la Lazio non è in vendita

Aperto da aquilante, 22 Apr 2013, 14:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Apr 2013, 10:47
E tu pensi che lo fa per tifo..
O santa pupa...

Puoi provare il contrario?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: zaradona il 23 Apr 2013, 10:47
Comunque sta bufala è andata a centro del bersaglio.
Una non notizia una situazione che non esiste , una spaccatura che si allarga.
Buon proseguimento.
Tra un mese vi ricordo c'è la finale. Arriviamoci belli in guerra tra di noi mi raccomando.

se tra un mese arrivi troppo carico rischi che ... ci arrivi spompato.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

E' l'unico che non ha parlato.
Strano per essere uno che vuole comprare la prima squadra di Roma.

E ieri me so' dovuto senti di "se lo scrive Repubblica è vero ! "

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: Kalle il 23 Apr 2013, 10:50
Puoi provare il contrario?

Si, domenica stava a tifà salernitana!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: Panzer il 12 Giu 2012, 13:44
Da qualche giorno si dice che sta per succedere qualcosa nella Lazio e qualcuno si sta per fare avanti....

Morabito proprio di questo ha scritto questa notte.....in tanti sapevano che ieri era un giorno importante in quest ottica e a fine di questa giornata importante ha scritto:

"Giornata molto importante e molto positiva. Inizia una fase molto delicata e per questo motivo da oggi non parlero' piu' di questo argomento fino a quando la cosa non sara' resa pubblica. I tempi? Quelli necessari. Vi prego di non farmi domande a cui non posso rispondere. Stiamo lavorando per raggiungere l'obiettivo che tanti di voi sognano, io per primo e da oggi abbiamo anche la benedizione Urbi et Orbi di chi decide le cose in questa citta'. Un abbraccio a tutti e avanti nel massimo silenzio fino alla meta."

Senza creare panico, caos e nuove liti tra lotitiani e anti lotitiani....ho postato questa cosa solo perche' mi fa piacere condividere questa BELLISSIMA notizia insieme a voi....soprattuto per gli amici che non hanno face....

Spero in una transizione amichevole, lotito che va a Salerno con l'onore delle armi e noi che diventiamo in Italia quello che sono City, Malaga e PSG nelle altre nazioni......ora tocca a noi....

Il grande cambiamento e' piu' vicino di quello che si possa pensare!!!!

Preghiamo che tutto vada bene...e se ovviamente avete novita' in merito....condividetele qui, cosi da parlarne insieme....

:since

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Scusate ma qualcuno sa quanto le ditte di Lotito fatturano alla S.S Lazio per i suoi servizi?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: matador72 il 23 Apr 2013, 11:02
Scusate ma qualcuno sa quanto le ditte di Lotito fatturano alla S.S Lazio per i suoi servizi?

Perchè le ditte di lotito lavorano per la S.S.Lazio?  :)
Chiedo, non è conflitto d'interesse?  :)

AVANTI LAZIO

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

Quanto si prendeva la Cragnotti family per  i suoi servizi?

Lotito 0

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

AVANTI LAZIO

No non lo è.
Detto questo ripeto la domanda qualcuno sa quanto fatturano le ditte di Lotito alla S.S. Lazio?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.111
questo non lo so, ma ho sentito in radio che dal bilancio risultano svariati milioni di euro per l'avvocato Gentile...un modo per far rientrare i soldi?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

AVANTI LAZIO

Te non lo faresti ovviamente.. regaleresti beni e servizi alla Lazio immagino..

