La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Citazione di: Baldrick il 07 Apr 2024, 08:53
ma certo, era una coreografia antifa
probabilmente no. Difficile che lo sanno.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
anche perché quello che si è visto sugli spalti è stato il solito schifo. ma oramai manco se ne parla più: preferiamo commentare il disastro sportivo, siamo completamente assuefatti.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ci nascondiamo dietro la menzogna che sugli spalti delle altre si vede lo stesso schifo.
Quando è assolutamente falso.
Il che non significa che altrove sia il paradiso, ma la nostra situazione è nettamente, ma nettamente, peggiore. Motivo per cui siamo trattati peggio.

Quando lo capiremo invece di andar dietro alla retorica dei nazi avremo fatto il primo passo verso l'emancipazione da quella gentaglia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.809
Citazione di: geddie il 07 Apr 2024, 08:50
W la Lazio era la firma di un writer antifascista durante l'occupazione.

Infatti.
Di una bellezza e di una semplicità unica. A me è piaciuta molto.
Ma sicuramente
Citazione di: geddie il 07 Apr 2024, 08:58
probabilmente no. Difficile che lo sanno.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Citazione di: FatDanny il 07 Apr 2024, 09:02
Ci nascondiamo dietro la menzogna che sugli spalti delle altre si vede lo stesso schifo.
Quando è assolutamente falso.
Il che non significa che altrove sia il paradiso, ma la nostra situazione è nettamente, ma nettamente, peggiore. Motivo per cui siamo trattati peggio.

Quando lo capiremo invece di andar dietro alla retorica dei nazi avremo fatto il primo passo verso l'emancipazione da quella gentaglia
Hai ragione, forse solo la curva del Verona è come la nostra ma ovviamente l'eco è minore perché sono pochi, la stessa curva dell'Inter, di estrema destra, ha deciso di lasciare la politica fuori dallo stadio, al contrario della nostra che ogni domenica rivendica con fatti e parole di essere fascista

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
io smetterei di parlare di curva e comincerei a parlare di laziali.

ieri in distinti un bibitaro è stato aggredito da tre-quattro energumeni con percentuali di coca nel sangue da guinness dei primati. le argomentazioni erano: "tu sei una scimmia, non ci puoi stare in messo alle persone, negro di merda"; l'accusa quella di aver rubato 20€.

questo è successo sulle scale d'ingresso al settore, davanti a decine di persone. nessuno ha detto nulla, nemmeno io perché devo confessare di essermi più volte guardato intorno in cerca di qualche sguardo orripilato quanto il mio ma, non avendo trovato nessuno e avendo già dato quanto a pizze prese allo stadio, mi sono cacato addosso.

il bibitaro ha abbozzato e la cosa è finita lì. alla fine del teatrino, uno dei transfughi del parterre Tevere ha pensato di lanciare un bel ESSE ESSE LAZIO per festeggiare. tutti l'hanno seguito. il bibitaro se n'è andato scuotendo la testa, in silenzio.

purtroppo i tifosi della Lazio sono fascisti o conniventi coi fascisti. anche io lo sono stato, ieri, mio malgrado. non lo voglio essere più, ma non voglio neanche finire i miei giorni in sedia a rotelle. quindi ciao.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.362
Ste cose non sono vere.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Baldrick il 07 Apr 2024, 09:21

ieri in distinti un bibitaro è stato aggredito da tre-quattro energumeni con percentuali di coca nel sangue da guinness dei primati. le argomentazioni erano: "tu sei una scimmia, non ci puoi stare in messo alle persone, negro di merda"; l'accusa quella di aver rubato 20€.

questo è successo sulle scale d'ingresso al settore, davanti a decine di persone. nessuno ha detto nulla, nemmeno io perché devo confessare di essermi più volte guardato intorno in cerca di qualche sguardo orripilato quanto il mio ma, non avendo trovato nessuno e avendo già dato quanto a pizze prese allo stadio, mi sono cacato addosso.

il bibitaro ha abbozzato e la cosa è finita lì. alla fine del teatrino, uno dei transfughi del parterre Tevere ha pensato di lanciare un bel ESSE ESSE LAZIO per festeggiare. tutti l'hanno seguito. il bibitaro se n'è andato scuotendo la testa, in silenzio.

purtroppo i tifosi della Lazio sono fascisti o conniventi coi fascisti. anche io lo sono stato, ieri, mio malgrado. non lo voglio essere più, ma non voglio neanche finire i miei giorni in sedia a rotelle. quindi ciao.

E penso anche ai bambini che ieri erano li...
Un abbraccio... Grande... Con tutto l'affetto che posso. Non mi sento di dire altro di fronte a questa situazione ogni giorno più desolante

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
infatti il mio vero problema, adesso, è che ho preso il biglietto della semifinale a mio nipote dovrò per forza di cose tornare in quella fogna di settore, in mezzo a quello schifo di popolo. a meno che non intenda spiegargli perché non andremo a una partita che aspetta da mesi. e poi allo stadio in qualche modo proteggerlo dalla morchia che lo circonda - cosa che un po' tutti\e i non-nazi che hanno portato bambini a vedere la Lazio hanno in qualche modo dovuto fare, lo so.

insomma in entrambi i casi una situazione di disagio.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Citazione di: Baldrick il 07 Apr 2024, 09:36
infatti il mio vero problema, adesso, è che ho preso il biglietto della semifinale a mio nipote dovrò per forza di cose tornare in quella fogna di settore, in mezzo a quello schifo di popolo. a meno che non intenda spiegargli perché non andremo a una partita che aspetta da mesi. e poi allo stadio in qualche modo proteggerlo dalla morchia che lo circonda - cosa che un po' tutti\e i non-nazi che hanno portato bambini a vedere la Lazio hanno in qualche modo dovuto fare, lo so.

