La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Laziostyle87 il 05 Gen 2023, 00:22
Si...DASPO a migliaia di persone. Mi sono rotto le palle di essere associato a sta gente. Si vede chi sono. DASPO a chi lo fa.
CHiedere provvedimenti contro TUTTI così i tutti si devono mette contro a sta gente è fuori di testa per me. Iniziassero a DASPARE o denunciare o comunque inibire l'accesso agli stadi a 100 che fanno ste cose per volta. dopo 10 partite non ce ne sono più. Altro che sconfitte a tavolino.

Adesso il problema vero, purtroppo, non sono neanche piu' i 2/300 idioti dei bu, perche per risolvere sto cazzo di cancro in casa nostra e' necessaria una presa di posizione netta da parte di tutti gli altri tifosi, e se non fai in modo che il razzismo diventi qualcosa che colpisce le tasche della totalita' del Laziali ci sara' sempre qualcuno che pensa che il problema e' sempre qualcun'altro. Se al primo bu, tutto lo stadio si alza in piedi sommergendo di fischi queste espressioni "goliardiche" allora, solo allora darai il segnale che i laziali non sono tutti fascisti, e il segnale lo dai alla stampa, alla societa, e a chi in curva si diletta con l'idea che la Lazio sia veramente fascista...

oppure puoi aspettare che il problema lo risolvano le istituzioni competenti, quelle che stai aspettando da trent'anni.. auguri

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
In ogni caso le partite andrebbero interrotte, e non solo sotto la pressione di Umtiti ma anche di tutti gli altri.
Semplice, non si gioca più, avete fatto 600 chilometri per nulla. Ciao.
Dice ma così colpisci tutti. Sono 40 anni che stammerda sta lì, dice bene Pablo, se gli altri tifosi non si ribellano non succederà mai niente. E per farli ribellare devi togliergli la Lazio.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.584
Il timore è che gli "altri" rappresentino comunque una minoranza.
La maggior parte dei dissidenti probabilmente vuole evitarsi problemi, e come dargli torto? Quella è gente che le mani le alza per molto meno, figurati quando gli tocchi potere ed egemonia.
Se veramente esistesse un movimento altrettanto forte a livello numerico (e fisico), si sarebbe già costituito.e avrebbe occupato "minacciosamente" altri settori..perché questa guerra la vinci solo con lo scontro: fisico, dialettico, politico, di posizionamento. E guardate che il "premio" potrebbe essere anche ambito, perché significherebbe prendersi almeno per un po' l'attenzione dei tifosi moderati e della stampa, con la prospettiva magari di ottenere la rappresentanza maggiore di una delle prime società di calcio d'Italia.

Però questo non avviene, e io lo comprendo tantissimo perché faccio parte di quelli che discute solo con i propri analoghi e certo non scende nel parterre della Tevere a dire "basta" a fascisti e ululatori.
È sbagliato, lo so, ma la Lazio non può valere l'incolumità mia e dei miei figli.
Temo che la maggior parte della tifoseria attiva condivida atteggiamenti e modi del gruppo principale, e questo lo capite anche dal modo svicolante e pavido dei comunicatori nel non schierarsi mai apertamente contro.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
E i nostri eroi ci diranno che Infantino è corrotto, il qatar, la fifa la corruzione, la rava e la fava e quindi è giusto continuare coi gori goliardigi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Ho sperato che Untiti ieri ce segnasse dopo quella sgroppata.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Achab77 il 05 Gen 2023, 11:10
Il timore è che gli "altri" rappresentino comunque una minoranza.
La maggior parte dei dissidenti probabilmente vuole evitarsi problemi, e come dargli torto? Quella è gente che le mani le alza per molto meno, figurati quando gli tocchi potere ed egemonia.
Se veramente esistesse un movimento altrettanto forte a livello numerico (e fisico), si sarebbe già costituito.e avrebbe occupato "minacciosamente" altri settori..perché questa guerra la vinci solo con lo scontro: fisico, dialettico, politico, di posizionamento. E guardate che il "premio" potrebbe essere anche ambito, perché significherebbe prendersi almeno per un po' l'attenzione dei tifosi moderati e della stampa, con la prospettiva magari di ottenere la rappresentanza maggiore di una delle prime società di calcio d'Italia.

