La Lazio che verrà

Aperto da Adler Nest, 20 Lug 2015, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: skizzo87 il 27 Lug 2015, 16:06
Ma hoedt non era un esterno di centrocampo?

Skizzo, ci sono dei momenti nella vita, che uno fa degli errori di valutazione...  :s
Hoedt resta un ottimo esterno di centrocampo( :roll:), tuttavia, dopo le prime amichevoli, comincio a prendere seriamente in considerazione la tua bizzarra ipotesi di considerarlo un centrale difensivo. Devo valutare se a SX o a DX di Pioli... :=))

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Tarallo il 21 Lug 2015, 09:20
No, ma anch'io sposo la linea. Secondo me il problema è un altro, e cioè la definizione degli obiettivi massimi di questa squadra. È indubbio che se si vuole vincere un giorno uno scudetto o una EL la politica dei giovani promettenti va integrata con il blindare i vari Biglia e De Vrij. Questo la fai vincendo (un paradosso, lo so), creando un gruppo del quale si è orgogliosi di far parte, e offrendo contratti sostanziosi. Sui punti 2 e 3 ci stiamo lavorando, anche bene, ma se non si porta a casa una cosa grossa ci troveremo sempre a cercare talenti giovani (alcuni funzionano e altri no) dicendo addio ai pezzi grossi, col rischio di parlare sempre del futuro e mai del presente.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
E allora portamosi a casa una cosa grossa!  :beer:

Zoso82

*
Lazionetter newbie
* 17
Pubblicato da poco da Amante della Bola un video di Milinkovic Savic con tutte le giocate del mondiale Under 20...sfido chiunque a dire di aver visto tutti questi highlights. Che dire: io sono rimasto impressionato e, per quanto possa contare un video e il fatto che stia giocando contro ventenni, non mi aspettavo assolutamente un giocatore di questo livello. Fa paura. Fisicamente imponente, per niente lente, tecnicamente delizioso (anche per la mole che sposta) e con un gran tocco di palla.  Non c'entra nulla con Stankovic, ricorda invece moltissimo Yaya Touré. Comprendo al 100% la valutazione e spero che venga acquistato subito. Impressionante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoso82

*
Lazionetter newbie
* 17
Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Zoso82 il 28 Lug 2015, 14:30
Ecco il video:
https://youtu.be/Mf5lXxExBAA

Mamma mia che giocatore: forza, potenza, visione di gioco, destro e sinistro, un dribbling niente male per un interno così prestante. Di testa son tutte sue. Questo è uno bono, bono...  :pp :pp :pp :pp

È il giocatore perfetto per il centrocampo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Eh, Paole', sull'imponderabile non mi pronuncio...  8)

Raiola è a colloquio con Lotito da stamattina...
Me sa che aveva ragione Tarallo: quelli se so fatti indigestione de "balottelli in padeia", e mo non se ripijano... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
e allora il dualismo si trasforma in trialismo....
e poi Keita mi va in crisi e Kishna è fragile.....

C'ha il viso da fiodena.
Cazzimma all massimo, un Schweinsteiger giovane, uno jugovic più alto.

ciccio17

Visitatore
Citazione di: Zoso82 il 28 Lug 2015, 14:27
Pubblicato da poco da Amante della Bola un video di Milinkovic Savic con tutte le giocate del mondiale Under 20...sfido chiunque a dire di aver visto tutti questi highlights. Che dire: io sono rimasto impressionato e, per quanto possa contare un video e il fatto che stia giocando contro ventenni, non mi aspettavo assolutamente un giocatore di questo livello. Fa paura. Fisicamente imponente, per niente lente, tecnicamente delizioso (anche per la mole che sposta) e con un gran tocco di palla.  Non c'entra nulla con Stankovic, ricorda invece moltissimo Yaya Touré. Comprendo al 100% la valutazione e spero che venga acquistato subito. Impressionante.

