La Lazio di Bielsa

Aperto da Sonni Boi, 23 Giu 2016, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

michaa10

*
Lazionetter
* 644

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Pochissimo fa su lalaziosiamoecc hanno postato un'intervista esclusiva a Kezman. Dice che Bisevac lascerà la Lazio perhè lo ha deciso il nuovo allenatore. A me sembra un indizio molto pesante.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Poteva pure intendere una cosa tipo: "rimanga tra me e te, so dieci giorni che abbiamo il contratto firmato. Se non fossi stato impegnato con la nazionale già lo avevo presentato".

Oppure: " rimanga tra mee te, ma stiamo chiudendo con tre giocatori e ho intenzione di fare una mega presentazione a Formello".

Insomma può voler dire tutto, ed il contrario di tutto.
Inutile interpretare.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Maurito10 il 06 Lug 2016, 16:20
Sarò io, ma avendo ascoltato il pezzo di intervista con Pardo, mi sembra che quel "vediamo che succede" Lotito lo stia dicendo, o all'altro telefono o rispetto ad una conversazione che sta avendo nel posto in cui si trova. Sembra parlare fuori dal microfono del telefono, mentre invece riprende con il "va bene", che in realtà suona come un "va bene?" (del tipo "ah Pardo, nun me rompe i co...") e poi finisce la chiamata.

Si vabbe ma allora ditelo che uno non può lavorare, datemi un epilogo alla vicenda VI PREGO, sto infartando serio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.986
Citazione di: domenico il 06 Lug 2016, 16:25
Pochissimo fa su lalaziosiamoecc hanno postato un'intervista esclusiva a Kezman. Dice che Bisevac lascerà la Lazio perhè lo ha deciso il nuovo allenatore. A me sembra un indizio molto pesante.

Mi sembra ormai accreditata l'ipotesi secondo la quale Bielsa non partirà per il ritiro finché non si muove qualcosa sul mercato. Ha chiesto tot cessioni ed acquisti e sta aspettando che almeno qualcuna di queste vada in porto, altre spiegazioni non ne vedo

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.661

Esatto, testimonia chiaramente che la Lazio avrà un allenatore per la prossima stagione.

:=))

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Sarà un parto fino a sabato, e siamo a mercoledì. Anche io sentendo le dichiarazioni non ho buone sensazioni ma spero di sbagliarmi

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Balde89 il 06 Lug 2016, 16:10
Non so voi, ma a me Lotito non è sembrato per nulla sereno. Quel "Bielsa, che rimanga fra me e te...." non mi piace proprio

"Fra me e te" gli stava dicendo il motivo per cui Bielsa ha continuato a procrastinare il viaggio, probabilmente legato a questioni personali dello stesso Bielsa.

Il "vedremo che succede" è riferito agli auguri di Pardo sulla "grande annata" che si prospetta.

Lotito dice chiaramente "verrà sabato", come dice anche il comunicato.

Bielsa è il nuovo allenatore, punto. Basta seghe mentali perdio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.986
Citazione di: charlie il 06 Lug 2016, 16:26
Poteva pure intendere una cosa tipo: "rimanga tra me e te, so dieci giorni che abbiamo il contratto firmato. Se non fossi stato impegnato con la nazionale già lo avevo presentato".

Oppure: " rimanga tra mee te, ma stiamo chiudendo con tre giocatori e ho intenzione di fare una mega presentazione a Formello".

Insomma può voler dire tutto, ed il contrario di tutto.
Inutile interpretare.

Si, ma era incazzato. Non era il tono di uno che ha un coniglio nel cilindro, ma quello di uno che ha una bella gatta da pelare, per intenderci.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: rena89 il 06 Lug 2016, 16:26
Si vabbe ma allora ditelo che uno non può lavorare, datemi un epilogo alla vicenda VI PREGO, sto infartando serio.
L'epilogo lo avrai sabato.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: Balde89 il 06 Lug 2016, 16:24
Lotito è stato chiamato da Pardo, al telefono pareva incazzato.
La prima domanda è stata su Bielsa e Lotito (che non sapeva di essere in diretta) ha detto "Ma ancora co Bielsa!? Bielsa, che rimanga fra me e te..." e qui Pardo l'ha interrotto dicendogli di essere in diretta, al che Lotito ha detto "Ah se siamo in diretta non te lo dico. C'è il comunicato ufficiale, vediamo che succede".

Non e' andata proprio cosi'.