Però questo non avviene, e io lo comprendo tantissimo perché faccio parte di quelli che discute solo con i propri analoghi e certo non scende nel parterre della Tevere a dire "basta" a fascisti e ululatori.
È sbagliato, lo so, ma la Lazio non può valere l'incolumità mia e dei miei figli.
Temo che la maggior parte della tifoseria attiva condivida atteggiamenti e modi del gruppo principale, e questo lo capite anche dal modo svicolante e pavido dei comunicatori nel non schierarsi mai apertamente contro.

Tutto giustissimo.
Ci vorrebbe una cosa normale, ovvero una Autorità (statale e/o sportiva) che ti squalifica pesantemente curva e campo.
Li il tifoso non politicizzato si deve schierare.
E' più importante il diritto al fascismo e al razzismo o è più importante la Lazio?
E magari anche il Senatore LOtito move er culo, hai visto mai.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Non se ne può più. Vergognosi. È la mia ultima trasferta. Mio figlio, 11 anni, mi ha detto: i tifosi della Lazio fanno schifo

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: angeloadamo il 05 Gen 2023, 11:18
Non se ne può più. Vergognosi. È la mia ultima trasferta. Mio figlio, 11 anni, mi ha detto: i tifosi della Lazio fanno schifo

E' la stessa cosa che mi ha detto mio figlio di 10. Una cosa da piangere.
Ostaggi di qualche migliaio di subumani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Se non intervengono i daspo siamo ostaggio di questa gente ....la domanda e' come mai nel 2023 con telecamere ovunque nn si fa nulla per dasparli?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Altra domanda chi e' che foraggia questa gente? Io dubito che siano laziali

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Altra domanda ...come mai quando accade alle altre squadre non c'è tutto questo risalto mediatico?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.828
C'erano mille tifosi ieri cerchino tra quelli. Sanno pure i nomi. Che c'entra il resto della tifoseria o la Lazio non si capisce. Capisco all'Olimpico (nemmeno in realtà , ma ha un senso), ma ieri proprio no.  Se si vuole fare qualcosa  e non solo andare sui giornali(che i cori razzisti ci sono stati per tutta la partita pure la sera a Milano, ma non frega una mazza a nessuno).

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Comincio a pensare che il claim del topic non sia corretto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io pure sono stato un fautore dell'isolamento con cacciata, come si fa in Inghilterra. All'olimpico poi, fra 40.000, si può dire che è una minoranza, come dice Sarri.

Poi sono andato alla partita di coppa a San Siro post-Bakayoko e ho capito che ma quali telecamere... il dubbio di vaz è legittimo, qua siamo circondati. Il problema è molto più profondo ed è esacerbato da una classe politica che se il colpevole è nero fa i tweet, se è italiano o polacco fa finta de niente. C'è poco da fa', li abbiamo votati noi. Questi siamo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ancora che c'è chi pensa siano cento ultras, i brutti e cattivi.
I mostri da sbattere in prima pagina.
Sisi, come no.
O che è un complotto mediatico contro la Lazio perché tutti ce vonno male.

La zona grigia. La differenza la fa la zona grigia (le sue dimensioni).

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Tarallo il 05 Gen 2023, 11:35
Io pure sono stato un fautore dell'isolamento con cacciata, come si fa in Inghilterra. All'olimpico poi, fra 40.000, si può dire che è una minoranza, come dice Sarri.

Poi sono andato alla partita di coppa a San Siro post-Bakayoko e ho capito che ma quali telecamere... il dubbio di vaz è legittimo, qua siamo circondati. Il problema è molto più profondo ed è esacerbato da una classe politica che se il hope to è nero fa I tweet, se è italiano o polacco fa finta de niente. C'è poco da fa', li abbiamo votati noi. Questi siamo.
ma non diciamo stupidaggini x favore....ora stai strumentalizzando questa cosa x andare sul politico

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.584
Citazione di: Tarallo il 05 Gen 2023, 11:35
C'è poco da fa', li abbiamo votati noi. Questi siamo.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Alex, a parte il processo alle mie intenzioni (non so perché vorrei andare sul politico) puoi dirmi quali stupidaggini avrei detto? Così almeno me ne rendo conto perché non mi piace dirne.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Discussione precedente - Discussione successiva