la Lazio non è in vendita

Aperto da aquilante, 22 Apr 2013, 14:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Galgo il 24 Apr 2013, 10:41
Chi e', lo stesso giornalista che ironizzava sulle minacce alla moglie di Lotito?

Si

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Kalle il 24 Apr 2013, 10:43
E però trovi, tu ed altri, lo spunto per darlgi addosso al Lotito.

In un periodo tra l'altro dove la Squadra e la Società avrebbero invece bisogno di una tifoseria vicina e compatta.

Perchè sappiamo tutti cosa succederà allo stadio se 'per sbaglio' Dio non volesse dopo 5 minuti di Lazio Bologna siamo sotto uno a zero.. vero?

In realtà ci sarà contestazione. Prima (durante non lo so) e dopo.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: white-blu il 24 Apr 2013, 10:39
Una cosa è certa con questo personaggio a certi livelli non ci arriverai mai.
Per incapacità o per volontà fà poca differenza.
lo sa pure lui... Ma credo che nel cercare possibili acquirenti abbia uno stile diverso dar pallotta...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
25 pagine sul nulla, more solito. Perfino Repubblica ha scritto che non è stata presentata nessuna offerta.
Ripeto: un uomo d'affari internazionale di questa importanza, perché il gruppo saudita è un gruppo importante, non porta avanti una trattativa d'affari in questo modo. Così si sputtanerebbe solo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: white-blu il 24 Apr 2013, 10:44
In realtà ci sarà contestazione. Prima (durante non lo so) e dopo.

Ecco appunto. Figuramose.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
mi manca tantissimo un presidente così... :s

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Galgo il 24 Apr 2013, 10:41
Chi e', lo stesso giornalista che ironizzava sulle minacce alla moglie di Lotito?

Sinceramente non lo so

AVANTI LAZIO

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Sinceramente non lo so

AVANTI LAZIO

Strano.. bè la risposta è si...

(we magari al marito je potevano pure girà i cosidetti per questo..)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Esprit Libre il 24 Apr 2013, 10:45
25 pagine sul nulla, more solito. Perfino Repubblica ha scritto che non è stata presentata nessuna offerta.
Ripeto: un uomo d'affari internazionale di questa importanza, perché il gruppo saudita è un gruppo importante, non porta avanti una trattativa d'affari in questo modo. Così si sputtanerebbe solo.
il fatto che sia venuto a vedere la Lazio e (pare) si sia accomodato vicino ad ex giocatori della Lazio che poi hanno confermato le sue simpatie per la squadra biancoceleste è un dato. Sai, poi da qui a far partire chiacchiere, offerte e quant'altro, il passo è breve.
Però, ammettiamolo, se ognuno di voi foste un facoltoso imprenditore saudita (con note simpatie laziali) non sapreste benissimo a cosa darebbe la stura il fatto di farvi vedere allo stadio...durante una partita della Lazio? Il fantoccio della rioma si fece vedere ed in seguito in qualche modo espresse le intenzioni di... Questo, a maggior ragione perché si tratta di uno vero, s'è fatto vedere... innescando le nostre fantasie. Sbaglio? Sta storia secondo me continuerà (volesse il cielo)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kalle il 24 Apr 2013, 10:51
Strano.. bè la risposta è si...

(we magari al marito je potevano pure girà i cosidetti per questo..)
Scusa Kalle, una precisazione di dettaglio, il giornalista parla della moglie di L prima o dopo aver saputo del contenuto delle intercettazioni?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Panzabianca il 24 Apr 2013, 10:56
Scusa Kalle, una precisazione di dettaglio, il giornalista parla della moglie di L dopo aver saputo del contenuto delle intercettazioni o prima?

Prima

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: legionale73 il 24 Apr 2013, 10:48
mi manca tantissimo un presidente così... :s

anche a me.