Citazione di: samu_s il 06 Lug 2016, 16:01
Queste le parole testuali di Lotito con P. Pardo:

«Pronto Presidente Lotito, sono Pardo..è ufficiale Bielsa?»
«Ancora con sta storia di Bielsa..rimanga tra me e te...»
«Guardi è in diretta»
«No in diretta non te lo dico...Ho fatto il comunicato, c'è il comunicato»
«Presidente è felice? Un passo importante, un grande maestro»
«[silenzio, parla con un altro telefono] Il comunicato dice che è stato già depositato il contratto, non certo oggi ....e c'è il comunicato ufficiale e come da comunicato verrà sabato»
«Grande allenatore, grande colpo Presidente»
«Vediamo che succede, va bene»

Fine.

Questo il link: http://www.radio24.ilsole24ore.com/programma/tutti-convocati/puntate
Dal minuto 49:30 circa (vi risparmio i precedenti commenti deliranti sulle maglie della Lazio).

Citazione di: Mohammed Hussein il 06 Lug 2016, 16:27
"Fra me e te" gli stava dicendo il motivo per cui Bielsa ha continuato a procrastinare il viaggio, probabilmente legato a questioni personali dello stesso Bielsa.

Il "vedremo che succede" è riferito agli auguri di Pardo sulla "grande annata" che si prospetta.

Lotito dice chiaramente "verrà sabato", come dice anche il comunicato.

Bielsa è il nuovo allenatore, punto. Basta seghe mentali perdio

Esatto. Smettetla di martellare le gonadi con le vostre pippe mentali.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Moses E. Herzog il 06 Lug 2016, 16:18
Pensavo la stessa cosa, ma forse sono io. Diciamo che per stare tranquilli al 100% ci vorrebbe una dichiarazione di Bielsa. Magari un selfie dall'aereoporto con la bocca stile papero e la scritta "dirección formello"

Forse dopo quel rimanga fra me e te gli voleva dire che ha trovato uno più matto di lui e che ha dovuto fare i salti mortali e una traversata transatlantica per farlo firmare, per fortuna Pardo l'ha fermato ed è ritornato il Lotito in versione formale.
Sta cosa comunque smentisce che Lotito non parla con nessuno, ha solo tagliato i ponti con chi si è dimostrato poco professionale.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: Balde89 il 06 Lug 2016, 16:28
Si, ma era incazzato. Non era il tono di uno che ha un coniglio nel cilindro, ma quello di uno che ha una bella gatta da pelare, per intenderci.

Magari stava a litiga' al telefono con la moglie. Davvero rega' fate riedere. Uscite a prendervi un gelato.

YellowCat

*
Lazionetter
* 85
Perché guardano tutti i voli Alitalia? Non può essere che viene con l' aerolinas?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.256
Citazione di: irisheagle il 06 Lug 2016, 15:31
A me puzza di ennesima battaglia legale.
Ne ho le palle piene di quest'uomo.

Bielsa ha firmato un contratto  (credo senza essere minacciato) . La Società ha quindi  fatto la sua parte accontentandolo economicamente e tecnicamente

Ora il tecnico deve fare la sua. Ovviamente nessuno lo andrà a prelevare con la forza. Quindi se sabato decidesse di restarsene a casa nessuno lo andrà ad arrestare. Ovviamente poi  ne risponderà nei tribunali.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477

Indizio scarsamente significativo... Credo che qualsiasi nuovo allenatore decida di NON avvalersi delle imbarazzanti prestazioni agonistiche del lampione croato.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Anche la Lega intanto sulla sua pagina fb ufficiale dà il benvenuto a Bielsa.. a ogni modo secondo me il discorso calciomercato non sta in piedi. Non ha nessun senso pretendere calciomercato finito il 6 luglio quando non sono ancora finiti gli Europei e la Lazio non deve giocare le coppe.

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Cesio

*
Lazionetter
* 17.930
Ascoltando la telefonata mi è sembrato il classico atteggiamento di Lotito, molte volte ha reagito così quando la stampa lo incalzava e lui, prendendolo come un attacco, si metteva sulla difensiva non ascoltando nemmeno le domande che gli si ponevano ( tipo quella innocente di Pardo sull'importanza di Bielsa) e ripetendo sempre lo stesso concetto, in questo caso "c'è un contratto depositato". Non mi è sembrato nemmeno così nervoso...

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Lo spostamento dell'amichevole contro l'iberos di mattina, la chiusura al pubblico degli allenamenti, le parole di kezman,ecc sono evidenti segnali che Bielsa sta operando attivamente da giorni e i contatti sono frequenti.

Il problema secondo me è che lo aspettavano a Roma gia da tempo e invece Bielsa ,come successo anche a Bilbao e Marsiglia, posticipa il suo arrivo e viste le continue voci sui media alla Lazio si stanno innervosendo un po.

Discussione precedente - Discussione successiva