la Lazio non è in vendita

Aperto da aquilante, 22 Apr 2013, 14:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Buraz il 24 Apr 2013, 11:38
Cosa che, stando a quello che scrive il Cardone, a me sembra essere esattamente quello che l'imprenditore arabo in questione stia facendo, quanto meno a livello di studio di fattibilita'.
era scritto nell'articolo di Cardone? Cioè ha dato mandato per una due diligence???  :o Allora aridivento speranzoso :).  Questo naturalmente senza pensà automaticamente... a fijo de na... vendi sta società...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Ardaizinho il 24 Apr 2013, 11:40
Forse non conosci le dinamiche delle altre tifoserie.tutto il mondo e' paese perche' il tifoso mosso dalla passione ragiona di pancia.pensa che pure a Pescara contestano.tornando al Napoli non piu di 3 mesi fa a de laurentis lo contestavano anche con gli striscioni allo stadio.lo possono confermare i netters di quelle parti.il calcio e' cambiato dai diritti televisivi cosa che non c' era negli anni 80.basta co sto sminuire la tifoseria della Lazio.

Abbiamo un'idea diversa di cosa dovrebbe essere tifoso.. ci stà.. non è detto che la mia sia quella giusta.

La mia idea di tifoso è quella della firma.

Manchester fine anni '90.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Forse non conosci le dinamiche delle altre tifoserie.tutto il mondo e' paese perche' il tifoso mosso dalla passione ragiona di pancia.pensa che pure a Pescara contestano.tornando al Napoli non piu di 3 mesi fa a de laurentis lo contestavano anche con gli striscioni allo stadio.lo possono confermare i netters di quelle parti.il calcio e' cambiato dai diritti televisivi cosa che non c' era negli anni 80.basta co sto sminuire la tifoseria della Lazio.
esatto
se vuole il tifoso della Lazio gli mangia in testa a tutte le tifoserie d'Italia
e l ha dimostrato più volte, anche negli anni di peggiore contestazione alla presidenza o quando stavamo andando in B

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.724
confermo. ho amici che non vanno allo stadio perchè odiano de laurentiis.
l'unica cosa che gli si può dire, a de laurentiis, è che nelle partite importanti mette prezzi assurdi. Poi però i napoltani ci vanno cmq allo stadio e quindi chiamalo scemo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: ElBandido2.0 il 24 Apr 2013, 11:44
esatto
se vuole il tifoso della Lazio gli mangia in testa a tutte le tifoserie d'Italia

Se vuole...

Dovrebbe farlo a prescindere...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Magnopèl il 24 Apr 2013, 11:45
confermo. ho amici che non vanno allo stadio perchè odiano de laurentiis.
l'unica cosa che gli si può dire, a de laurentiis, è che nelle partite importanti mette prezzi assurdi. Poi però i napoltani ci vanno cmq allo stadio e quindi chiamalo scemo.
e poi, l'arroganza vera è quella di De Laurentiis... che, date retta a me, non vincerà tanto facilmente.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.724
Citazione di: Panzabianca il 24 Apr 2013, 11:47
e poi, l'arroganza vera è quella di De Laurentiis... che, date retta a me, non vincerà tanto facilmente.
Tu dici?
Questi si fanno un'altra CL e CL a napoli vuol dire incrementare i ricavi di altri 50 mln netti.
Degli arbitraggi nei confronti del napoli non c'è bisogno di parlarne, vero?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Magnopèl il 24 Apr 2013, 11:49
Tu dici?
Questi si fanno un'altra CL e CL a napoli vuol dire incrementare i ricavi di altri 50 mln netti.
però dai, se comporta da guappo, va in lega, da na pizza a Lotito, successivamente li manda a fan.c.ulo davanti alle telecamere, scappa cor motorino... Diciamo che non ha un stile al quale io mi rifarei se l'arabo me chiedesse de fa da prestanome pe acquisì la Lazio... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Panzabianca il 24 Apr 2013, 11:47
Il Napoli in Italia bilanci e fatturati alla mano e' quella con maggior margine di crescita.certo non significa che vincera' pero' e' quella con le migliori prospettive.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Esprit Libre il 24 Apr 2013, 11:05
Ma non sappiamo quanto questo tizio conti veramente nel gruppo di famiglia. Se uno di questi uomini d'affari, che non sono sceicchi, volesse veramente acquistare la Lazio saprebbe bene cosa fare. Per prima cosa s'affiderebbe a degli avvocati d'affari, non agli amici di tribuna, tanto per dirne una.

chi ti dice che non l'ha fatto?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 24 Apr 2013, 11:49
Tu dici?
molto dipende da come sostituiranno cavani...vero 60 milioni sono un boato ma prendi un granchio so cazzi amari visto che gli fa la differenza

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Panzabianca il 24 Apr 2013, 11:43
era scritto nell'articolo di Cardone? Cioè ha dato mandato per una due diligence???  :o Allora aridivento speranzoso :).  Questo naturalmente senza pensà automaticamente... a fijo de na... vendi sta società...