Praticamente è l'unico sentimento che condivido con Stefano Beneddetti e cittàceleste tutta..   :o

comunque non alla presidenza. Mi sarebbe piaciuto al fianco di Lotito e suo portavoce principe.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Panzabianca il 24 Apr 2013, 10:56
Scusa Kalle, una precisazione di dettaglio, il giornalista parla della moglie di L dopo aver saputo del contenuto delle intercettazioni o prima?
a me sembra assurdo che abbia ironizzato su questa cosa, ho sentito io una volta che stigmatizzava questi eventi..

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Panzabianca il 24 Apr 2013, 10:54
il fatto che sia venuto a vedere la Lazio e (pare) si sia accomodato vicino ad ex giocatori della Lazio che poi hanno confermato le sue simpatie per la squadra biancoceleste è un dato. Sai, poi da qui a far partire chiacchiere, offerte e quant'altro, il passo è breve.
Però, ammettiamolo, si ognuno di voi foste un facoltoso imprenditore saudita (con note simpatie laziali) non sapreste benissimo a cosa darebbe la stura il fatto di farvi vedere allo stadio...durante una partita della Lazio? Il fantoccio della rioma si fece vedere ed in seguito in qualche modo espresse le intenzioni di... Questo, a maggior ragione perché si tratta di uno vero, s'è fatto vedere... innescando le nostre fantasie. Sbaglio? Sta storia secondo me continuerà (volesse il cielo)

Ci mettiamo a fare illazioni su un possibile nuovo acquirente ogni volta che un imprenditore facoltoso viene a vedersi una partita?

Stamo freschi..

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Apr 2013, 10:58
a me sembra assurdo che abbia ironizzato su questa cosa, ho sentito io una volta che stigmatizzava questi eventi..

Però l'ha fatto.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: PARISsn il 23 Apr 2013, 19:11
sarebbe bello annasse a salerno pure se non arriva  lo sceicco..magari co un po de culo beccamo un Preziosi..uno Zamparini..hai visto mai..o un De Laurentiis...che fa' campagna acquisti vendendo Lavezzi e Cavani...che non rinnova a Campagnaro e Zuniga...insomma  uno de sti' presidenti veri...no un geftore... 8)
guarda parla di tutti
ma non di De Laurentiis
il napoli ci mangia in testa da anni
facciamo i seri, per favore

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kalle il 24 Apr 2013, 10:59
Ci mettiamo a fare illazioni su un possibile nuovo acquirente ogni volta che un imprenditore facoltoso viene a vedersi una partita?

Stamo freschi..
Però dai, sei un personaggio pubblico, un imprenditore facoltoso, te metti seduto vicino a D'Amico. Non c'è dubbio che tu voglia avere visibilità o scatenare qualcosa.
A quei livelli non credo alla casualità. Non faccio illazioni ma certo qualche domanda. Poi, certo, so solo voci...

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.367
Citazione di: Panzabianca il 24 Apr 2013, 11:01
Però dai, sei un personaggio pubblico, un imprenditore facoltoso, te metti seduto vicino a D'Amico. Non c'è dubbio che tu voglia avere visibilità o scatenare qualcosa.
A quei livelli non credo alla casualità. Poi, certo, so solo voci...

Gli va pure di lusso.
Lotito per avere visibilità se l'è dovuta prendere davvero la Lazio.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: robylele il 24 Apr 2013, 10:57

anche a me.

Praticamente è l'unico sentimento che condivido con Stefano Beneddetti e cittàceleste tutta..   :o

comunque non alla presidenza. Mi sarebbe piaciuto al fianco di Lotito e suo portavoce principe.

in un certo senso anche a me........ il modo di comunicare di Ugo era sempre pacato e tranquillo e sereno e vi giuro mi dava la sensazione di esser ben tutelato come tifoso!!!!

A Lotito invece con il carattere cosi peino di Astio e rabbia e sempre a rispnder male sia ad alcuni tifosi (NOI TIFOSI) e giornaisti!!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva