La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: GiPoda il 21 Ott 2024, 16:31
Su striscione e non desertificazione mi sono già espresso e non la leggiamo allo stesso modo.
Sul ridicolo, trovo io ridicolo, allo stato attuale, pensare che si elargiscano soldi/utilita' e se non si elargiscono, come già detto, va da sé che si fa da argine perché senza l orizzonte di un business non viene lo ndranghetista da fuori a imporre una leadership mettendo il ferro sul tavolo.

Di ndrangheta stai parlando tu io mai nominata.

MaxMich

Visitatore
Tchaouna letteralmente imbufalito mentre é stato cambiato ha mimato il gesto della scimmia di un giocatore del twente. Se é vero vediamo se l'irreprensibile uefa ha notato qualcosa!!!

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: MaxMich il 24 Ott 2024, 23:16
Tchaouna letteralmente imbufalito mentre é stato cambiato ha mimato il gesto della scimmia di un giocatore del twente. Se é vero vediamo se l'irreprensibile uefa ha notato qualcosa!!!

Ululati dal settore ospiti?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.425
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.771
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.771
gae12

*
Lazionetter
* 3.490
https://www.reuters.com/sports/soccer/lazios-tchaouna-substituted-after-being-racially-abused-twente-2024-10-25/

A leggere  questo articolo sembra che lo abbiamo insultato noi. Roba veramente avvilente il giornalismo sportivo.

Adesso io non sono una cima in inglese ma ditemi se dal tono ho interpretato io male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: gae12 il 25 Ott 2024, 18:22
https://www.reuters.com/sports/soccer/lazios-tchaouna-substituted-after-being-racially-abused-twente-2024-10-25/

A leggere  questo articolo sembra che lo abbiamo insultato noi. Roba veramente avvilente il giornalismo sportivo.

Adesso io non sono una cima in inglese ma ditemi se dal tono ho interpretato io male.

No, non hai interpretato male

"Il giocatore è stato oggetto di offese razziste da parte dei tifosi" nella prima parte dell'articolo

"La Lazio fa parte di una serie di club sanzionati dalla UEFA per il comportamento razzista dei propri tifosi nelle competizioni europee di questa stagione" nella parte finale dell'articolo

Alla Reuters sono convinti che siano stati i tifosi Laziali a insultare il giocatore, anche se veste la maglia della Lazio... pensa che immagine che viene diffusa all'estero...

Senza neanche specificare che in questa stagione la società non è stata sanzionata per insulti razzisti o versi scimmieschi verso giocatori di colore

Messaggio finale della Reuters: siamo schifosi razzisti che ululano a tutti i giocatori di colore, compresi quelli della propria squadra

Poi vagli a spiegare la situazione a quelli che ti chiamano Nazio

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Aquila Romana il 25 Ott 2024, 20:27
No, non hai interpretato male

"Il giocatore è stato oggetto di offese razziste da parte dei tifosi" nella prima parte dell'articolo

"La Lazio fa parte di una serie di club sanzionati dalla UEFA per il comportamento razzista dei propri tifosi nelle competizioni europee di questa stagione" nella parte finale dell'articolo

Alla Reuters sono convinti che siano stati i tifosi Laziali a insultare il giocatore, anche se veste la maglia della Lazio... pensa che immagine che viene diffusa all'estero...

Senza neanche specificare che in questa stagione la società non è stata sanzionata per insulti razzisti o versi scimmieschi verso giocatori di colore

Messaggio finale della Reuters: siamo schifosi razzisti che ululano a tutti i giocatori di colore, compresi quelli della propria squadra

Poi vagli a spiegare la situazione a quelli che ti chiamano Nazio

Vergognoso . Deve intervenire la società

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.771
Citazione di: gae12 il 25 Ott 2024, 18:22

Eh ma la zona grigia...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
nel video celebrativo pubblicato dalla SS Lazio sul sito si sentono in maniera netta e ripetuta i buu mentre i nostri festeggiano il secondo gol , la Reuters puo' scrivere quello che vuole ma a quanto pare sia  l'arbitro ( a cui si rivolge Tachaouna e  mi pare gli faccia cenno di assenso  di aver sentito ) sia  il quarto uomo a cui si è rivolto Baroni, dovrebbero riportare la cosa, oltre chiaramente ai delegati Uefa, vedremo se e quali sanzioni avranno ste merde di olandesi che stanno diventando tra  le peggiori tifoserie d'europa se gia' non lo erano  8)

