La Lazio di Bielsa

Aperto da Sonni Boi, 23 Giu 2016, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: Nicolas Eymerich il 07 Lug 2016, 14:00
Credo abbia visto una sfida

Bingo!

Non sarebbe il caso di parlarne?

Balde89

*
Lazionetter
* 4.978
Citazione di: TheVoice il 07 Lug 2016, 13:57
Vorrei riportare un attimo l'attenzione su Bielsa e la sua scelta.

Qualcuno si è domandato perché viene alla Lazio, che cosa ha in testa, quali sono le sue motivazioni (a parte i tremmiglioni)?

Domanda interessante. Non è uno che ti viene per un generico "tornare in Europa".

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.693
Citazione di: Nicolas Eymerich il 07 Lug 2016, 14:00
Credo abbia visto una sfida
(...)

Consistente nel riuscire a battere la "sfiga" atavica che ci perseguita...

Te pare poco!

:=)) :=)) :=))

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Leggo che Fabiani DS della Salernitana ha detto di aspettare sino a sabato per Inzaghi, altrimenti si butteranno altrove. Ciò solo per dire che forse la mia interpretazione del comunicato di ieri, in cui traspariva la non certezza da parte della società circa l'arrivo di Bielsa, non fosse così campata in aria. E continuo a credere che il comunicato di ieri sia stato fatto per tutelarsi (legittimamente) in caso di mancato arrivo di Bielsa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
se non arriva sti caxxi! ma chi caxxo e'? cosa ha vinto?
dai su. che si rende la Lazio una rioma in questo modo. e che caxxo!

magari andare avanti con Bollini a sto punto.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.292
Citazione di: Maxilotte il 07 Lug 2016, 15:21
Leggo che Fabiani DS della Salernitana ha detto di aspettare sino a sabato per Inzaghi, altrimenti si butteranno altrove. Ciò solo per dire che forse la mia interpretazione del comunicato di ieri, in cui traspariva la non certezza da parte della società circa l'arrivo di Bielsa, non fosse così campata in aria. E continuo a credere che il comunicato di ieri sia stato fatto per tutelarsi (legittimamente) in caso di mancato arrivo di Bielsa.

Nell'audio Fabiani resta molto vago. Le situazioni ancora aperte nella Lazio sono anche quelle dell'allenatore della Primavera che ancora non si sa se sarà Bollini.
Io non escluderei neanche un'ipotesi di Inzaghi come secondo di Bielsa, o comunque nel suo team.
L'ipotesi di un Inzaghi in panchina se Bielsa si scorda dove é il gate dell'imbarco per Roma mi sembra abbastanza debole.
Poi, ovviamente tutto puo' essere.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.864

STO ANDANDO ALLA LAZIO

:asrm

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.292
Citazione di: cholo1966 il 07 Lug 2016, 12:59
sivabbè ora tutti a fare i tranquilli, ma ditemi se è normale che una società faccia un comunicato per dire che ha depositato il contratto dell'allenatore (ancora non ho capito quando) il 6/7 a raduno già iniziato da due giorni. E qui finiscono, secondo me, le colpe della società che proprio non sa comunicare!

In termini legali (mi sono visto i regolamenti) la Lazio aveva 5 giorni dal momento della firma per depositare il contratto di Bielsa. Quindi non credo che l'abbiano fatto di fretta, ma già da qualche giorno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: italicbold il 07 Lug 2016, 15:35
In termini legali (mi sono visto i regolamenti) la Lazio aveva 5 giorni dal momento della firma per depositare il contratto di Bielsa. Quindi non credo che l'abbiano fatto di fretta, ma già da qualche giorno.
se così fosse (tra l'altro già Lotito ieri l'ha confermato) come mai non è uscito l'annuncio ufficiale? cosa aspettavano a farlo?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.292
Citazione di: michaa10 il 07 Lug 2016, 15:39
se così fosse (tra l'altro già Lotito ieri l'ha confermato) come mai non è uscito l'annuncio ufficiale? cosa aspettavano a farlo?