Ti capisco,  io mi sono trasfwrito con mio figlio di 13 anni in Tevere, ti assicuro che sono arrivati anche lì, forse sono rimasto solo i DSE per state tranquilli

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.584
Citazione di: Baldrick il 07 Apr 2024, 09:36

Un abbraccio.
La tua storia è la mia.
Poi mi toccherà leggere post strappalacrime su quanto sia importante "esserci sempre": io circondato da quella gente non ci voglio essere mai.
Ancora la Monte Mario è abbastanza frequentabile più che altro perché essendoci spazi vuoti ci si può isolare, ma visto che i costi sono improponibili per me in futuro sarà solo DSE.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Vista stessa identica scena, sempre in nord est, sempre con un bibitaro, sempre con accusa 20 euro. Era Lazio Bayern.
Probabilmente erano pure gli stessi energumeni, che ce l'hanno come vizietto.

Stessa mia sensazione emotiva, ecco perché "sono sceso".
L'ambiente Lazio è mefitico, altro che "siamo tutti più o meno simili".
Un bel concentrato di merda

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

Almeno con me da tempo

Abbracci sentiti ai Laziali antifascisti, che hanno altre battaglie più importanti su cui lavorare e rischiare

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

Non sai quanto capisco la frustrazione e il senso di impotenza.
Una società seria andrebbe a fondo e farebbe la guerra a questi.
I mezzi ci sono, non c'è la volontà del senatore di destra.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Per me, il peggio è stato a fine partita, intorno all'85'.

Ululati a Abraham e Lukaku, roba da frustrati vigliacchi. E "ragazzi di Buda" invece di "Lazio  Lazio". Peggio di una pezza che diceva "Onore alle vittime di Mosca". Onore.
Dementi che tifano se stessi e cercano la vetrina, sempre.

Dado22

*
Lazionetter
* 328
Tanti ululato ad Abraham e Lukaku, brutti brutti...quel ragazzi di Buda all' 87' significa che non ti frega un cazzo della Lazio, inconcepibile.
Non dimentichiamoci del coro sulla sinagoga ritornato.

La Lazio è la squadra del fascio per eccellenza insieme all'Hellas,da sempre,nessun complotto altrimenti c'e' anche il complotto verus hellas verona, la stampa tifa chievo? Dai su

Contenuto sponsorizzato

gae12

*
Lazionetter
* 3.501

Solo tristezza!
Hanno vinto loro. Purtroppo.

Non compreró mai piú una maglia della Lazio o faró abbonamenti tv (vivo in germania) fino a quando non sará fatta pulizia.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: FatDanny il 07 Apr 2024, 09:59
Vista stessa identica scena, sempre in nord est, sempre con un bibitaro, sempre con accusa 20 euro. Era Lazio Bayern.
Probabilmente erano pure gli stessi energumeni, che ce l'hanno come vizietto.

Stessa mia sensazione emotiva, ecco perché "sono sceso".
L'ambiente Lazio è mefitico, altro che "siamo tutti più o meno simili".
Un bel concentrato di merda

questa cosa che hai detto mi ha impressionato.  cioè il fatto che l'hai vista quasi identica, come se fosse un copione. e probabilmente lo è. è un disegno sistematico per prendersi tutto, una rappresentazione enfatizzata e ormai senza freni per far rimanere a casa i baldrik e le pan, disgustati e spaventati. perché io me la ricordo in tribuna tevere anni fa sta tipologia di feccia, riconoscibilissima, che spizzavano tutto e tutti, spalle al campo come in curva, quasi dei guardiani del settore, i primi passi di quello che anche la tribuna sarebbe diventata, le prove generali. solo che ora la situazione è tracimata, si sono allargati, ce l'hanno fatta, giocando sul fatto che la gente come me all'ennesimo episodio visto allo stadio rimane a casa.  e rosicchiano postazioni e consenso. e a me rimane solo la medaglia de latta di tifosa da divano. ma neanche sono da divano, tra poco esco proprio in balcone o mi chiudo in cantina. nemmeno sul forum sto più come prima, anche per la  strana contaminazione fascia che aleggia insieme a quella di sentirsi giudicati poco amanti della Lazio perché  il divano e il televisore dove guardarla non sono lo stadio. ho appreso qui sopra che quelli/e come me sono "simpatizzanti", non certo tifosi, il mio sangue è poco biancoceleste, avranno ragione tutti quelli che raccontano aneddoti, trasferte, sudori, abbonamenti, annate e seggiolini con la forma dei propri culi. giusto questo però, perché tra me che rimango a casa e chi allo stadio muto rimane (comprensibilissimo) contro soprusi e fascismi, spostamenti tattici sullo scacchiere della battaglia morale e pratica contro sta feccia io non ne vedo.

Discussione precedente - Discussione successiva