La Lazio di Bielsa

Aperto da Sonni Boi, 23 Giu 2016, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Guarda, il tuo discorso fila, ma se bielsa ha dato la parola alla Lazio dubito la disonori per un altro club

Beh potrebbe sempre dire che so una manica de bujaccari

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Ma sta brunati non aveva twittato stanotte che Bielsa aveva firmato co l'argentina? Non aveva fonti affidabilissime?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Brujita! il 06 Lug 2016, 07:23

però neanche io da questa me ripijo, quand'è troppo è troppo ..cioè se alla fine arriva Prandelli , Maria io esco!  :x

Significherebbe cascare comunque in piedi, magari ...
Il problema è che ti può tornare Pioli.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: edge24 il 06 Lug 2016, 07:39
Ma sta brunati non aveva twittato stanotte che Bielsa aveva firmato co l'argentina? Non aveva fonti affidabilissime?

Mai twittato una cosa del genere.

Ha solo detto che Bielsa ha rifiutato la Lazio. Anzi, lei stessa non crede a Bielsa allenatore della nazionale, sulla quale invece il favorito è Sampaoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Ma come cazzo fa il siviglia ad accettare una clausola del genere? Sarebbero dei fusi di testa.

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: edge24 il 06 Lug 2016, 07:39

No non l'ha fatto
solo tre twitter in successione con oltrte due ore dal primo che dicono asciuttamente: bielsa rifiuta, sampaoli maggior candidato avendo la clausola, veron in viaggio per discutere con sampaoli
Il resto sono tutte ipotesi.

La domanda è un altra: essendo giornalista questi twitter si sono concretizzati in un articolo o rimangono così? non scrive articoli questa?

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Il presunto volo di oggi sarebbe prenotato per le 17:40 o 12:40?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

Non è presunto, il volo c'è e i biglietti pure.

Il discorso Siviglia lazio è ridicolo.
Vieni al posto mio, la non ci andare, ma che è dai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: STARBLUE il 06 Lug 2016, 07:44
Il presunto volo di oggi sarebbe prenotato per le 17:40 o 12:40?

12:40 locali, 17:40 italiane

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Precisione il 06 Lug 2016, 07:26
Considerazioni e riflessioni sparse sulla vicenda.

1) Ho avuto modo di lavorare un anno e mezzo con la giornalista Veronica Brunati ed è una eccellente professionista, che per contatti e notizie si lega al pisello 3/4 dei"giornalucoli" nostrani, radiofonici, televisivi e di carta stampata.

2) Quindi se la Brunati scrive che Bielsa ha rifiutato la Lazio, le credo non dico ciecamente ma quasi, perché so che ha le fonti giuste per scrivere questo.

3) Per seguire la vicenda Bielsa, credo che utilizzerò il twitter della Brunati perché sta un passo avanti a tutti.

4) Le ultime notizie della Brunati (su twitter) dicono che l'Argentina punta su Sampaoli allenatore e che Veron (intermediario della federazione) stia già viaggiando verso Siviglia per parlare con Sampaoli.

5) Pare che Sampaoli abbia la clausola che permetta di sfanculare il Siviglia, nonostante sia stato presentato solo 3 giorni fa, in caso arrivi la chiamata della nazionale Argentina.

6) Immaginate se avessimo preso Sampaoli e questo ci sfanculava dopo la presentazione a Formello...

7) Se Sampaoli andasse alla nazionale argentina, forse Bielsa starà pensando di prendere il suo posto al Siviglia visto che gli spagnoli hanno più soldi e più appeal della Lazio dal momento che faranno pure la Champion.

8 ) Anzi, visto che Sampaoli e Bielsa sono pure amici, magari ne hanno già parlato tra loro. Sampaoli: "Ciao Marcelo. Che ne penso di Lotito? L'ho visto a Roma. Lascia perdere. Ci mettono 300 giorni per comprare un giocatore. Ma viettene qui a Siviglia. Ti lascio il posto. Io e me ne vado in nazionale e tu vieni qui a farti la Champions e con una società che ti compra chi cerchi tu".

9) Bizio 0388 se facesse benedire o esorcizzare. Io comunque una grattata de [...] a partire da oggi, quando lo leggo, me la darò. Tutte le volte, dall'altr'anno, che scrive con quasi "certezza" di una trattativa, col cazzo s'avvera. Fino a ieri diceva "tranquilli, è una strategia de Lotito, è tutto a posto, sta a cojonà la stampa", etc. Bummmmmmm! Nel pomeriggio è scoppiata la bomba. Ammazza, poro Bizio 0388: è una sentenza.
ma ti sembra davvero una ricostruzione credibile?

Precisione

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: Nicolas Eymerich il 06 Lug 2016, 07:43
La domanda è un altra: essendo giornalista questi twitter si sono concretizzati in un articolo o rimangono così? non scrive articoli questa?

