La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Raptus

novantatreesimo

inviata lettera Seamus.

MaxMich

Anche oggi devo leggere di qualche possibile ululato ieri durante la partita e se confermato dall'Uefa l'OM ci denuncia... chi c'era conferma? Regà non se ne può più!!!

Sante93

Scusatemi.
Sapete se la comunità ebraica, sempre solerte quando si tratta di parlare di Lazio, abbia detto qualcosa su questo fatto?

https://m.calciomercato.com/news/ultras-del-beitar-gerusalemme-picchiano-una-disabile-da-noi-non--24093

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

scusami e per quale ragione la comunità ebraica dovrebbe rispondere degli ultras del beitar???

:o

Me sa che non hai manco idea che hai tirato giù uno sfondone razzista che mescola tre-quattro cose diverse (ebraismo, nazionalità israeliana, tifo, un po' de tutto).
è come quando si chiede ad un musulmano x di rispondere di ciò che fa l'ISIS e di condannarlo
:lol:

MisterFaro

Citazione di: FatDanny il 22 Ott 2021, 11:33
scusami e per quale ragione la comunità ebraica dovrebbe rispondere degli ultras del beitar???

Me sa che non hai manco idea che hai tirato giù uno sfondone razzista che mescola tre-quattro cose diverse (ebraismo, nazionalità israeliana, tifo, un po' de tutto).
è come quando si chiede ad un musulmano x di rispondere di ciò che fa l'ISIS e di condannarlo

Continua a provocare.

PARISsn

Citazione di: MaxMich il 22 Ott 2021, 10:56
Anche oggi devo leggere di qualche possibile ululato ieri durante la partita e se confermato dall'Uefa l'OM ci denuncia... chi c'era conferma? Regà non se ne può più!!!

al momento pare che  i delegati uefa non abbiano registrato nulla e riportato nulla, ma visto questo comunicato del marsiglia pare che vogliano rivedere le registrazioni della partita per vedere se gli è sfuggito qualcosa....speriamo bene  8)

MisterFaro

E' importante farci sentire in Società, devono sapere che esistiamo, siamo tanti e siamo pronti ad appoggiarli nel sacrosanto contrasto al fascismo.

Questo articolo di Abbate mi fa piacere

ma ci dovrebbe incentivare tutti a scrivere e a invitare i nostri amici a farlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

Citazione di: MisterFaro il 22 Ott 2021, 11:58
E' importante farci sentire in Società, devono sapere che esistiamo, siamo tanti e siamo pronti ad appoggiarli nel sacrosanto contrasto al fascismo.

Colpo di scena :pp

syrinx

Citazione di: FatDanny il 22 Ott 2021, 11:33

:lol:

Vabbè, è solo l'ultimo di una lunghissima serie di interventi a dir poco imbarazzanti del simpatico utente.

Sante93

Tranquillo Fat, a me la cosa infatti non risulta strana.
È il naturale ordine delle cose.
Comunque sì, fuori il razzismo (e qualsiasi discriminazione) dal calcio.
Sottotitolo: quando lo fa la Lazio.

https://postimg.cc/21ZsV36G

Lativm88

Citazione di: MisterFaro il 22 Ott 2021, 11:58

BENE. Dai con le mail e con altre iniziative.
Prima o poi fermeranno al cancello anche il bandierone con il fascio, forse.

Contenuto sponsorizzato

Sante93

Citazione di: Lativm88 il 22 Ott 2021, 12:06

BENE. Dai con le mail e con altre iniziative.
Prima o poi fermeranno al cancello anche il bandierone con il fascio, forse.
Di quale bandierone parli?

Lativm88

Citazione di: Sante93 il 22 Ott 2021, 12:08
Di quale bandierone parli?

ieri sera, tevere lato nord.
ma è un po' che gira, mi pare anche a Bologna.
Logo della Lazio degli anni sotto il fascismo. Bande celesti e bianche con in mezzo il fascio littorio.

Sante93

Citazione di: Lativm88 il 22 Ott 2021, 12:18
Logo della Lazio degli anni sotto il fascismo. Bande celesti e bianche con in mezzo il fascio littorio.
Una volta bandieroni e striscioni non venivano visionati all'entrata? Come fa a passare una cosa del genere?

Pomata

Di quali cori razzisti parla il marsiglia???

Torakiki

Citazione di: Lativm88 il 22 Ott 2021, 12:18

In Tevere entra sempre. Da troppo tempo.

A.Nesta (c)

Citazione di: Pomata il 22 Ott 2021, 12:37
Di quali cori razzisti parla il marsiglia???
Roba inventata da un paio di giornalisti francesi.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

Citazione di: A.Nesta (c) il 22 Ott 2021, 12:43
Roba inventata da un paio di giornalisti francesi.

Io ci so stato pure attento ad ascoltare ma non mi sembra sia vero, ma dall'uefa mi aspetto di tutto

Sante93

Citazione di: Pomata il 22 Ott 2021, 12:47
Io ci so stato pure attento ad ascoltare ma non mi sembra sia vero, ma dall'uefa mi aspetto di tutto
Ma infatti non ci sono stati. Io davvero non ho sentito nulla.
E a quanto pare anche quelli della UEFA non hanno riportato niente.