Il falconiere doveva essere cacciato subito; addirittura sabato sera allo stadio è stato anche annunciato dallo speaker, cosa che mi risulta mai successa.
Il non averlo cacciato lo ritengo un errore più grande di aver speso 20 mil. per Muriqi; pensa come la vedo.
Penso però anche che il tifoso laziale sia diventato ignorante, intollerante, troglodita, frustrato.
Come si può pensare che un "tifoso" che canta con tranquillità "mi diverto solo se muore Lotito", che fa altrettanto tranquillamente riferimento in toni dispregiativi agli ebrei ed alla sinagoga, che urla albanese, o negro, o semplicemente pezzo di merda ad un proprio giocatore perché sbaglia qualche giocata o si permette di non avere rispetto, che offende in ogni occasione (che le cose vadano male o bene, che ci sia da festeggiare qualcosa, che ci sia da premiare qualcuno) il proprio presidente; non offenda con epiteti da troglodita razzista una persona che (sembra) lo abbia provocato?
È tutto il resto che è marcio; ed al resto, oltre alla società, ci abbiamo partecipato tutti. Non ultimo avendo condiviso e fatta propria la decisione di non entrare all'Olimpico contro il milan, dando loro così pienamente ragione e facendoli sentire seguiti dal popolo Laziale.