La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Sante93 il 20 Ott 2021, 16:17
Sì.

Come ci spera in futuro in stadio chiuso o punti di penalizzazione per la Lazio.
vabbè ma rileggendoti noto che tu sei uno dei conniventi. non mi stupisco.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: Baldrick il 20 Ott 2021, 16:48
vabbè ma rileggendoti noto che tu sei uno dei conniventi. non mi stupisco.
No, ti sbagli.
Per me chi vuole il male della Lazio è mio nemico, sia chi canta canti fascisti sia chi spera in punti penalizzazione.
Tutto qua.
Ritenta sarai più fortunato.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
mi becco pure la battutina imbecille da artibani su twitter, ma come si fa, quanta pazienza ci vuole?
Hai mai ascoltato la sua trasmissione?
Se sì, perchè perdi tempo con lui?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Mi confermate che sta merda cacata a forza è stata allontanata dalla Lazio?

Scusate, oggi non ho avuto proprio il tempo di seguire e voglio assicurarmi almeno di questo.

Che amarezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: syrinx il 20 Ott 2021, 16:54
Mi confermate che sta merda cacata a forza è stata allontanata dalla Lazio?

Scusate, oggi non ho avuto proprio il tempo di seguire e voglio assicurarmi almeno di questo.

Che amarezza.
È ito.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Essì, ha proprio ragione il mentecatto, in Spagna è proprio tutto un altro saluto

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Io ci rinuncio, gia` ho dovuto fare i salti mortali per spiegare il perche` degli insulti a Hysaj, oramai ha poco senso provare a giustificare e fare le distinzioni. La societa` non vuole andare contro alla parte fascista della tifoseria, allora difendessero loro la Lazio con i loro metodi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
La "parte fascista della tifoseria" è il paese reale (nei commenti), noi siamo la riserva indiana: https://www.facebook.com/radiosei98.100/posts/5145378368823710

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.425
Citazione di: Baldrick il 20 Ott 2021, 17:13
La "parte fascista della tifoseria" è il paese reale (nei commenti), noi siamo la riserva indiana: https://www.facebook.com/radiosei98.100/posts/5145378368823710
Ci siamo sentiti offesi, arrabbiati scandalizzati, schifati dal comportamento, gesto del falconiere?
SI
Ha fatto un gesto fascista?
SI
La società sportiva Lazio sa che il braccio teso/mano a paletta è un gesto fascista?
SI
Analisi del comunicato:
Comportamento che offende club, tifosi e valori della comunità.
A me, pare un messaggio netto e antifascista.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Resta che la matrice pare chiara (per citare giorgia).

Come lei molta fatica ad usare quella parola...

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.631
comunque i tifosi che inneggiano sono in tribuna tevere...non in curva.

Lo dico con profonda amarezza: L`idea che siano solo una minoranza situata nella curva é una narrazione irreale.

O si identificano e si dispano a vita...o preferisco lo stadio vuoto. Meglio uno stadio vuoto che farne un banchetto per fascisti

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Adler Nest il 20 Ott 2021, 17:35
Ci siamo sentiti offesi, arrabbiati scandalizzati, schifati dal comportamento, gesto del falconiere?
SI
SI
La società sportiva Lazio sa che il braccio teso/mano a paletta è un gesto fascista?
SI
Analisi del comunicato:

Penso Baldrick si riferisse ai commenti... :shout:

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: Salohcin il 20 Ott 2021, 16:53
Hai mai ascoltato la sua trasmissione?
Se sì, perchè perdi tempo con lui?

artibani qualche mese fa in diretta disse che il figlio tredicenne gli aveva chiesto il permesso di partecipare alla prima manifestazione della sua vita. Era quella di giorgia meloni. E ho detto tutto.

Mi dispiace tantissimo di aver pubblicizzato anche qui sopra le trasmissioni della radio dove lavora. Non avevo capito un caxxo, pensavo fossero prima laziali e poi altro. Ho sbagliato clamorosamente perché non è così.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Zoppo il 20 Ott 2021, 17:45
Si si ci mancherebbe.
Resta che la matrice pare chiara (per citare giorgia).

Come lei molta fatica ad usare quella parola...

Però l'esempio della Meloni e la sua "matrice sconosciuta" è completamente fuori tema:

li si tratta di un gesto pericoloso per la democrazia è lei fa finta che non sia stato commesso da fascisti, qui il gesto è "semplicemente" fascista e si condanna proprio in quanto tale.

Altrimenti cosa si sta condannando, cosa è contro i valori della Costituzione e della Lazio, un semplice saluto?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: MisterFaro il 20 Ott 2021, 18:10
Però l'esempio della Meloni e la sua "matrice sconosciuta" è completamente fuori tema:

li si tratta di un gesto pericoloso per la democrazia è lei fa finta che non sia stato commesso da fascisti, qui il gesto è "semplicemente" fascista e si condanna proprio in quanto tale.

Altrimenti cosa si sta condannando, cosa è contro i valori della Costituzione e della Lazio, un semplice saluto?

Non stavo confrontando il gesto o la condanna.

Stavo confrontando la comunicazione...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Zoppo il 20 Ott 2021, 18:20
Non stavo confrontando il gesto o la condanna.

Stavo confrontando la comunicazione...

E ti ho capito.
Apposta dico che non ha senso confrontare la comunicazione della meloni (che rinnega che un gesto vergognoso sia stato stato fatto da fascisti) con quello della Lazio (che condanna un gesto apparentemente banale, un saluto, perché fascista).

Due cose completamente diverse!

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: Urbe biancoceleste il 20 Ott 2021, 16:16
Bisognerebbe andarci allo stadio, a cominciare da domani sera (mi voglio contare in quanti saremo)

Chi va allo stadio al 70% è il pubblico della curva nord...
Di questi almeno i tre quarti non si offendono di certo ed anzi non ci vedono niente di male nel gesto del falconiere...

Finché il contributo che si dà alla SS Lazio è:
"Qualcuno ha un link da darmi in pvt per vedere la partita in streaming su un sito pirata?" scrivere FIUMI DI PAROLE qui sopra (parafrasando i vecchi Jalisse) non serve concretamente a niente!

è anche vero che questi non si sono risparmiati in gesti, cori, striscioni neri nemmeno quando lo stadio era imbottito di tifosi. e se fanno lo schifo fuori sanno benissimo che verranno associati a noi comunque. e se qualcosa passa in cavalleria ci pensano loro stessi a diffondere il fognaceo, vedi video di bernabè via social. ancora con i tifosi da divano, come se il problema fossero loro, visto che quando si alza il culo e andiamo tutti la situazione è pressoché uguale. è l'identificazione il problema, e quello sussiste pure se sono 1000 fasci e uno stadio pieno di tifosi normali. la merda puzza anche se in minor quantità.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.425
Citazione di: MisterFaro il 20 Ott 2021, 18:06
Penso Baldrick si riferisse ai commenti... :shout:
Però credo che anche tra di noi si pendoli tra il non essere soddisfatti del comunicato e considerarlo invece netto.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Adler Nest il 20 Ott 2021, 17:35
SI
SI
SI
Analisi del comunicato:
Per me non è abbastanza, Adler.
Ci vorrebbero le palle di dire che la Lazio è antifascista, e i fascisti non sono i benvenuti nel mondo Lazio. Ma forse non è così per la Società.

Discussione precedente - Discussione successiva