La Lazio di Bielsa

Aperto da Sonni Boi, 23 Giu 2016, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: kelly slater il 05 Lug 2016, 21:22
L'articolo dice che comunque i rapporti tra l'AFA e Bielsa sono pessimi da sempre
Si direbbe secondi solo a quelli con Lotito :)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.027
Citazione di: MauroLaziale il 05 Lug 2016, 21:20
Respiro? X farlo ci vorrebbe il fiato,io so rimasto senza.
Giovedì mattina o Bielsa o muerte.
Vedo frotte di plotoni d'esecuzione che hanno già caricato l'arma,ho i brividi...
Beh, non è che sia proprio una robetta da cornice marcia se el loco salta, eh...

Lazio Patria Nostra

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io penso che Bielsa arriviamo questo punto giovedì .
Doveva arrivare mercoledì ma ha fatto slittare di un giorno il suo arrivo da noi,aspettiamo e vediamo ,lotito non è uno sprovveduto sa quello che deve fare .

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io ci credo poco che Lotito sia andato a firmare per una situazione del genere... oh, Calveri e De Martino hanno detto che il contratto è stato consegnato a Lotito, e di certo non era la bozza immacolata, poi ne parlano da settimane come fosse ufficiale, hanno addirittura inserito un poster e uno speciale su di lui nel numero della rivista di questo mese, si sono sbilanciati come non mai, e ora dovrei credere che abbiano fatto tutto questo nonostante Bielsa non sarebbe arrivato senza avere prima gli acquisti? Ma io credo che ad una richiesta del genere Lotito lo sfanculava e diceva a Prandelli di venire a firmare... cioè, questo andò all'Athletic Bilbao, squadra di centro classifica spagnola, rifiutando pure l'Inter in seguito; al Marsiglia criticò la società a fine mercato, ma arrivò subito e rimase per un anno, e adesso con noi dovrebbe fare lo stron*o? Con noi che abbiamo meno soldi di quanti gliene promise il Marsiglia?

Per ora rimango al fatto che hanno semplicemente spostato il volo da oggi a domani, staremo a vedere...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.865
Ma quale nazionale argentina, chiudessero l'accordo con Lotito che già siamo in ritardo. Poi andasse subito ad Auronzo, senza manco fare la presentazione ufficiale. Prima si parla di calcio e non di pagliacciate e meglio è.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.297
Relax. Avremo tempo per gioire o scannarci, aspettiamo queste 33 ore. Comunque, patema d'animo in perfetto stile Lazio, as usual.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.638
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Lug 2016, 21:34

Per ora rimango al fatto che hanno semplicemente spostato il volo da oggi a domani, staremo a vedere...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: marco87 il 05 Lug 2016, 21:31
Io penso che Bielsa arrivi a  questo punto giovedì .
Doveva arrivare mercoledì ma ha fatto slittare di un giorno il suo arrivo da noi,aspettiamo e vediamo ,lotito non è uno sprovveduto sa quello che deve fare .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Splash21 il 05 Lug 2016, 21:35
Ma quale nazionale argentina, chiudessero l'accordo con Lotito che già siamo in ritardo. Poi andasse subito ad Auronzo, senza manco fare la presentazione ufficiale. Prima si parla di calcio e non di pagliacciate e meglio è.

Ma infatti.
Piu' Auronzo e meno

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: gentlemen il 05 Lug 2016, 19:41
Cmq, tanto per far capire che il mio non è disfattismo, se davvero questo è il personaggio Bielsa, meglio perderlo che trovarlo, uno così, che non si fa trovare all'inizio del raduno, può fare solo danni.
Il calcio in Italia è un qualcosa che si affronta con molta serietà, e quello che sta accadendo tutto è fuorché serio, per cui almeno si ritenti di convincere Prandelli, persona seria ed affidabile, nonché molto stimato e preparato.
Ma perché sono sempre d 'accordo con quello che scrivi ?
A me già mi ha stufato.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
sarebbe il miglior tecnico della nostra storia dopo MAESTRELLI e quello più preparato in Italia.
mai odiato dai suoi giocatori.
Però "meglio perderlo che trovarlo".
me fate ride.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
sarebbe il miglior tecnico della nostra storia dopo prandelli e quello più preparato in Italia.
mai odiato dai suoi giocatori.
Però "meglio perderlo che trovarlo".
me fate ride.
Quoto totalmente, a parte il riferimento a Prandelli.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.865