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ottanta milioni sono pochi, tanti, giusti? Lotito urla al telefono: «E' una cifra ridicola. La Lazio oggi vale molto di più, ma in realtà non mi sono neanche posto il problema: per me è incedibile. La Salernitana? Lì c'è un progetto che non pesta i piedi a quello biancoceleste». All'imprenditore saudita interessato a rilevare la Lazio, Khalid Al Shoaibi, risulta che il vero nodo sia il quantum, non la possibilità che Lotito – di fronte a un'offerta da lui ritenuta congrua – prima o poi ceda la società. Il presidente urla di nuovo: «No, la Lazio non è in vendita. Non ho ricevuto offerte ufficiali e non incontrerò nessuno». A quanto pare, Lotito non si porrà il problema neanche quando verrà formalizzata la proposta di 80 milioni, la cifra che l'imprenditore arabo – qui non ci sono sceicchi – è disposto a investire per rilevare il club. Per Lotito, la Lazio vale di più: legittimo che lo pensi. Da parte sua, Al Shoaibi ha da tempo incaricato un advisor di analizzare il bilancio della società, per poi ufficializzare l'offerta. Ieri la notizia pubblicata dal nostro giornale ha scatenato il dibattito nelle radio e nei forum. Peccato che gli "antilotitiani" ne abbiano subito approfittato per fomentare di nuovo la piazza contro il presidente e che i "lotitiani" abbiano delirato contro chi ha dato la notizia ("Pubblicata per creare tensione" e altre assurdità del genere). Di sicuro tutti – dopo le devastanti esperienze del passato – pretendono la massima trasparenza e rispetto delle regole a chi è interessato alla Lazio, società quotata in Borsa.

Fonte: Repubblica – Giulio Cardone

Quindi , se l'advisor sta analizzando il bilancio prima di fare l'offerta , sti 80 milioni chi li tira fuori ?
A che serve citarli ?
Perchè non 50 o 300 ?

Sento puzza de Casalesi Bis.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: bizio67 il 23 Apr 2013, 11:05
questo non lo so, ma ho sentito in radio che dal bilancio risultano svariati milioni di euro per l'avvocato Gentile...un modo per far rientrare i soldi?

"svariati milioni di euro" quanto sono? e le ditte di Lotito quanto fatturano alla Lazio?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
ma perchè non andate alla prossima assemblea degli azionisti sa chiedere conto di ogni singolo euro speso dalla Lazio che nvi sembra ingiusto ed amorale?

Non ci vuole molto.. basta prendere un paio di azioni e presentarsi..

Vi togliete la soddisfazione di accusare il cattivo Lotito di arricchirsi sulla Lazio..

Ve ce vorrei vedè a voi..

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: matador72 il 23 Apr 2013, 11:06
"svariati milioni di euro" quanto sono? e le ditte di Lotito quanto fatturano alla Lazio?

E che servizi vendono ala LAzio? Gli stessi servizi altrove costerebbero uguale meno? Lotito ce fa la cresta?

Se no troppo semplice..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kalle il 23 Apr 2013, 11:05
E Allora perchè continui a dire che nn prende un euro si dovrebbe dire prende qualcosa e capire quanto ma vabbè continua a pensare che lo faccia per tifo che te devodire

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Kalle il 23 Apr 2013, 11:05

Che ne sai mi conosci?

Citazione di: Kalle il 23 Apr 2013, 11:07
Vi togliete la soddisfazione di accusare il cattivo Lotito di arricchirsi sulla Lazio..

Nessuno ha accusato nessuno, ovviamente parlo per me

AVANTI LAZIO

bizio67

*
Lazionetter
* 19.111
Citazione di: matador72 il 23 Apr 2013, 11:06
ti ho riportato una cosa sentita in radio...delle ditte non so nulla e se facessero affari con la lazio non ci vedrei nulla di strano...in generale non penso che lotito sia un benefattore, come è giusto che sia

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Apr 2013, 11:09
E Allora perchè continui a dire che nn prende un euro si dovrebbe dire prende qualcosa e capire quanto ma vabbè continua a pensare che lo faccia per tifo che te devodire

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Apr 2013, 11:09

NON PRENDE UN EURO DI STIPENDIO DALLA LAZIO!!!

CHI LO PRECEDEVA SI!!!!  Se fosse il cattivone laido che in molti qui stanno accusando perchè non si fa assegnare un GIUSTO stipendio?

Le sue aziende lavorano con la Lazio? Bene. che cosa vendono alla Lazio? Ci fa la cresta su questi servizi? si no?

Prima di ACCUSARE LE PERSONE di REATI come appropriazione indebita, falso in bilancio, ecc ecc.. volete avere uno straccio di prova provata?

No perchè è di questo che state accusando la proprietà della Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva