la Lazio non è in vendita

Aperto da aquilante, 22 Apr 2013, 14:14

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Property il 23 Apr 2013, 14:49
kalle, nei fiumi d'inchiostro spesi sul tema, si è parlato più volte (lato comune) di aree dove sarebbe possibile un progetto stadio, ricordo casal monastero, tor vergata, ma anche fiumicino.
Il punto è che alla tiberina però no.
E qui casca l'asino. Per lotito lo stadio si può fare solo sui terreni di sua proprietà, non avendo immagino nè la forza nè la voglia di poterlo fare altrove.
Ma lì, non te lo fanno fare.
E la legge sugli stadi non ci sarà neanche tra due legislature, posto che se ne riesca a mettere insieme una.
Allora, ritorno a bomba.
Cè un piano b o no?

Io non ricordo che il comune di roma abbia indicato aree dove far sorgere lo stadio della Lazio, detto questo è normale che Lotito voglia costruirer sui suoi terreni, sarebbe una spesa in meno nel processo di costruzione perchè il terreno per la costruzione dello stadio alla Lazio non lo regalano.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: matador72 il 23 Apr 2013, 14:58
Io non ricordo che il comune di roma abbia indicato aree dove far sorgere lo stadio della Lazio

Avra' fatto confusione co le merde.

Property

Visitatore
Citazione di: matador72 il 23 Apr 2013, 14:58
Io non ricordo che il comune di roma abbia indicato aree dove far sorgere lo stadio della Lazio, detto questo è normale che Lotito voglia costruirer sui suoi terreni, sarebbe una spesa in meno nel processo di costruzione perchè il terreno per la costruzione dello stadio alla Lazio non lo regalano.
Che sia normale non lo metto in dubbio.
Ma che dopo 10 anni sia chiaro che lì non te lo fanno fare, direi ancor più indubbio.
E quindi?
Cè la voglia o la forza di lotito di vagliare altre aree, progettare un investimento in altra zona o no?
ripeto, questa è la domanda.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Property il 23 Apr 2013, 15:01
Che sia normale non lo metto in dubbio.
Ma che dopo 10 anni sia chiaro che lì non te lo fanno fare, direi ancor più indubbio.
E quindi?
Cè la voglia o la forza di lotito di vagliare altre aree, progettare un investimento in altra zona o no?
ripeto, questa è la domanda.

Queste cose dovrebbero essere chieste a lui durante un'intervista , ma i giornalisti preferiscono perculeggiarlo e non fare mai domande serie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: matador72 il 23 Apr 2013, 15:02
Queste cose dovrebbero essere chieste a lui durante un'intervista , ma i giornalisti preferiscono perculeggiarlo e non fare mai domande serie.
io di domande a lotito sullo stadio ne ho centite centinaia.
e le risposte sono state sempre evasive, la più frequente è "ci vuole una legge", cosa falsa.
dato che siamo all'alba del decimo anno di gestione e non ci siamo mossi di una virgola, il dubbio comincia ad essere pressante.
cè un piano b o è tiberina o morte?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Property il 23 Apr 2013, 15:08
e le risposte sono state sempre evasive, la più frequente è "ci vuole una legge", cosa falsa.
dato che siamo all'alba del decimo anno di gestione e non ci siamo mossi di una virgola, il dubbio comincia ad essere pressante.
però, come altri avranno senz'altro detto, meglio così. Se in questa storia della Tiberina non sarà validamente appoggiato dalla casta, l'affare Lazio per lui sarà meno succulento e magari potrà lasciare la presa. Fallo incaponì...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Property il 23 Apr 2013, 15:08

La seconda che hai detto

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Qualche tifoso si.

Chi c'è dopo Lotito puo' palesarsi subito , mica serve l'invito.

Forse servono i quattrini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404
da lotitiano convinto faccio una critica pero'...il fatto che fare  lo stadio alla tiberina ..su terreni di sua  proprieta'..sarebbe  un risparmio non dovendo acquisire terreno..non e' del tutto giusto..mi sbaglio..e se mi sbaglio chiedo venia...o il comune di fiumicino ha  proposto terreni gratis? e cosi' anche valmontone? poi vabbe' se partiamo dal presupposto che  noi siamo di roma e dal raccordo non si deve  usci' ok...pero' i terreni aggratisse ce sarebbero..

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: PARISsn il 23 Apr 2013, 15:17
da lotitiano convinto faccio una critica pero'...il fatto che fare  lo stadio alla tiberina ..su terreni di sua  proprieta'..sarebbe  un risparmio non dovendo acquisire terreno..non e' del tutto giusto..mi sbaglio..e se mi sbaglio chiedo venia...o il comune di fiumicino ha  proposto terreni gratis? e cosi' anche valmontone? poi vabbe' se partiamo dal presupposto che  noi siamo di roma e dal raccordo non si deve  usci' ok...pero' i terreni aggratisse ce sarebbero..

a valmontone vacce te ......  :=))

Property

Visitatore
che poi, anche la tiberina sarebbe fuori dal raccordo se è per questo :)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: zaradona il 23 Apr 2013, 15:15
La Lazio non è in vendita.
Qualche tifoso si.

Chi c'è dopo Lotito puo' palesarsi subito , mica serve l'invito.

Forse servono i quattrini.

"Il dott. Claudio Lotito conferma che non è sua intenzione cedere a terzi il pacchetto azionario della Lazio; ribadisce di non avere mai avuto alcun contatto con gli aspiranti acquirenti indicati da Repubblica, e di non volere alcun contatto con altri soggetti che avessero l'intenzione di impadronirsi della società"

Quest'uomo è al delirio .
Evidentemente non servono solo quattrini.
Per lotito la LAZIO è divetata aria.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore

a prescindere che non dobbiamo uscire dal comune di roma, è pur vero che (semmai fosse rispondente a verità l'offerta di terreni dei due comuni che citi) tali amministrazioni ti chiederebbero una serie di opere da costruire a supporto o a corredo dell'eventuale stadio (magari anche, anzi soprattutto, attraverso un atto d'obbligo o una convenzione) che ti costerebbero fior di quattrini

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
zaradò qui non è questione se un tifoso sia o meno in vendita.
Possibile che non si riesce mai ad argomentare in totale tranquillità?
La questione fin'ora è molto semplice...esiste questo sceicco che vuole comprare la lazio?
Aspettiamo e vediamo
quello che a me non piace è sentir dire la lazio non è in vendita, semplicemente perchè la lazio non è tua.
Ad oggi la lazio ha come claudio lotito presidente, ma molti altri ce ne sono stati in passato, così come molti altri ce ne saranno in futuro.
E' giusto riconoscere il merito a claudio lotito di aver salvato la lazio?
ASSOLUTAMENTE SI, così come è giusto ringraziarlo per averla fatta stare stabilmente in zona alta in classifica, di averle fatto vincere coppa italia e supercoppa e tutto il resto.
MA e ripeto MA se dovesse esistere qualcuno che avrebbe maggiore disponibilità economica del presidente, che per sua stessa ammissione ha detto che più di così non può fare, sarebbe ragionevole che lui passi la mano a fronte di un buon rimborso per ciò che ha fatto al fine di consentire alla squadra di provare a lottare per traguardi più ambiziosi?
per me SI
e questo non vuol dire che un tifoso vada contro lotito, perchè questa persona può anche non esistere.
Però un tifoso può permettersi di pensare qualcosa in merito a questa fantomatica offerta?, o per questo deve essere tacciato di essere tifoso in vendita?

Property

Visitatore
Citazione di: white-blu il 23 Apr 2013, 15:22
"Il dott. Claudio Lotito conferma che non è sua intenzione cedere a terzi il pacchetto azionario della Lazio; ribadisce di non avere mai avuto alcun contatto con gli aspiranti acquirenti indicati da Repubblica, e di non volere alcun contatto con altri soggetti che avessero l'intenzione di impadronirsi della società"
Impadronirsi addirittura.
e che sarà mai? un bandito, un rapinatore, un dinosauro che si vuole prendere la lazio?
mah

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: asLomaMelda il 23 Apr 2013, 14:19
tanto per rimanere in tema...

Inter: il futuro passa da Lugano e da Astana (ecco i retroscena sulle trattative in corso)

Domanda: perche' per moratti puo' andare bene e per lotito no?

ma perché Lugano è troppo vecchio e non è moralizzato (dopo essere andato in vacanza con Giggs è stato con tutte le mogli dei 16 fratelli, na faticaccia...) e Lotito l'ha scartato anche per i notevoli costi di sostegno farmaceutico...
Astana?me sa di no, me dicono che un pò lento...ce mette tanto. Poi se Lui la stana, l'artro la spazza...
Mabetex, pé un terzo appartiene a un fondo lussemburghese...n'artro terzo all'ellenico, il restante al mercato de val melaina   
L'artri non li conosco.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

ecco questo a mio avviso è assolutamente sbagliato!
c'è uno che vuole comprare? ti informi, aspetti l'offerta, verifichi disponibilità economica, garanzie ecc.ecc..
e poi al massimo dici che non è in vendita

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.367
Citazione di: sweeper77 il 23 Apr 2013, 15:24
...
quello che a me non piace è sentir dire la lazio non è in vendita, semplicemente perchè la lazio non è tua.
...

Tutto quello che volete, però, almeno, finiamola con questa cosa.
Purtroppo la Lazio è di Lotito; c'è poco da fare.
Chi avrà intenzione di rilevare la Lazio dovrà prenderne atto.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
"Il dott. Claudio Lotito conferma che non è sua intenzione cedere a terzi il pacchetto azionario della Lazio;
beh, dai cmq mo se conosce pure er nome de questo...Era ora c.azzo!

Property

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 23 Apr 2013, 15:24
e questo non vuol dire che un tifoso vada contro lotito, perchè questa persona può anche non esistere.
Però un tifoso può permettersi di pensare qualcosa in merito a questa fantomatica offerta?, o per questo deve essere tacciato di essere tifoso in vendita?
Tra l'altro tacciare altri tifosi laziali come "in vendita" per delle normali opinioni, sembra faccia pensare davvero ad un nervo scoperto, ad un qualcosa di personale.
e pensare che ieri, gli unici con i nervi scoperti, al sola apparizione di questo possibile interessamento, sono stati i riomici...

Discussione precedente - Discussione successiva