Questo non lo so.
Ma averlo ufficializzato ieri cambia poco ai fini del bisogno di doversi cautelare.
Non é che l'annuncio da un valore legale superiore.
L'unico effetto é che adesso NOI sappiamo che Bielsa ha firmato.
Quindi forse più che a Bielsa, probabilmente il comunicato era destinato a noi.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.874
Citazione di: Maxilotte il 07 Lug 2016, 15:21

Ma chi lo paga Fabiani?
ma che vole? Fabiani aspetta finche' non se sistema la Lazio

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: Slasher89 il 07 Lug 2016, 15:31
Niente Seleccion, sto andando alla Lazio

STO ANDANDO ALLA LAZIO

Avendo usato il gerundio, è chiaro che l'azione non è ancora conclusa.

Avrebbe dovuto utilizzare il participio passato.

Oppure si riferisce al trasferimento che non è ancora concluso dal punto di vista spazio temporale, mentre l'accordo formale è già concluso come sostiene la Società.

:o

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.864
Avendo usato il gerundio, è chiaro che l'azione non è ancora conclusa.

Avrebbe dovuto utilizzare il participio passato.

Oppure si riferisce al trasferimento che non è ancora concluso dal punto di vista spazio temporale, mentre l'accordo formale è già concluso come sostiene la Società.

:o

Il mio era puro e semplice fomento.

Si sa quando arriva a Fiumicino che tocca andare a prenderlo?

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: italicbold il 07 Lug 2016, 15:43
Questo non lo so.
Ma averlo ufficializzato ieri cambia poco ai fini del bisogno di doversi cautelare.
Non é che l'annuncio da un valore legale superiore.
L'unico effetto é che adesso NOI sappiamo che Bielsa ha firmato.
Quindi forse più che a Bielsa, probabilmente il comunicato era destinato a noi.

se era destinato a noi come al solito arriva tardi... :-)

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: italicbold il 07 Lug 2016, 15:29
Nell'audio Fabiani resta molto vago. Le situazioni ancora aperte nella Lazio sono anche quelle dell'allenatore della Primavera che ancora non si sa se sarà Bollini.
Io non escluderei neanche un'ipotesi di Inzaghi come secondo di Bielsa, o comunque nel suo team.
L'ipotesi di un Inzaghi in panchina se Bielsa si scorda dove é il gate dell'imbarco per Roma mi sembra abbastanza debole.
Poi, ovviamente tutto puo' essere.

Dopo la foto di Pentiux sono molto più sereno  :), ma mi è parso evidente che vi sia stato un momento in cui la società si è preoccupata ed ha provato a cautelarsi in qualche maniera. tu non credi?

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Slasher89 il 07 Lug 2016, 15:31
Niente Seleccion, sto andando alla Lazio

STO ANDANDO ALLA LAZIO

da dove esce questa frase?

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: Slasher89 il 07 Lug 2016, 15:46
Il mio era puro e semplice fomento.

Si sa quando arriva a Fiumicino che tocca andare a prenderlo?

Sabato, te l'ha detto la societa' 24 fa.
vai a fiumicino se ti gira.

il volo dovrebbe arrivare alle 6:40 di mattina penso. e la business class dell'alitalia e' piena.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.864
Citazione di: Maxilotte il 07 Lug 2016, 15:53
da dove esce questa frase?

Una presunta frase di Bielsa riportata da un giornalista argentino che l'ha incrociato fuori dall'ambasciata italiana di Baires postata qualche pagina fa

Contenuto sponsorizzato

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.684
Regà "El Loco" è partito. L'hanno avvistato.  :p :pp. Non ci sono più dubbi. 

P.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.926
Citazione di: Slasher89 il 07 Lug 2016, 15:56
Una presunta frase di Bielsa riportata da un giornalista argentino che l'ha incrociato fuori dall'ambasciata italiana di Baires postata qualche pagina fa
In un bar vicino all'ambasciata... non sarà mica quello oscurato nella foto con il vassoio?

Discussione precedente - Discussione successiva