Azz però, ragazzi

ma qua davvero si taglia lo steronzo con il filo di sicula memoria...
Allora, io so quello che so ...e quello che non so. Almeno finora così è stato. Penso di conoscere me stesso, Intendo, i miei valori, come sono cresciuto , come la penso e come sto tirando su i miei figli... A posto.
Ma una volta catapultato su questo topic però, ho come l'impressione di aver perso la mia fatidica comfort zone... Comincio a perdere tutte le mie certezze, e inizio a dubitare delle mie arcinote convinzioni antifasciste ...
E io che pensavo di essere, da imprinting, un fiero antifascista della prima ora ...
Ma adesso? Che mi succede ? Che i miei compagni netters mi abbiano sgamato ...e mi stiano mettendo di fronte a quello che invece è stato da sempre una pulsione latente della mia personalità e del mio pensiero ?
... Che si siano accorti della mia finora latente bipolarità ?
Non vi nascondo che in questo topic si respira una certa arietta frizzantina ... uncomfortable, comunque surreale ... Forse.mi sbagliero' ,ancora una volta (vabbe' so recidivo eh

...
A mio modesto avviso, se la smettessimo di guardarci
in cagnesco...e di produrre ad ogni minima iniziativa (genuina) montagne di distinguo e di (manco tanto) velate accuse incrociate, forse la comunicazione risulterebbe più facile per tutti. E probabilmente nessuno si arrogherebbe il diritto di avere la verità assoluta, così come a nessuno verrebbe voglia di mescolare capre e cavoli...
A mio modesto parere, sempre..
E cmq, il mio contributo su questo topic finisce qui. Almeno per ora...

Magari ci becchiamo su altri topic meno impegnativi eh