La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: MisterFaro il 13 Apr 2023, 23:48
Due comportamenti che offendono vittime di tragedie "colpevoli" di essere di "un'altra razza".

Entrambi in luoghi che fa comodo ritenere "porto franco", lo stadio e i social, solo perché permettono di mischiarsi in mezzo a tanta altra miseria umana.

La similitudine è enorme.
ah ok in questo senso hai ragione nella similitudine e ti confermo che vanno individuati e sanzionati e se possibile educati

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Anche il mondo dei social e' considerato un porto franco per molti infatti anch'esso ha bisogno di regole e sanzioni.....l'unica differenza forse e' che e' piu consapevole rispetto ad uno stadio in quanto chi agisce si nasconde dietro pseudonimi

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.967
Striscione degli Ultras Lazio contro l'abbattimento dell'orsa responsabile  della morte del runner.
Che sensibilità verso il modo animale, insieme all'onorevole impegno per il canile! Che carini. Tutto molto bello.
Invece la memoria di milioni di ebrei morti si può insultare liberamente, vero? Non vengono considerati neanche al livello dei simpatici amici a quattro zampe?

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Fischietto il 14 Apr 2023, 06:48
Striscione degli Ultras Lazio contro l'abbattimento dell'orsa responsabile  della morte del runner.
Che sensibilità verso il modo animale, insieme all'onorevole impegno per il canile! Che carini. Tutto molto bello.
Invece la memoria di milioni di ebrei morti si può insultare liberamente, vero? Non vengono considerati neanche al livello dei simpatici amici a quattro zampe?
con tutto il rispetto ma come fanno sbagliano ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma che vuol dire, so le stesse persone che hanno scritto Hysaj verme. sono dei dementi.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.967
Citazione di: Il biondo il 14 Apr 2023, 08:05

Io ammiro il loro impegno a favore degli animali, mi aspetterei peró lo stesso rispetto per gli esseri umani.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Il biondo il 14 Apr 2023, 08:05

Con tutto il rispetto, se si viene criticati per aver evidenziato l'ipocrisia e il doppiopesismo di apologeti del razzismo possiamo anche chiudere il topic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Io sono distante dagli ultras come la terra dagli spazi oltre i buchi neri, ma trovo aberrante la condanna a morte dell'orsa. Si uccide l'orsa perché fa l'orsa.
Che quelli poi siano dei deficienti/delinquenti che andrebbero, loro sì, messi in gabbia non ci piove.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Quintino il 14 Apr 2023, 09:08
Io sono distante dagli ultras come la terra dagli spazi oltre i buchi neri, ma trovo aberrante la condanna a morte dell'orsa. Si uccide l'orsa perché fa l'orsa.
Che quelli poi siano dei deficienti/delinquenti che andrebbero, loro sì, messi in gabbia non ci piove.

OT: sono d'accordo con te. Ma esiste una regola antica che governa la relazione uomo-animale dalla notte dei tempi. L'animale che uccide l'uomo va soppresso. Senza esitazione alcuna. L'orsa deve essere abbattuta, se ha ucciso una volta lo rifarà se le capita l'occasione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Tarallo il 14 Apr 2023, 09:47
Hitler adorava il suo cane.

Se è vero, come si dice, che il cane ne ricambiasse l'affetto verrebbe messa a rischio l'intera famiglia dei canidi

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Sì, ing, ma la regola l'ha stabilita l'uomo. Che non ha nulla di superiore all'animale.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: alex73 il 13 Apr 2023, 23:18
ma se molti prima di capire tutte le parole del coro ci hanno messo mesi....lo stadio piaccia o no per la.massa e' una sorta di porto franco dove molti pensano di poter dire qualsiasi cosa....per questo dico che regole e sanzioni servono come il pane. Ma ci andate allo stadio? Vedete l'approccio della massa? Gente che magari nella cita quotidiana e' fior di professionisti alla stadio si trasforma si sfoga....questa e' la realtà . Non e' una giustificazione ma una descrizione della realtà....ce la fate a capirlo o no?

nella vita quotidiana questa gente è gente di merda, potranno essere  anche stimati professionisti, ma sempre gente di merda rimane, dentro e fuori dallo stadio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io pure allo stadio mi trasformo, ma non in un razzista o nazista demmerda. Si abbassa la guardia sul livello di volgarità, sugli insulti all'arbitro ecc ma certi princìpi o li hai o sei passibile di comportamenti razzisti (e quindi sei razzista).

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Io una volta allo stadio ho dato del cornuto all'arbitro, spero che la già infima considerazione di cui godo in questo forum non subisca un'ulteriore riduzione.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: WhiteNoise il 14 Apr 2023, 10:19
Io una volta allo stadio ho dato del cornuto all'arbitro, spero che la già infima considerazione di cui godo in questo forum non subisca un'ulteriore riduzione.
Da una personcina ammodo come te non me lo sarei mai aspettato!
Ma ti sei almeno confessato dopo?  :)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.749
Citazione di: WhiteNoise il 14 Apr 2023, 10:19
OT
Campetto di periferia, di quelli con gli spettatori appiccicati alla rete di protezione.
Un arbitro si stava prendendo del becco da uno spettatore; fermò un attimo il gioco, si avvicinò allo spettatore e gli disse: ma la tu moglie dov'è ora?
Standing ovation per l'arbitro.
Scusate l'OT

Discussione precedente - Discussione successiva