E' la corrispondente dal Sud America per il giornale catalano "Sport" e il madrileno "As".

Certo che scrive articoli. Qui ad esempio quello scritto ieri pomeriggio per "Sport" http://www.sport.es/es/noticias/futbol-internacional/tata-martino-renuncia-como-seleccionador-argentina-5249558

Ma visto il fuso orario, è logico che le notizie su Sampaoli, Veron, gli sviluppi della notte, etc etc quando verranno trasformati in articolo per il cartaceo o per il sito internet, saranno sempre "vecchi e superati" rispetto all'immediatezza di twitter.

Per questo sempre meglio leggere twitter, che il cartaceo o il sito internet.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Citazione di: Precisione il 06 Lug 2016, 07:41
Mai twittato una cosa del genere.

Ha solo detto che Bielsa ha rifiutato la Lazio. Anzi, lei stessa non crede a Bielsa allenatore della nazionale, sulla quale invece il favorito è Sampaoli.
Ieri qualcuno dall'argentina se n'è uscito con la firma di bielsa con la nazionale. Allora forse era un canale televisivo

Contenuto sponsorizzato

teodoro

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Paladino68 il 05 Lug 2016, 23:56
Beh non vedere Bielsa a Roma adesso che sono pure incominciate le visite mediche mi ha deluso molto. Inizio a rimpiangere la pista Prandelli che ci avrebbe permesso una programmazione migliore e meno patemi d'animo.
sicuramente. bisognava scegliere la programmazione ed invece forse abbiamo scelto il caos. Anche se Bielsa arriva quanto volete che duri ?? max un anno e va via .... forse è veramente loco

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Dalla gazza.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
1) Bielsa ancora non arriva
2) La Lazio ieri ha mandato tutti a casa perchè senza i "tecnici" non si potevano fare i test.
3) Il punto due fa chiaramente intendere che il tecnico o qualcuno dei suoi coll. era atteso prima.

Le indiscrezioni dei giornali invece stamattina danno:
a) un Lotito infuriato, la frase ricorrente è "gli faccio causa".
b) Bielsa ha rifiutato.

C'è da dire che Bielsa quando partì il secondo anno con il Marsiglia arrivò una settimana dopo la ripresa degli allenamenti, ma li c' era già rottura con la società...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.090
Citazione di: Salohcin il 06 Lug 2016, 07:10
Che bello leggere dai laziali "godo", "bielsa resisti", "se salta mi ubriaco" ecc ecc...

L'ambiente laziale è veramente vomitevole, si chiede il cambio di passo e poi si tifa per il fallimento.
Passa davvero la voglia...

Chi tifa per il fallimento non è laziale , ma il fallimento ad oggi 6 luglio , ancora senza allenatore , è fimato lotito.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: giggio il 06 Lug 2016, 07:50
ma ti sembra davvero una ricostruzione credibile?

No.

Sulla veridicità della Brunati e sulla sfiga di Bizio, sono certezze.

Su Bielsa al Siviglia, non credo. Erano solo riflessioni a voce alta partendo dal fatto che pure una società seria e da Champions come il Siviglia potrebbe essere fottuta da Sampaoli per colpa di queste clausole. E partivo da questo pensiero che pure uno già presentato come Sampaoli può salutarti in tutta fretta.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: teodoro il 06 Lug 2016, 07:53
sicuramente. bisognava scegliere la programmazione ed invece forse abbiamo scelto il caos. Anche se Bielsa arriva quanto volete che duri ?? max un anno e va via .... forse è veramente loco

Forse non ci si rende conto della gravità della situazione: se non viene Bielsa succede un macello che disintegrerebbe definitivamente il mondo Lazio.

Deve venire Bielsa e basta, poi se resta un anno non è importante: domani deve scendere dalle scalette a Fiumicino col pollicione alzato senza altre storie

Contenuto sponsorizzato

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Tra tutti i giornalisti quello che da sempre secondo me è il più serio ed affidabile è DiMarzio. Quindi stiamo calmi e aspettiamo qualche ora e vedrete che sto loco oggi pomeriggio salirà su quel cavolo di aereo e tutto si risolve .

teodoro

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: MasterMind il 06 Lug 2016, 07:55
Forse non ci si rende conto della gravità della situazione: se non viene Bielsa succede un macello che disintegrerebbe definitivamente il mondo Lazio.

Deve venire Bielsa e basta, poi se resta un anno non è importante: domani deve scendere dalle scalette a Fiumicino col pollicione alzato senza altre storie
si. ok. ma non stiamo partendo con il piede giusto. tutto questo caos !! dovremmo stare in ritiro belli tranquilli con il pensiero rivolto alla nuova stagione ed invece stiamo così. Un allenatore che non si sa se viene e con quanta voglia. Anderson che se ne fotte della Lazio e vuole fare la riserva nella nazionale olimpica .......

Discussione precedente - Discussione successiva