Forse, non essendo del ramo, ho usato dei termini impropri: non so quale sia - se anche vi sia - la differenza tra due diligence e studio di fattibilita', e quali vincoli, eventuali, implichi la prima; solo, si parlava di incarico affidato ad uno studio legale esperto del settore per studiare a fondo i conti della S.S. Lazio al fine di, nell'eventualita', formulare un'offerta.
Speranza smorzata? ;)

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Ardaizinho il 24 Apr 2013, 11:52
Il Napoli in Italia bilanci e fatturati alla mano e' quella con maggior margine di crescita.certo non significa che vincera' pero' e' quella con le migliori prospettive.
Arda, parliamo di un campionato in cui il Milan tecnicamente più povero degli ultimi 30 anni n'artro po li ripija. Senza dimenticare che come t'affacci nell'europa che conta te pijano a pallonate...
Si, forse, anzi, sicuramente ha margini, però sarà dura.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.724
Citazione di: Panzabianca il 24 Apr 2013, 11:52
però dai, se comporta da guappo, va in lega, da na pizza a Lotito, successivamente li manda a fan.c.ulo davanti alle telecamere, scappa cor motorino... Diciamo che non ha un stile al quale io mi rifarei se l'arabo me chiedesse de fa da prestanome pe acquisì la Lazio... :)
ah ma su questo non ci piove.
E' un [...] arrogante maleducato.

(no, ma davvero buf.fone viene editato?  :pp )

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Panzabianca il 24 Apr 2013, 11:36
arabo a parte, parlare de sta storia fatta de schermaglie etc tra chi, legittimamante o no, ha scelto di avversare la gestione lotitiana dal suo pulpito televisivo ed un Presidente che molto spesso reagisce malamente... è complicato. Poi, sulle minacce a moglie e figlio de Presidente credo non ci sia la mano del giornalista. Però la storia si nutre evidentemente di cose che noi non sappiamo...
Se sai qualcosa di più, scrivilo così abbiamo un quadro più preciso.     
posso aver capito male...ma si era partiti da un post di kalle in cui si sottolineava le minacce e gli auguri di morte che lotito si è beccato in questi anni. Qualche fenomeno se ne è uscito scrivendo "eh mapperò pure lui a capodaglio ja augurato de morì...", quello che ho semplicemente detto è che non si può paragonare un "magari mori" a qualcuno che chiama tua moglie e gli ricorda che sa dove stanno lei e tuo figlio...tutto perché i casalesi dovevano prendere la Lazio. Questo se non si capisce è perché manca qualcosa a livello di comprensione civica, però io so quello che difende a prescindere.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Buraz il 24 Apr 2013, 11:53
Forse, non essendo del ramo, ho usato dei termini impropri: non so quale sia - se anche vi sia - la differenza tra due diligence e studio di fattibilita', e quali vincoli, eventuali, implichi la prima; solo, si parlava di incarico affidato ad uno studio legale esperto del settore per studiare a fondo i conti della S.S. Lazio al fine di, nell'eventualita', formulare un'offerta.
Speranza smorzata? ;)
no no, credo sia la stessa cosa ma nemeno io sono un esperto. Ma magari. Una cosa del genere vorrebbe dire tanto.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

Sul Napoli ricordo a tutti che devono sistemare la grana stadio per la Uefa.

E non è una cosa da poco.

Eot

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 24 Apr 2013, 11:56
posso aver capito male...ma si era partiti da un post di kalle in cui si sottolineava le minacce e gli auguri di morte che lotito si è beccato in questi anni. Qualche fenomeno se ne è uscito scrivendo "eh mapperò pure lui a capodaglio ja augurato de morì...", quello che ho semplicemente detto è che non si può paragonare un "magari mori" a qualcuno che chiama tua moglie e gli ricorda che sa dove stanno lei e tuo figlio...tutto perché i casalesi dovevano prendere la Lazio. Questo se non si capisce è perché manca qualcosa a livello di comprensione civica, però io so quello che difende a prescindere.
a io pensavo ci riferissimo a plastino, scusate

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: dani2110 il 24 Apr 2013, 11:56
si, ma infatti, c'è stato qualche qui quo qua...  :) su una storia che resta complicata e che giustamente s'ha da confinare ai due protagonisti della vicenda. Io pure pensavo che ci si riferisse a MP

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Poi ripeto magari noi pensiamo al meno 9 e agli anni 80 ma c' e' una nuova generazione di tifosi che e' nata con cragnotti.e temporalmente sono piu' vicini quei fasti che gli anni bui.non capisco cosa ci sia di male a sognare un presidente diverso per chi lo voglia fare.o dobbiamo sempre tornare ai tempi del calcioscommesse di quando stavamo peggio per farci andare di lusso quello che abbiamo ora?

Discussione precedente - Discussione successiva