Citazione di: gae12 il 25 Ott 2024, 18:22
https://www.reuters.com/sports/soccer/lazios-tchaouna-substituted-after-being-racially-abused-twente-2024-10-25/
A leggere questo articolo sembra che lo abbiamo insultato noi. Roba veramente avvilente il giornalismo sportivo.
Adesso io non sono una cima in inglese ma ditemi se dal tono ho interpretato io male.
No, non hai interpretato male
"Il giocatore è stato oggetto di offese razziste da parte dei tifosi" nella prima parte dell'articolo
"La Lazio fa parte di una serie di club sanzionati dalla UEFA per il comportamento razzista dei propri tifosi nelle competizioni europee di questa stagione" nella parte finale dell'articolo
Alla Reuters sono convinti che siano stati i tifosi Laziali a insultare il giocatore, anche se veste la maglia della Lazio... pensa che immagine che viene diffusa all'estero...
Senza neanche specificare che in questa stagione la società non è stata sanzionata per insulti razzisti o versi scimmieschi verso giocatori di colore
Messaggio finale della Reuters: siamo schifosi razzisti che ululano a tutti i giocatori di colore, compresi quelli della propria squadra
Poi vagli a spiegare la situazione a quelli che ti chiamano Nazio