zaradò qui non è questione se un tifoso sia o meno in vendita.
Possibile che non si riesce mai ad argomentare in totale tranquillità?
La questione fin'ora è molto semplice...esiste questo sceicco che vuole comprare la lazio?
Aspettiamo e vediamo
quello che a me non piace è sentir dire la lazio non è in vendita, semplicemente perchè la lazio non è tua.
Ad oggi la lazio ha come claudio lotito presidente, ma molti altri ce ne sono stati in passato, così come molti altri ce ne saranno in futuro.
E' giusto riconoscere il merito a claudio lotito di aver salvato la lazio?
ASSOLUTAMENTE SI, così come è giusto ringraziarlo per averla fatta stare stabilmente in zona alta in classifica, di averle fatto vincere coppa italia e supercoppa e tutto il resto.
MA e ripeto MA se dovesse esistere qualcuno che avrebbe maggiore disponibilità economica del presidente, che per sua stessa ammissione ha detto che più di così non può fare, sarebbe ragionevole che lui passi la mano a fronte di un buon rimborso per ciò che ha fatto al fine di consentire alla squadra di provare a lottare per traguardi più ambiziosi?
per me SI
e questo non vuol dire che un tifoso vada contro lotito, perchè questa persona può anche non esistere.
Però un tifoso può permettersi di pensare qualcosa in merito a questa fantomatica offerta?, o per questo deve essere tacciato di essere tifoso in vendita?