La Lazio di Bielsa

Aperto da Sonni Boi, 23 Giu 2016, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabius

*
Lazionetter
* 2.941
Mado' è saltato Bielsa e chi se lo sarebbe mai creso [emoji23]
Mado' ora lo denuncia ma davvero?
Accidenti non compramo nessuno e squadra ad Inzaghi ma dai?
Perché così sconvolti? La nostra Lazio non c'è più.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: white-blu il 08 Lug 2016, 11:23
eccerto le dimissioni.
siente senza vergogna.

È arrivato il momento per Claudio Lotito di lasciare.
Subito.

E ho dovuto pure sorbirmi post dove mi si accusava si essere troppo pessimista.

Hai vinto tu.
Dicevi che non sarebbe mai venuto.
Dicevi che era troppo bello e che Lotito semplicemente non sarebbe riuscito a fare una cosa del genere.

Mi hai fatto incazzare a morte.
Frasi che buttavano giu', che non servivano, se non perdire ve lo avevo detto.

Non conta nulla.
Hai vinto tu.
Te posso di' quello che me pare, ma tu hai avuto ragione, e a noi che spearvamo e volevamo lanciare messaggi di entusiasmo, fomento e speranza (diversi dai tuoi) abbiamo avuto torto.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.874
Ebbi la stessa sensazione e la penso come te. Così è andata perché Lotito ancora una volta ha pensato di PIEGARE il mister alle sue ginocchia...

ma se stava all'ambasciata il giorno dopo il comunicato.
e' andato a buenos aires in gita?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: Amarcord il 08 Lug 2016, 11:25
Io mi sono beccato del riomanista per ciò caro bizio... Svolte non si vuol guardare alla realtà perché troppo brutta, ma stanno cosi le cose...

Questa ê una società di ridicoli, di bestie che non vogliono altro che farci estinguere.

Io proporrei una rivolta GENERALE.
Ma non rompere er caxxo, pure io avevo scritto che il comunicato puzzava demmerda ma nessuno mi ha dato del riommico. Magari ha a che fare col fatto che solo uno tra noi si masturba con i giocatori delle merde e con il loro stadio.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
era troppo bello per essere vero , Bielsa alla Lazio .

Non avete idea di quanto mi rode il c...o , ci tenevo e ci ho creduto , sono veramente deluso .

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.992
Citazione di: Tom_Frost il 08 Lug 2016, 11:26
Questo deve essere il capolinea dell'era lotito. DEVE. Bisogna pensare a una protesta definitiva e intelligente.
Sì, certo.
Aspetta eh: con una curva così e una società cosà, mi aspetto grandi cose.

Lazio Patria Nostra

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: Tom_Frost il 08 Lug 2016, 11:26
Questo deve essere il capolinea dell'era lotito. DEVE. Bisogna pensare a una protesta definitiva e intelligente.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.992
Citazione di: Pomata il 08 Lug 2016, 11:26
ma se stava all'ambasciata il giorno dopo il comunicato.
e' andato a buenos aires in gita?
Magari è arrivato convinto, ma dopo ha capito che gli acquisti non sarebbero arrivati. Ti meraviglierebbe?

Lazio Patria Nostra

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: Amarcord il 08 Lug 2016, 11:25
Io mi sono beccato del riomanista per ciò caro bizio... Svolte non si vuol guardare alla realtà perché troppo brutta, ma stanno cosi le cose...

Questa ê una società di ridicoli, di bestie che non vogliono altro che farci estinguere.

Io proporrei una rivolta GENERALE.
Io sono stato deriso da alcuni solo perché un dirigente della società mi aveva detto che erano seriamente preoccupati...tacci loro ora capisco perché erano preoccupati

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2016, 11:14
Non diciamo cazzate. Lotito sicuramente e' stato abbandonato da Bielsa, se fosse per lui Bielsa sarebbe qui.
Resta pero' che la Lazio non puo' piu' vivere con questi metodi da cowboy.

Era una battuta ovviamente!
Ovvio che Bielsa deve onorare un contratto che ha lui stesso firmato!
Ma e' anche vero che dopo un'annata cosi a mio parere Lotito non puo creare i presupposti per arrivare ad una situazione di questo genere!
Senza un piano B per lo più!
Cioe e' oggettivo che all'8 di luglio siamo l'unica squadra di serie A senza allenatore. E anche senza rinforzi!

Contenuto sponsorizzato

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
A questo punto spero si vada avanti con Inzaghi e stop. Siamo già in un ritardo sconcertante su tutto. Con i tempi della nostra dirigenza se si dovesse cercare un nuovo allenatore andremmo a fine luglio/agosto con a quel punto un allenatore che non ha avallato la campagna acquisti e che non ha allenato la squadra nel ritiro. Di fatto un suicidio.

Una figura del genere dovrebbe portare solamente ad una pioggia di dimissioni/passi indietro, altro che azioni legali.

Questo il punto più basso della gestione Lotito. Non ho parole.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.874
Citazione di: Achab77 il 08 Lug 2016, 11:28
Magari è arrivato convinto, ma dopo ha capito che gli acquisti non sarebbero arrivati. Ti meraviglierebbe?

Lazio Patria Nostra

no assolutamente figurati
ma deve essere successo qualcosa ieri sera

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.992

Lazio Patria Nostra

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Citazione di: silvia84 il 08 Lug 2016, 11:21
l'unica cosa che mi consola poco poco è che specificano che affidano a Inzaghi la fase preparatoria.. forse ora cercano un altro allenatore..
Sì, ma dovrebbe portare Capello o chi per lui, più tre o quattro giocatori con i controcàzzi.
Impossibile.

Questo è l'armageddon.  :((

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
si vabbè mò non cominciamo con la fiera delle ragioni sulle disgrazie come al solito.. tante volte vengon perculate le persone troppo ottiimiste (tipo l'anno del terzo posto di Pioli) ma lì tutti a festeggià e nessuna rivalsa.. fossi in voi avrei preferito avere torto marcio.

A ogni modo vista la delusione ci stanno tutti i possibili insulti a Lotito e soci che vi vengono in mente. Però pure Bielsa se esiste un contratto...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2016, 11:26
Hai vinto tu.
Dicevi che non sarebbe mai venuto.
Dicevi che era troppo bello e che Lotito semplicemente non sarebbe riuscito a fare una cosa del genere.

Mi hai fatto incazzare a morte.
Frasi che buttavano giu', che non servivano, se non perdire ve lo avevo detto.

Non conta nulla.
Hai vinto tu.
Te posso di' quello che me pare, ma tu hai avuto ragione, e a noi che spearvamo e volevamo lanciare messaggi di entusiasmo, fomento e speranza (diversi dai tuoi) abbiamo avuto torto.

veramente ricordo un tuo post in cui dicevi che se non lo vedevi a fiumicino non ci credevi, o sbaglio?

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
allenatori seri, di livello, la Lazio la schifano.
uguale i giocatori.
ma ve credete che in argentina non lo sanno che società di buiaccari abbiamo? la richiesta di fare mercato entro il ritiro non è un caso.
ancora che riponiamo speranze in qualcosa de positivo? con sta gente il massimo è reja. questo se meritano. reja e qualche pippa raccattata in giro per fare qualche favore ai procuratori, che magari te fanno prende qualche giovane buono.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
io perché? Qualche problema?

Giustamente... il nome dice tutto!  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva