Italic, non leggerai certo miei post che sminuiscono la stagione scorsa. Però io ho scritto che sarà difficile ripetersi, a mio avviso, per una serie di motivi legati all'aumento degli impegni, all'estate e la preparazione di Biglia, alla perdita di Mauri, all'ineluttabilità, un giorno, del ritorno delle milanesi fra i viventi. Le speranze invece vengono dagli infortuni che non POTRANNO essere altrettanto numerosi, garantendo una buona stagione di DJ, e da una difesa rivoluzionata in meglio.
In tutto questo io dico che la politica dei giovani è meravigliosa perché consente di restare nei parametri economici, nella speranza che un giorno questa cosa abbia un qualunque impatto positivo. Ma dico anche che dopo un anno simile sapevi anche che serviva un impulso forte per far bene in CL, se ci arriviamo. Perché ripeto, gran stagione l'anno scorso, ma senza Europa. Metticela, e la stagione può francamente cambiare. Per me la nostra preparazione a una stagione che si spera essere piena è appena sufficiente, sempre sperando nell'integrazione immediata dei nuovi arrivi giovani e una riduzione degli infortuni. Sui vari Massa e co. ho messo una pietra sopra, torneranno anche quest'anno.