo i tifosi che non si piegano a questa presa in giro, che si sentono rassegnati ma che hanno le palle per dirlo, senza false ipocrisie. C'è qualcosa che non torna, ma sarò strano io.
"infestare il forum" è un termine forte, abusato, ma detto da chi identifica in "democratico" la qualità principale di questo forum fa riflettere.
Ma c'è chi può e chi non può, come in ogni cosa nella vita.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: AutumnLeaves il 23 Nov 2015, 11:44

Oggi ti stanno sul cazzo i tifosi che non si piegano a questa presa in giro, che si sentono rassegnati ma che hanno le palle per dirlo, senza false ipocrisie.

e questo giustifica pure l'accettare di buon grado lo scudetto alle merde o il non esultare a un gol della Lazio perché.. "non lo so se me va"

Ma se un esame di coscienza ce lo facciamo tutti mica ce fa male eh

Lotito c'e' e ce resta, con i suoi pregi e le sue cazzate, non c'e un'alternativa all'orizzonte 
mo che volema fa? come proviamo a fare qualcosa per la Lazio... passamo co la calce viva ?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Lo scorso anno il messia era Gentiletti che si era infortunato a Genova, tutto lo aspettavamo come il salvatore della difesa, invece....

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: AutumnLeaves il 23 Nov 2015, 11:44
Quando c'era cragnotti avevi in firma "bufale fresche", con una squadra che spaccava il culo ai passeri, che è la cosa che conta, la vera essenza del godere da tifoso.
Contestavi la dirigenza più vincente della nostra storia.
Oggi ti stanno sul cazzo i tifosi che non si piegano a questa presa in giro, che si sentono rassegnati ma che hanno le palle per dirlo, senza false ipocrisie. C'è qualcosa che non torna, ma sarò strano io.
"infestare il forum" è un termine forte, abusato, ma detto da chi identifica in "democratico" la qualità principale di questo forum fa riflettere.
Ma c'è chi può e chi non può, come in ogni cosa nella vita.
Non rientro nella polemica sulle "bufale fresche", da dove nasceva, e di come i fatti mi abbiano poi dato ragione... E comunque non hai MAI letto una mia parola di boicottaggio della Lazio, o dello Stadio, qui o da qualsiasi altra parte.
E per il "democratico" non so cosa intendi e chi lo abbia mai definito tale. Questo è, fino a prova contraria, un forum Laziale ed Antirazzista. Questi i valori fondanti ed inderogabili.
Comunque mi pare che tu può, come tantissimi altri. Come tu può anche lamentarti liberamente, come tantissimi altri.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
ok pentiux come tu hai voluto e potuto sostenere la tesi delle bufale fresche e poi aver avuto ragione, potremmo anche noi sostenere una tesi e poi forse avere ragione, no ?
e' un forum , ci si confronta.
potrei aver ragione io oppure tu.
il futuro ce lo dira'.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
se aspettate ancora un pochino finiremo anche di lamentarci ne sono sicuro  ;)

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.473
Non ci sperate allo scudo se attaccano al caz.o pure st'anno
Non c'é neanche da fare il tifo per le altre

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Aquila Romana il 23 Nov 2015, 11:26
Buon per te, Lotito viaggia spedito nel registrare la più lunga carica da presidente della ultracentenaria storia della SS Lazio 1900, vedremo cosa lascerà nelle mani del suo successore alla fine di questo "ventennio" (sperando non sia un trentennio)
Per onesta intellettuale, se potesse servire a qualcosa, Lotito si candida ad essere il secondo o terzo miglior presidente della Lazio per risultati ottenuti nella ultracentenaria storia della Nostra. Con tutti i limiti e i difetti che ha palesato in questi undici anni.
Ma lo scorso anno vincevano i top player, quest'anno perdono Tare e Lotito.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: giovannidef il 23 Nov 2015, 12:14
La fortuna è che quelli dellà sono seghe
Non ci sperate allo scudo se attaccano al caz.o pure st'anno
Non c'é neanche da fare il tifo per le altre
speriamo , fossero sante 'ste parole .
perche' io oltre che laziale e antirazzista sono pure tanto antiromanista.

MagoMerlino

Visitatore
Quindi la squadra è mediocre perchè ha una tifoseria "mediocre" da 10-14° posto?
Perchè se non c'è una relazione diretta causa effetto, il fatto di avere una tifoseria mediocre o fantastica, non incide sul fatto di avere una società mediocre e una squadra mediocre che offre spettacoli mediocri. Al netto delle paturnie di Candreva e dell'assenza di De Vrij.

Anzi è proprio sull'assenza di De Vrij che si dovrebbe ragionare sulle capacità cognitive di allenatore e DS. Possibile che durante tutto il periodo del ritiro e d'inizio stagione, non si siano accorti della qualità tecnica dei singoli centrali che avrebbero dovuto comunque sopportare qualche assenza del più performante compagno?
Così come è stato completamente ignorato l'allarme di Parolo dopo il ritiro e quando si aveva ancora un mese di mercato a disposizione per modificare le cose.

Discussione precedente - Discussione successiva