A me ricorda Ilicic...

laziale__63

*
Lazionetter
* 947
finito di vedere il video, 85 kg di massa magra, quadricipite adduttori femorali e glutei da giocatore di rugby, nonostante la sua mole nello stretto se la cava molto bene... un'ancata di qua una sbracciata di la e la palla attaccata al piede, ottimo per il recupero delle palle alte a centrocampo, mi ricorda Patrick Vieirà leggermente più avanzato e decentrato

ci manca veramente un giocatore cosi per completare il centrocampo, speriamo bene

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: laziale__63 il 28 Lug 2015, 16:55
finito di vedere il video, 85 kg di massa magra, quadricipite adduttori femorali e glutei da giocatore di rugby, nonostante la sua mole nello stretto se la cava molto bene... un'ancata di qua una sbracciata di la e la palla attaccata al piede, ottimo per il recupero delle palle alte a centrocampo, mi ricorda Patrick Vieirà leggermente più avanzato e decentrato

ci manca veramente un giocatore cosi per completare il centrocampo, speriamo bene

100% bravo, ricorda Patrick Vieirà molto meno cattivo, ma coi piedi migliori. PIJAMOLO! :since

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
dovesse arrivare anche SMS (uso il condizionale per scaramanzia - piccolo indizio, pubblicità.....) questo progetto è quello che più di ogni altro negli ultimi anni mi intriga da morire.

Una nidiata di talenti alcuni pazzeschi. Un mix di forza, agilità, potenza, tecnica.
Se tutti (Ravel, SMS, Keita, FA, Cataldi, Hoedt,Kishna....) si confermassero ai loro livelli top, avremmo una squadra imprevedibile e giovanissima, bella, bellissima.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
boh...., vedendo il filmato mi sembra un centrocampista offensivo tipo Morrison, secondo me invece dovremmo prendere un centrocampista che vada ad affiancarsi a Biglia-Cataldi-Parolo e Lulic e sappia sostituire Biglia in caso di infortuni o squalifiche.

Zoso82

*
Lazionetter newbie
* 17

Un mix tra Viera e Tourè...magari fosse. Ma intanto prendiamolo.
Ilicic proprio no, questo è molto più forte fisicamente e usa tutte e due i piedi. Anche il ruolo è diversissimo, ilicic gioca 10m più avanti.
Giocatore che manca totalmente come caratteristiche nel nostro centrocampo.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870

io aspetto di vedere l'arcata dentale prima di sbilanciarmi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: P.Nedved il 28 Lug 2015, 17:28
boh...., vedendo il filmato mi sembra un centrocampista offensivo tipo Morrison, secondo me invece dovremmo prendere un centrocampista che vada ad affiancarsi a Biglia-Cataldi-Parolo e Lulic e sappia sostituire Biglia in caso di infortuni o squalifiche.
A me sembra avere grosse doti fisiche e capacità anche difensive.
In Nazionale giocava più avanzato ma in genere gioca davanti la difesa (nei 2 o nei 3).

laziale__63

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: P.Nedved il 28 Lug 2015, 17:28
visto il gioco della passata stagione dove si attaccava in velocità i spazi con 4-5 giocatori credo che sia l'innesto giusto, probabilmente non sarà titolare e qualche mese di adattamento gli servirà, sarà l'alternativa a Lulic, meno laterale ma più propenso a partecipare alle manovre di centrocampo

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Adler Nest il 28 Lug 2015, 17:21
dovesse arrivare anche SMS (uso il condizionale per scaramanzia - piccolo indizio, pubblicità.....) questo progetto è quello che più di ogni altro negli ultimi anni mi intriga da morire.

Una nidiata di talenti alcuni pazzeschi. Un mix di forza, agilità, potenza, tecnica.
Se tutti (Ravel, SMS, Keita, FA, Cataldi, Hoedt,Kishna....) si confermassero ai loro livelli top, avremmo una squadra imprevedibile e giovanissima, bella, bellissima.

100% è la squadra che più mi fomenta dell'era Lotito! Certo son giovani è ci sarà da aspettare, ma credo che ne varrà la pena.  :ssl :ssl :ssl :ssl

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Discussione precedente - Discussione successiva