Citazione di: cippolo il 30 Nov 2015, 21:28
È ha chi dobbiamo rompere il "caxxo "?
Spiegami per quale motivo un vetro impedisce di sostenere una squadra però non impedisce di augurare tutta la partita la morte di Lotito o quella direi romanisti,i ragazzi di Buda ecc.ecc.
e niente, ricomincia il loop
evidentemente ho scelto la pillola sbagliata e sto dentro a una specie di matrix in cui la realtà virtuale è ciclica
non mi va di perdere tempo a risponderti ricominciando lo stesso, solito, ping pong
se hai voglia ti rileggi le risposte che già ti sono state date
sennò continua pure a pensarla così, è una tua opinione e suppongo niente e nessuno possano farti cambiare idea
io no di certo
Citazione di: cippolo il 30 Nov 2015, 21:28
Mi vogliono controllare fuori dallo stadio 10 volte? Sticazzi non ho niente da nascondere.
sticazzi un par di palle, se permetti
e non è questione di avere qualcosa da nascondere, questa idea che chiunque sia contrario lo sia perchè ha il fumo appizzato, la lama pronta da sguainare o l'ascella puzzolente da occultare è ridicola
io, te e tutti gli ultras abbiamo dei diritti
e io, se permetti, ai miei diritti ci tengo
possiamo discutere quanto ti pare delle modalità con cui alcuni hanno scelto di reagire a questo sopruso, io stesso non condivido appieno e allo stadio continuo ad andarci come sempre, ma non possiamo far passare per normalità un abuso di potere così evidente
sempre se vogliamo essere credibili e non passare per
ossessionati (baci, carib bello

)
infine, anche se mi pare d'aver capito che non è il caso tuo (e meno male che qualcuno che va allo stadio c'è rimasto), ma in genere questa critica arriva da chi allo stadio ci mette piede 3-4 volte l'anno se va bene
sò tutti boni a fà gli ultras coi daspo degli altri