Citazione di: Kalle il 23 Apr 2013, 11:07
ma perchè non andate alla prossima assemblea degli azionisti sa chiedere conto di ogni singolo euro speso dalla Lazio che nvi sembra ingiusto ed amorale?
Non ci vuole molto.. basta prendere un paio di azioni e presentarsi..
Vi togliete la soddisfazione di accusare il cattivo Lotito di arricchirsi sulla Lazio..
Ve ce vorrei vedè a voi..
Kalle non hai capito il senso della mia domanda.
Poche pagine fa si è detto che non è vero che Lotito non ricava un'euro dalla Lazio portando ad esempio il fatto che alcune sue ditte ( nessuno sa dire quante e per quali servizi) fatturano i propi servizi alla S.S. Lazio ( nessuno sa dire quanto sia fatturato).
Questo faceva sottintendere che Lotito non ascolta offerte per non perdere questo fatturato, allora io dico se realmente fosse così sarebbe il piu' grande co....ne della storia perchè rinunciare ad un'offerta di svariati milioni di euro solo per poter fatturare alla S.S. Lazio in cambio di servizi sarebbe assurdo.
Detto questo "fatturato e ricavo" sono due cose ben distinte.
Il mio non era un'attacco a Lotito bensì la spiegazione di come sia pazzesco che certe persone vedono del marcio dietro ad ogni azione che fa Lotito.
Mi sembra di essere tornati indietro nelgli anni al tempo dell'Avv. Riccardi o dell'ellenico e le sue indiscrezioni su Bertarelli......