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
chissà checcazzo ha il correttore

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.532
era maestrelli, ovviamente.
chissà checcazzo ha il correttore
Ahahah correttore freudiano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Moses E. Herzog il 05 Lug 2016, 21:37
Relax. Avremo tempo per gioire o scannarci, aspettiamo queste 33 ore. Comunque, patema d'animo in perfetto stile Lazio, as usual.

7 luglio
San Claudio martire 8)

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Amarcord il 05 Lug 2016, 20:23
Peró non volendo per l'ennesima volta dare la colpa alla società di tale ritardo, c'é anche da dire che Bielsa sa benissimo di avere l'arma dalla parte del manico, sa chi é la Lazio e chi ê Lotito, quindi sta facendo, molto probabilmente, richieste abbastanza "forti" alla società che non é abituata a soddisfare.

A quanto pare, a Bielsa di allenare con grande "smania" la Lazio non va, e si vuol parare il deretano in tutte le maniere, ecco il contratto unilaterale, cioè la possibilità di andarsene quando vuole percependo cmq lo stipendio e le richieste sui giocatori.

Le sue richieste sul parco giocatori sono molto ricche come 3 nuovi difensori. 1 centrocampista di qualità e 2-3 attaccanti.

Se fosse stato per la società, Bielsa, era già alla Lazio da settimane, ma é proprio il loco a voler prendere tempo, perché a lui non cambia nulla, tanto ha cmq il sedere parato a differenza di società, squadra e tifosi.
Andarsene quando vuole, percependo ugualmente  lo stipendio ??? Ma dove l 'hai letta sta boiata ?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
Citazione di: JSV23 il 05 Lug 2016, 21:21
Il presidente della Lazio è Lotito, non Bielsa.
Non si doveva arrivare al 5 luglio in queste condizioni.
Non esiste proprio. A tutto c'è un limite, ad un certo punto bisogna chiudere, in un senso o nell'altro.
Non dilatare il tempo all'infinito, trincerandosi dietro un silenzio inspiegabile.
Se la Lazio al 5 luglio sta senza allenatore è colpa del presidente, non di Bielsa.
Non è questione di odio, è  questione di rendersi conto che la Lazio non è una squadra di terza categoria.
Questa approssimazione è plausibile tra i dilettanti, non in serie A.
Certo, e se avesse sfanculato Bielsa il mantra sarebbe stato "lotito illude i tifosi", "nce fa sognà", "fa saltà tutto pe 100 mila euro". Come se non conoscessimo l'ambiente. È una strada senza uscita

Contenuto sponsorizzato

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
Comunque in questo momento 2 righe per chiarire la situazione sarebbero necessarie. in questo momento la tifoseria é destabilizzata confusa impaurita, basta leggere i commenti in giro.
Ormai non si tratta più di cornice marcia. Qui l'errore comunicativo è talmente grande che rischia di im[...]re l'entusiasmo per l'arrivo dell'allenatore che, per curriculum è il miglior allenatore della storia della Lazio*

*per migliore si intende il curriculum prima di iniziare ad allenare la Lazio.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: edge24 il 05 Lug 2016, 22:02
Certo, e se avesse sfanculato Bielsa il mantra sarebbe stato "lotito illude i tifosi", "nce fa sognà", "fa saltà tutto pe 100 mila euro". Come se non conoscessimo l'ambiente. È una strada senza uscita

Nessuno l'ha costretto ad andare da Bielsa, ma se decidi di uscire con Naomi Campbell lo sai da prima che non la puoi portare in pizzeria e a torvajanica.

A meno che non sei un pazzo suicida

Discussione precedente - Discussione successiva