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
https://x.com/VibesFoot/status/1849720915841478671?t=0sq5w44w2gKhEiV3W5ePVA&s=19

Secondo questa pagina insulsa, invece, sono state entrambe le tifoseria a fare i bu a Tchaouna, con annessi sotto i soliti imbecilli a darci dei nazisti. Non è servito nemmeno l'intervento di Lazio e Libertà Francia per fargli cambiare idea. Ormai la nomea è fatta. Qualsiasi cosa succeda, anche se un miracolo domani facesse sparire gli ultras e chi gli va dietro dalla faccia della terra, saremmo sempre considerati fascisti, razzisti ecc... C'è ancora qualcuno che ingenuamente pensa che un giorno ci si possa ripulire l'immagine? Ma se si distorcono completamente i fatti ribaltandoli cosa ti vuoi ripulire? Eh ma io me le ricordo qua sopra le difese a ste merde di giornali e paginette sparse per il mondo...

gae12

*
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: Cesio il 25 Ott 2024, 21:25
https://x.com/VibesFoot/status/1849720915841478671?t=0sq5w44w2gKhEiV3W5ePVA&s=19

Secondo questa pagina insulsa, invece, sono state entrambe le tifoseria a fare i bu a Tchaouna, con annessi sotto i soliti imbecilli a darci dei nazisti. Non è servito nemmeno l'intervento di Lazio e Libertà Francia per fargli cambiare idea. Ormai la nomea è fatta. Qualsiasi cosa succeda, anche se un miracolo domani facesse sparire gli ultras e chi gli va dietro dalla faccia della terra, saremmo sempre considerati fascisti, razzisti ecc... C'è ancora qualcuno che ingenuamente pensa che un giorno ci si possa ripulire l'immagine? Ma se si distorcono completamente i fatti ribaltandoli cosa ti vuoi ripulire? Eh ma io me le ricordo qua sopra le difese a ste merde di giornali e paginette sparse per il mondo...

La Lazio deve citare questi farabbuti per danno.

Dove possiamo contattare la società(avvocato Gentile) per agire?

Una roba che mi fa girare le p++++

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: gae12 il 25 Ott 2024, 21:36
La Lazio deve citare questi farabbuti per danno.

Dove possiamo contattare la società(avvocato Gentile) per agire?

Una roba che mi fa girare le p++++

Sarebbe opportuna una bella querela per diffamazione. Così magari smetterebbero di considerare la Lazio un punchball, ma sì una botta in più una in meno, anche se inventata, che vuoi che sia, non si scandalizza nessuno.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: PARISsn il 25 Ott 2024, 21:20
la Reuters puo' scrivere quello che vuole

Paris, non stiamo parlando di fanpage o romatoday, la Reuters è una delle maggiori agenzie di stampa mondiali

Probabilmente gemellata con l'ANSA  :asrm

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355

ma io aspetto che lo faccia anche quando sono i nostri .

Dove sbaglio ?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: COLDILANA61 il 25 Ott 2024, 22:22
deve intervenire la SS Lazio .

ma io aspetto che lo faccia anche quando sono i nostri .

Dove sbaglio ?

Nel fatto che quando sono i nostri già intervengono tutti, non serve anche l'intervento della società

Quando non sono i nostri ma i colpevoli sono comunque sempre i nostri, allora si che serve l'intervento della società, ma temo che non abbia la forza mediatica sufficiente per sovrascrivere la Reuters, la frittata è bella che fatta

Contenuto sponsorizzato

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: Aquila Romana il 25 Ott 2024, 22:33
Nel fatto che quando sono i nostri già intervengono tutti, non serve anche l'intervento della società

Quando non sono i nostri ma i colpevoli sono comunque sempre i nostri, allora si che serve l'intervento della società, ma temo che non abbia la forza mediatica sufficiente per sovrascrivere la Reuters, la frittata è bella che fatta
Secondo me servirebbe sempre. In entrambi casi deve difendere la propria immagine.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355

ok .

quindi il nemico della Lazio , non dei suoi tifosi , e' la Reuters .

ho capito dove sbagliavo .

Discussione precedente - Discussione successiva